Proverò a guardare, ma ormai a me viene il nervoso solo a prendere in mano il telecomando di Sky...ci fosse un'alternativa almeno, ma siamo in Italia, cosa pretendo...:(
Visualizzazione Stampabile
Proverò a guardare, ma ormai a me viene il nervoso solo a prendere in mano il telecomando di Sky...ci fosse un'alternativa almeno, ma siamo in Italia, cosa pretendo...:(
Non si potrebbe far richiesta di riceve Sky UK eheh :p , hanno più canali HD e di qualità.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
In teoria non lo puoi fare in pratica si e cmq se visiti i forum inglesi anche li si lamentano...però che vuoi fare "l'erba del vicino è sempre più verde"...;)
Sicuramente anche li avranno i loro problemi, ma ho la convinzione che se leggono il nostro forum si rasserenano e si ritengono fortunati :OCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
Allora anche noi se guardiamo le altre offerte in italia direi che ci possiamo considerare fortunati....è tutto relativo...:)
avete notato anche Voi ?
Sulla barra delle informazioni, i titoli in onda non corrispondono esattamente a quelli dell'effettivo film trasmesso.
infatti su almeno 5 canali riporta il titolo del film delle 21.00, mentre è già cominciato il successivo.
Tra l'altro l'indicazione della durata del film precedente è addirittura superiore a quella vera.. X esempio ANAMORPH (INIZIATO DA 145 MINUTI) oppure MY LIFE (iniziato da 133 MINUTI)
Insomma, dopo i LOGHI un'altra c....a di SKY
Ci sarà qualche aggiornamento in corso.. capita ogni tanto..
poi passa non ti preoccupare :D
Credo abbiano avuto un grosso problema tecnico.
Moltissimi canali (tutti i Fox HD e non, ad esempio) erano spariti.
E contemporaneamente la barra delle info è andata in tilt.
Sarà un problema momentaneo a volte capita anche con altri canali....
... se è capitato anche sui ppv credo che qualcuno avrà qualcosa da ridire ;)Citazione:
Il problema ha avuto una durata veramente lunga.
Problema tecnico già rimesso a posto.
Per quanto riguarda i loghi non sono d'accordo, ritengo che siano molto meno accessi che in passato
Pensavo che il problema si riferisse esclusivamente all'epg...;)
Non del tutto, ci sono ancora dei problemi su alcune frequenze, il test del decoder mi segnala errore 32. 3 Frequenze risultano dal test "no lock"Citazione:
Originariamente scritto da felixman
a me persiste ancora il problema della programmazione sbagliata.
comunque i loghi sono migliorati rispetto un paio di giorni fa.
se fossero un pelo piu' trasparenti sarebbero perfetti. per il fatto che non indentificano il canale scoccia un po anche a me ma almeno cosi risultano più stretti e rompono meno le balle, dato che toglierli del tutto penso non lo faranno mai. secondo me dobbiamo puntare sul farli rendere un attimino piu' trasparenti e il problema loghi si risolverebbe, anche per chi ha il plasma.
e dai...su.stiamo parlando dei loghi del cavolo e in sky uk NON CI SONO!!!!!durante i film...cosa c'entra l'erba del vicino....vabbeh difendere a prescindere ma ora esageriCitazione:
per quanto riguarda i loghi mi sa che ci siamo abituati se li vediamo meno accesi....purtroppo non è così.ho una registrazione(su dvd) di domenica...e sono identici...
non è così...ti sembra;)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
PS-questa la risposta di sky alle lamentele sui loghi cinema....hanno aumentato leggermente la luminosità e la grandezza dei loghi sport .....non al livello dei cinema ma si sono avvicinati...che dire....cascano...le braccia:cry: