Visualizzazione Stampabile
-
mah, scommetto quello che vuoi che verra' rimesso disponibile. Magari adesso lo riordinano a prezzo inferiore. In USA il 55E6 viene venduto a 2499 (dollari!!) da inizio novembre. Si lo so in USA il 55 pollici č considerato piccolo e devono un po' "svenderlo"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pasqualino
Segnalo che ho sottomano il nuovo Volantino Comet che va dal 4 al 17 Febbraio. Sono pubblicizzati il 55e6v e il 65b6v. A rigor di logica se rifanno un eventuale sconto del 20 per cento, il 55b6v non č sul volantino quindi si potrā acquistare.
A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se cosė fosse spendo meno a rate prendendolo online
-
Citazione:
andyva
Contattato prima di comprare da Yeppon il mio 55E6V.............pessima impressione.......non comprerei da loro neanche a 500 euro in meno di quel prezzo.
-
Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece cosė con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.
-
Citazione:
Winstar
beh ma se sono a volantino a prezzo pieno dici che impediscono lo stesso di essere oggetto di offerta?
sarebbe una bella fregatura per me se mettessero adesso il 20% e non potessi applicarlo su E6. Tra l'altro al comet vicino casa si ostinano a non averlo in casa...
Se sono in volantino non lo mettono in sconto, che siano a prezzo pieno che (ovviamente) giā scontati. E solo per merce che hanno disponibile a negozio.
Fonte: pių di una Comet da cui sono stato o ho telefonato...
Citazione:
sandrow
A quanto il 65b6v? Scommetto a 3980 in 20 comode rate. Se cosė fosse spendo meno a rate prendendolo online
Se non sbaglio si...
Citazione:
Samuitahd
Se avete pazienza di aspettare di solito unieuro tira fuori qualche bella promo dopo gennaio, almeno gli altri anni fece cosė con i "giu pesante", e non penso che le scorte finiranno a meno che le nuove linee escano in contemporanea anche da noi.
Speriamo!!! Tu come lo sai? sei un insider? :)
-
anche io non posso credere che andremo avanti per 8 mesi con le sole scorte... se anche quest'anno da noi arriveranno dopo l'estate s'intende
-
Io invece credo che ormai restano solo le scorte,questo anno arriveranno prima..
Non dimenticate che a differenza degli anni scorsi la produzione nel 2017 verrā raddoppiata,non penserete che li mandino tutti oltre oceano,invaderanno prima altri mercati
-
Mi rimane difficile pensare che non ci siano linee di produzione attive; accantonare cosė tante scorte a livello mondiale per durare altri 6 mesi minimo sembrerebbe un suicidio economico per un'azienda, se per qualsiasi motivo rimanessero invendute.
-
Io sono d'accordo con te... non posso credere che ad esempio in Italia la produzione "corrente" duri solo 4 mesi e te ne devi fare 8 con le scorte... ma per carita potrebbe anche essere dato che l'italia e' un mercato piccolo... Non sono esperto di lifecycle di prodotti tecnologici, ma mi sembra troppo forzata questa situazione per gli oled.
Vero č che al momento 2 grossi negozi online hanno terminato il 55E6: monclick e Yeppon. Il primo sembra proprio averlo tolto dal catalogo, ma potrebbe essere una prassi del sito (non lo conosco bene) di non tenere a catalogo prodotti da riordinare. Yeppon invece lo ha a catalogo, a "soli" 2699 euro... se nei prossimi 15 giorni non riassortiscono, sara' un brutto segno (per me)
Mi sta venendo in mente un'altra cosa, non vorrei che LGD abbia detto ma sai che c'č, ma che me ne frega di vendere i miei oled adesso mi concentro sulla nuova serie e intanto vendo i pannelli a loewe philips etc. tanto ho un guadagno sicuro... ecco questo potrebbe essere motivo di scarsita' e mancata diminuzione dei prezzi
-
Ciao a tutti, sono ancora indeciso tra 55C e 55E, ma considerando che il curvo non mi dispiace (bello anche come arredo...cosí č contenta anche la donna...) e che al contrario la soundbar non mi piace e tutto sommato non mi serve mi sto orientando al C che al momento si trova a circa 2080 euro ma con garanzia europea...ecco...cerco cerco ma non ho ancora trovato quali sono i minus rispetto all'italiana, avete suggerimenti?
Thanks!
-
Non hai abilitati i servizi tivųon! (vedi per dettaglio il sito di LG), ma puoi abilitarli te entrando nel menų di servizio. Se cerchi un po'/chiedi nei forum tecnici trovi come fare. Comunque al peggio devi comprare un telecomando universale (pochi euro) per poterlo fare. Se ha uno smart phone che ha gli infrared, non serve neanche quello.
-
Citazione:
GMC
Ciao a tutti, sono ancora indeciso tra 55C e 55E, ma considerando che il curvo non mi dispiace (bello anche come arredo...cosí č contenta anche la donna...) e che al contrario la soundbar non mi piace e tutto sommato non mi serve mi sto orientando al C che al momento si trova a circa 2080 euro ma con garanzia europea...ecco...cerco cerco ma non ho ..........[CUT]
A livello di garanzia nessuna differenza per LG
-
Sconto di 400 euro da unieuro per l'E6 arrivando a un prezzo di 2600 euro, meglio di niente. Comet sconta di "ben" 19 euro, arrivando a 2980. Chiaramente una tecnica per mettere fuori gioco un eventuale -20%. Se lo sconto di unieuro fosse un vero taglio di listino (purtroppo non credo) allora sarebbe molto ma molto interessante. Vedremo nei prossimi 15 giorni cosa accadra'
-
Io credo che fino a maggio non vedremo forti sconti, poi con l'avvicinarsi di nuovi pannelli lg e di altre marche sarā pių facile. Finchč la mia tv non smette di funzionare, e speriamo resista qualche altro mese, posso restare in attesa.
-
Citazione:
ebr9999
Non hai abilitati i servizi tivųon! (vedi per dettaglio il sito di LG), ma puoi abilitarli te entrando nel menų di servizio. Se cerchi un po'/chiedi nei forum tecnici trovi come fare. Comunque al peggio devi comprare un telecomando universale (pochi euro) per poterlo fare. Se ha uno smart phone che ha gli infrared, non serve neanche quello.
Grazie! Niente di tragico dunque! A questo punto, ci sono 500 euro giusti di differenza ma se l'E sembra fermo se non addirittura in crescita, il C sembra in leggero calo...continua la fase di meditazione...:D