55EC930V dite che è un best buy?
Visualizzazione Stampabile
55EC930V dite che è un best buy?
webOS 2.0 c'è.
https://www.youtube.com/watch?v=Ov0mfiuL4Bc
Ho parlato con un amico che lavora in un punto Expert di Napoli, mi ha detto che gli Oled li vendono come il pane, ne sono arrivati pochi e tutti quelli arrivati sono stati venduti in poche ore, molti addirittura erano gia venduti prima che arrivassero (venduti in prenotazione).
Al momento li hanno finiti ma LG gli ha garantito rifornimenti prima delle feste natalizie, quindi state tranquilli che lo troverete sotto l'albero.
P.S. Questa persona mi ha detto che se ne avessero ricevuti il doppio li avrebbero cmq venduti tutti, e ridendo mi ha anche confidato che i promoter Samsung nel loro negozio erano neri!
ciao, scusa maxmix65 ma dove hai preso questa foto? €2.414,00 per il 920 e' davvero un prezzone.
tra quanto?
grazie
ivan
I numeri in assoluto sono ancora bassini dato che di fatto ci sono solo 2 tagli e 3 modelli, con il più economico prezzato oltre i 1600 euro online, ma a quanto pare LG si è presa una bella fetta del segmento premium, ovvero i top di gamma da almeno 55'' dal costo superiore ai 2000 euro. Ovvero il segmento dove ci sono margini di guadagno importanti. I tagli inferiori, venduti a prezzo da saldo oramai, fanno numeri ma non fanno margini.
In ogni caso, se è vero che LG rifornirà i negozi prima delle feste, questo Natale Samsung se lo ricorderà per un bel pezzo...
http://www.techzilla.it/wp-content/u...V1-600x448.png
Se li mettessero esposti così, in apposite sale buie, uno a fianco all'altro, nessuno li comprerebbe più gli LCD. Invece se ne vedono bene dall'esporli in questa maniera.
Ti piace vincere facile... A mio personale giudizio in altre condizioni la differenza è impietosa al contrario. Visto qualche giorno fa in un centro commerciale dove un paio di LCD ed un 910v facevano lo streaming su un video yuotube di qualità piuttosto bassa in una sala estremamente illuminata. Dire che quel video sul 910v era inguardabile non rende l'idea di quanto facesse schifo.
Poi per me il problema non si pone dato che me me esiste solo SkyHD e blu ray e pure con le luci tutte accese il salone di casa mia è buio come una cripta.
Per me è molto più importate che una TV si veda bene come in quella foto al buio, piuttosto che mi renda "guardabile" un video di bassa qualità preso da youtube...
Scommetto che l'OLED nella foto è il 910 :D...o almeno lo spero.
Il nero non si discute è che vedevo lo spazio tra i pixel sulla diagonale bianca anche nella foto :cry:...voi no?