spero proprio di no...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi... credo che questo sia un giorno da scolpire nella pietra. Poco fa è passato il corriere a consegnare Maze Runner - La Fuga ordinato su Amazon.
Il pacchetto era come al solito stile busta, ma la steelbook (FINALMENTE) era contenuta in un'ulteriore busta di pluriball!
Che sia la volta buona che abbiano trovato una contromisura per tutte le steel sminchiate che abbiamo ricevuto? Vedremo i prossimi ordini... stay tuned.
ne avremo la riprova molto presto, per la spedizione di Crimson peak la settimana prossima :sperem:
Io ho appena fatto la richiesta di reso proprio di quella steelbook (Maze Runner), arrivata ieri nel solito cartoncino senza alcuna protezione aggiuntiva e, ovviamente, danneggiata. Speriamo davvero che stiano imparando la lezione...
l'Avevo segnalato giorni fa, è da un po che le mandano con le millebolle...
A me alcune mi arrivano senza altre con.
Io invece delle steelbook ho notato che si fa una fatica ad estrarre il disco... Ho sempre paura di romperlo e mi era pure successo quando mi regalarono la steelbook DVD di Terminator Salvation
Mai avuto protezioni in millebolle da amazon., compreso l'ultimo maze runner, che tra l'altro è arrivato con un piccolissimo bozzo. Peccato, era da un po che non arrivavano più difettate. Restituito e ordinato su DVD-store
Resident evil: Apocalypse su zavvi. UK (deve ancora entrare in preorder)
http://www.zavvi.com/blu-ray/residen...n=AffiliateWin
Ma su azIT la steelbook di 007-Spectre, è mai stata disponibile? :confused:
Credo i primi due giorni poi il nulla. Stile Dracula
Vabbè, tanto è una steelbook ridicola IMO; si merita di essere presa col 40% di sconto da MW :D
Cmnq, a proposito di, 007 Spectre con audio ITA anche in GER, FRA, CEC, NED
Segnalato una steelbook
Io Robot edizione inglese solo 3d. Zavvi la vende a 13.49.....un prezzaccio a mio parere.
Ragazzi vorrei ordinare da Zavvi una sb, mi sapete dire quanti giorni passano dalla ordine alla arrivo della merce?
Spediscono male come Amazon ho proteggono beni li sb?
Grazie