Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Il giochino è chiaro e, ahimè, verrà ripetuto anche al Black Friday, purtroppo. Io però sto “puntando” il 65e7v che ormai in tutta Europa è a 3999,00 e solo in Italia resiste a 4999,00. La speranza è che ci sia un riposizionamemto a listino così d prenderlo a poco più di 3K al Black Friday.

Sono appena stato da Unieuro a Cremona e i prezzi sono gli stessi del sito,il commesso mi ha detto che
Il 22%di sconto lo faranno domani solo sui televisori esposti o a magazzino.Unico degno di nota che ho visto il 65b6v a 2699(prezzo gia' in promo)a cui sconteranno un ulteriore 22% dal prezzo gia' scontato,quindi con 2100 si porta via...

Ho visto che da unieuro adesso il 55b6v sta a 1499, se fanno il 22% su questo prezzo secondo voi è un buon affare? o mi conviene aspettare il black friday, spendere di più, e puntare sul 55b7?

Sono appena stato da Unieuro a Cremona e i prezzi sono gli stessi del sito,il commesso mi ha detto che
Il 22%di sconto lo faranno domani solo sui televisori esposti o a magazzino.Unico degno di nota che ho visto il 65b6v a 2699(prezzo gia' in promo)a cui sconteranno un ulteriore 22% dal prezzo gia' scontato,quindi con 2100 si porta via...

A cremona c'erano il 55c6v e il 55e6v? Grazie