Visualizzazione Stampabile
-
Per come la vedo io, non siamo finiti granchè OFF topic, alla fine stiamo parlando di prezzi (presunti va bene) e di best value (se i prossimi TV varranno tale cifra). Se qualcuno vuole leggere le offerte nude a crude, basta scorrere la pagina e concentrarsi solo sui numeri. Il mio punto sopra è che la 2017 sarà resa obsoleta con l'uscita della gamma 2018, che segnerà un solco.
Pure io prediligo lo streaming 4K (che pure è molto compresso), ma non escludo in futuro di dotarmi di un supporto HDMI e non voglio perdere l'HDR dinamico che pare non possibile con HDMI 2.0a
Poi i 120 fps magari sono un orpello, ma per chi voglia utilizzare la TV anche come monitor, non è un dettaglio da poco.
-
sara', ma continuo a pensare che guardare alla serie 2018 quando e' stata appena presentata la serie 2017 (e la vedremo tra mesi e mesi) ha un che di apocalittico.
A sto punto tutto diventa possibile... aspettare anche i Qled samsung... o la tv a raggi protonici....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
sara', ma continuo a pensare che guardare alla serie 2018 quando e' stata appena presentata la serie 2017 (e la vedremo tra mesi e mesi) ha un che di apocalittico.
A sto punto tutto diventa possibile... aspettare anche i Qled samsung... o la tv a raggi protonici....
A quel punto si va di 55B7 a 1300-1350 euro, e si tira a campare. Davvero non mi sembra la gen per un grossissimo investimento.
-
Citazione:
ganvol
Per come la vedo io, non siamo finiti granchè OFF topic, alla fine stiamo parlando di prezzi (presunti va bene) e di best value (se i prossimi TV varranno tale cifra). Se qualcuno vuole leggere le offerte nude a crude, basta scorrere la pagina e concentrarsi solo sui numeri[CUT]
Mi spiace contraddirti, ma la discussione (vedi quanto scritto a pagina 1) è stata aperta per indicare solo "i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare. Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT".
In pratica, qui si dovrebbe parlare proprio delle offerte nude e crude, mentre si continua a fare considerazioni e dibattiti...
-
Citazione:
ganvol
A quel punto si va di 55B7 a 1300-1350 euro, e si tira a campare
Sicuramente quello sarà il prezzo nel prossimo Black Friday 2017... ma in tutti gli altri giorni dovrai prenderlo a 1800 rateizzato "a tasso 0" (hihihhi). Scusate ma la tentazione è troppa :D
-
-
io credo che ormai possiamo dire ufficialmente che i negozi online non ce la fanno ad avvicinarsi ai 1500 euro per il B6, e le catene che hanno fatto il 20-25% (quindi 1600 e 1500 euro scarsi) o hanno avuto agevolazioni da LG o hanno venduto sottocosto gli oled, rifacendosi con la vendita di led (che cmq hanno venduto - immagino - in grande quantita)
-
Il sito onlinestore è affidabile? Il prezzo migliore per il 65b6 è il suo al momento.
-
Citazione:
sandrow
Il sito onlinestore è affidabile? Il prezzo migliore per il 65b6 è il suo al momento.
si è affidabile, ho fatto vari acquisti da loro.
-
Perfetto grazie, ancora qualche giorno e procederó con l'acquisto
-
Anch'io sto aspettando qualche giorno ancora e poi penso di prendermi il 55c6v da loro. Comunque avevo già acquistato da loro altre cose e non ho avuto problemi di nessun tipo.
-
insomma sta vincendo il cartello...
-
Manchi solo tu. Cedi al cartello anche tu e vedrai che due giorni dopo arriva il mega sconto :)
Magari qualche altro negozio vedendo l'imminente acquisto di due o tre tv decida di scontare per accaparrarsi tre vendite su un colpo :D
-
Citazione:
Winstar
insomma sta vincendo il cartello...
Per il 65b6 sinceramente non ho mai visto offerte al di sotto di queste cifre,mi sono riletto il topic ufficiale del b6 per vedere i prezzi del primo periodo, per il 55 il discorso è diverso ed effettivamente ne sono state fatte di migliori a suo tempo. Sto cominciando a pensare che forse ne vedremo sotto pasqua o in estate
-
per il 65b6 mi pare di ricordare avesse sfiorato i 3000 senza mai scendere al di sotto... si, diciamo che 3150 circa non è male.