Beato te, a me tocca cambiare l'ampli :rolleyes: (ingresso ottico non funzionante e garanzia scaduta da mo')Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Visualizzazione Stampabile
Beato te, a me tocca cambiare l'ampli :rolleyes: (ingresso ottico non funzionante e garanzia scaduta da mo')Citazione:
vabbe' dai stazza no problem, non importa....
secondo me cmq sia lui, che specialmente io, non avevamo parlato con arroganza, anzi...
volevamo dare un consiglio...e alcune cose son talmente evidenti: se x te 600 euro x una console non sono come dire "IMMORALI"....vabbe' abbiamo "MORALITA'" diverse. nessun rancore o altro. e son contento x te che hai buone disponibilita' hehe che altri non hanno.
ed era per dire che i dati di vendita della play 3, paragonati all'xbox 360, come gli hd dvd vs i blu ray NEGLI USA, parlano chiaro...sta prendendo paga da tutte le parti.
x il discorso dvdo lasciamo stare, te fai parte dei buoni, che aiutano, sanno, consigliano e quindi solo grazie e complimenti. veramente.
p.s. non ha prezzo vedere 2/3 (anche di piu) che vendono il dvdo e comprano il c2 anche se mesi prima, solo x un'affare, volevano sostenere COSE INSOSTENIBILI..... x tutto il resto c'e' mastercard : eccoti spiegato
ciao
Ma usando l'ingresso hdmi dell'ampli e collegando poi l'uscita al televisore, non potresti riuscire ugualmente a far elaborare il multicanale all'amplificatore?Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Certo, e forse sarebbe anche meglio, solo che il mio vecchio ampli non solo ha l'ingresso ottico guasto ma è pure senza HDMI... eh, quanta sofferenza...;)Citazione:
senza dubbio preò concedimi che il tono del te l'avevo detto io c'era ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
senza dubbio, ma lo lego al fatto che ci sia poco SW in giroCitazione:
io ho sempre sostenuto la bontà del Vantage, a mio parere sempre molto sottovalutato solo perchè a produrlo è un'azienda che si Chiama Calibre piuttosto che DVDO o Pixel Magic ;)....il tempo mi ha dato ragione :DCitazione:
vedi sopra ;)Citazione:
appena portata a casa, per chi fosse interessato al mediaworld a piacenza ne hanno ancora 25 circa. :)
Ecco la notizia che temevo: LEGGETE.
Niente retrocompatibilità....
Per ME, se valuti il 1930 5 (io gli darei magari anche un 6), la PS3 è forse un 7.Citazione:
Non mi pare sostanzialmente troppo diversa dal Denon 3910 che conosco bene e ho provato sul mio vpr, e al quale darei un 7+, come pure al mio Marantz DV7600, e al Toshiba XE1 un 8.
9 e 10 me li riservo per la tecnologia aliena...tipo lettori moddati SDI e processori esterni dal costo principesco.
Tutto questo, ovviamente, secondo la mia opinione e sul mio setup (PT-AE900, a 720p). Può darsi che con schermi 1080p si vedano di più le differenze tra un lettore e l'altro, però si diceva anche del discorso della PS3 impostata a "scala doppia", che renda estremamente bene su un 1080p mappato 1:1
sarà... ma dato che la ps3 europea è già priva dell'hw per emulare la ps2, non vorrei che la notizia fosse un'incomprensione scaturita dal fatto che questa nuova versione sia mancante di detto hw anche nei modelli ntsc...Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
E aggiungerei: giacchè la retrocompatibilità della PS3 europea è solo software, perchè la versione light dovrebbe esserne priva?
Non è mica un costo aggiuntivo...
come ho già detto nella versione eu la retrocompatibilità non era solo software, ma un ibrido hardware-software in cui il processore veniva emulato, mentre la gpu no, in quanto ancora presente.
domando a voi "guru":Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
che mi frega della retrocompatibilità se tanto mi tengo stretta la mia ps2 slim che uso anche in viaggio/macchina come dvd player???? :confused:
dopodiche:
che fare a sto punto? comprare a mediaworld la versione attuale con 2joypad e 2 giochi a 449 o aspetto e per 50 euro in più prendo la versione nuova che magari ha il vibro???
VI PREGO AIUTATEMI!!!! :D
mi spiegate gentilmente il discorso scala doppia...io ho il tw1000 che è 1080p....la ps3 dovrei impostarla così?!?
Sono nella tua stessa situazione, comunque credo che per la vibrazione ci sia da aspettare l'anno prossimo.Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Sarò sospettoso, ma l'offerta di Mediaworld secondo me cela qualche altra sorpresa.
A me personalmente interessa e mi piacerebbe giocare a tanti vecchi titoli ps2 che mi piacciono su ps3 con un bell'LCD, semplicemente per il fatto di giocarli upscalati a 1080p no?Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Credo non sia una cosa da poco ;)
Cmq su multiplayer dice chiaramente nessuna retrocompatibilità, il che non lascia molte speranze a mio parere. Attendiamo l'uscita e verifichiamo. :cry: