Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Assolutamente si, è l'unico punto a suo sfavore ma leggendo sul forum e altre fonti è solo una questione software che Philips rilascerà con un aggiornamento... Se così non fosse vi prego di smentirmi, rinuncerei all' acquisto del suddetto modello. Lunedì comunque ho intenzione di sentire Philips e chiedere conferme

Stamattina sono stato in due negozi Unieuro di Napoli, una delusione, due piccole botteghe che non avevano il tv a disposizione. Sono allora andato da Euronics Tufano, ho parlato con il direttore citando la promozione di Unieuro e...mi ha scontato il 55b7v a 1600 tondi,con finanziamento e prima rata da Pasqua.
Ho preferito spendere pochi euro in p..........[CUT]

Una curiosità: garanzia Italia o Europa?

Assolutamente si, è l'unico punto a suo sfavore ma leggendo sul forum e altre fonti è solo una questione software che Philips rilascerà con un aggiornamento... Se così non fosse vi prego di smentirmi, rinuncerei all' acquisto del suddetto modello. Lunedì comunque ho intenzione di sentire Philips e chiedere conferme

Ottimo...se hai poi ulteriori info facci sapere!

Stamattina sono stato in due negozi Unieuro di Napoli, una delusione, due piccole botteghe che non avevano il tv a disposizione. Sono allora andato da Euronics Tufano, ho parlato con il direttore citando la promozione di Unieuro e...mi ha scontato il 55b7v a 1600 tondi,con finanziamento e prima rata da Pasqua.
Ho preferito spendere pochi euro in p..........[CUT]

Peccato che non abbiano il 55c7 all'euronics altrimenti lo avrei già ordinato da un pezzo.

Prima che intervengano i moderatori con sospensioni e chiusura della discussione esorterei a tornare in tema e quindi direi stop a post continui su cosa accadrà al black friday perché lo scopriremo tra qualche giorno, stop agli off topic con domande per acquisti non inerenti TV e che siano oled, qui si segnalano solo offerte in giro per TV oled
Grazie

Anch'Io oggi ho ordinato l'Oled LG 55C7V da Unieuro a 1588 euro, compresa spedizione di 30 euro inclusa. E' il mio primo Oled per la camera da letto con distanza di visione di 2,5 m. Incrocio le dita sperando che sia perfetto...altrimenti reso immediato avendolo acquistato online...Penso che si dovrà aspettare almeno una decina di giorni...

Preso oggi da Unieuro LG55E6V 2500 euro con sconto 22% 1950 euro, ho dato l'acconto in settimana passo a ritirarlo. Mi hanno anche offerto una loro garanzia, sendo voi e meglio la loro oppure farla direttamnte sul sito LG ?

Anch'Io oggi ho ordinato l'Oled LG 55C7V da Unieuro a 1588 euro, compresa spedizione di 30 euro inclusa. E' il mio primo Oled per la camera da letto con distanza di visione di 2,5 m. Incrocio le dita sperando che sia perfetto...altrimenti reso immediato avendolo acquistato online...Penso che si dovrà aspettare almeno una decina di giorni...

mi collego al tuo discorso.

Per il BF avevo intenzione di fare come te... cioè di acquistarlo da 1€ online..
Nel caso ci fossero problemi si puo traquillamente fare il reso nel negozio piu vicino giusto?

Grazie

Per il reso però bisogna portare la tv in determinati negozi unieuro, se ho letto bene, non in tutti i negozi unieuro, può capitare che devi fare parecchi kilometri.

ok vi ringrazio entrambi per le risposte.

Ho guardato dal link che mi hai postato e per fortuna ho lo store più vicino a casa che permette il reso in negozio..

La questione dei 14 giorni per il reso vale sia online che in negozio fisico per unieuro?
Perchè a questo punto potrei allora andarlo a prendere in negozio la sera del 24 ed evitare di aspettare la spedizione.

Dal sito leggo questo "Il diritto di recesso non si applica né ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici".

Che significa?

Ultima modifica:
ok capito.

"Sfrutto" un po la tua esperienza per chiederti delle cose:

1) il cambio del tv te l'hanno fatto senza problemi? o avevi grosse grane al tv?
2)per unieuro il reso vale sia online che in negozio fisico?Cioè se io lo vado a prendere e vedo che ha un pixel bruciato.. posso riportarlo indietro e farmelo cambiare?
3)più o meno quale e la tempistica di spedizione e cambio tv?

Grazie

ok capito.

"Sfrutto" un po la tua esperienza per chiederti delle cose:

1) il cambio del tv te l'hanno fatto senza problemi? o avevi grosse grane al tv?
2)per unieuro il reso vale sia online che in negozio fisico?Cioè se io lo vado a prendere e vedo che ha un pixel bruciato.. posso riportarlo indietro e farmelo cambiare?
3)più o meno qua..........[CUT]

1) Senza problemi.. ho mandato la foto di un pixel bruciato e me l'hanno cambiato
2) Solo online senza problemi
3) 3-4 giorni

Sono convinto a comprare il Panasonic EZ950 da 55". Lo vedo attualmente in offerta da Trony a 1970,00€. Che fare acquistare ora o aspettare il 24 Novembre per il black friday?

Purtroppo era per la sola giornata di ieri :( e sinceramente non avevo visto il prezzo di 1.998,00€. Peccato!

Tra l'altro ho notato che lo offrono a questo prezzo fino al 23 Novembre, cosìcome Trony...

Ultima modifica: