Visualizzazione Stampabile
-
ma se dovessi avere una telefonata , possibile sospendere la visione del programma tv che sto vedendo per poi riprenderlo quando torno ?
credo sia funziona timeshift o roba simile ...
credo si debba per forza inserire una chiavetta nella porta USB (per forza in quelle dedicata al HDD esterno per le registrazioni o ? ) basterauna da 8 Gb ?
e se si come devo fare per fare questa cosa , cosa premo prima e dopo ?
grazie
-
salve giovani ho provato un paio di video h265 e con stupore la mia w828 li ha correttamente visualizzati, solo l'aspect ratio era sballato ma è stato sufficiente cambiarlo a mano, qualcun altro ha provato?
-
Ciao io ho provato, su un 805b e mi ha dato picche.....riproverò adesso che ho aggiornato il fw.
-
ho un problemino, mi sono preso una sound bar, va collegata con l'hdmi arc, ma non una volta fatto il collegamento sulla porta arc e abilitato su tv gli altoparlanti esterni ma resta muta, ho cambiato cavi ma nulla, si deve abilitare qualcosa sulla tv?
-
Devi configurare il dispositivo (soundbar) nel Bravia Sync.
-
Confermo, non va con h265, si sente l'audio ma nn si vede il video....aggiornato all'ultima versione fw, il tv è un KDL-55W805B, ciaooo
-
il mio tv un 55w829b ha visualizzato file con questo codec: MPEG-H Part2/HEVC (H.265) (hevc)
-
korn,sarebbe interessante quello che hai scritto,anche io ho il tuo stess tv sebbene sia 828 ma non cambia nulla.
non ho modo di provare in questo periodo,ti andrebbe di provare con uno di quei files fansub anime che girano per la rete?
un sito su tutti? subzero fansub
i files che loro producono sono sia in formato mp4 hardsub sia in formato mkv10p softsub quindi sottotitoli non impressi e codec h265(proprio il codec che hai riscontrato sembri funzionare sulla tv)
preciso che non si occupano di roba licenziata in Italia,quindi non dovrei fare un torto a nessuno nel segnalare il sito.
grazie
-
Guarda io nn me ne intendo molto ti posso dire che con MediaInfo il file che ho provato a visualizzare mi da queste indicazioni:
Formato : HEVC
Formato/Informazioni : High Efficiency Video Coding
Profilo formato : Main@L4.0
ID codec : V_MPEGH/ISO/HEVC
-
Ok proverò ma lunedi ora sto al mare
-
strana cosa...interessante ! rimane il fatto che in ogni caso NON ha il tuner T2 hevc , molto grave !
-
Ho comprato un 55W805bii
Collegato alla rete domestica, non legge i file MKV dal NAS (il disco fisso di un PopcornHour 210), che invece il WD TV Live legge correttamente. Questo sia usando wifi che LAN.
Da disco USB li legge correttamente.
-
ok ho fatto na capellata, avevo impostato la transcodifica di serviio e non me lo sono ricordato, sorry, mi ero illuso pure io :/
-
ok , mi spiace per te ma almeno così siamo tutti allineati che nn legge H.265/HEVC :p
-
Questo disco Wd
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00D0L5...rn+digital+2tb
Se collegato al TV 55w828 poi quando lo si spegne non si ferma, continua la girare e non si spegne la luce,anche dopo i canonici 10/15 minuti.A differenza degli altri Wd da 500 mega e 1 tera dentro scatolotti esterni.
Bella fregatura quella di dover staccare ogni volta il cavo!!
Vostri eventuali riscontri con dischi simili da 2tb e usb 3.0 ?
Dite si può fare qualcosa? Magari un aggiornamento del fw del disco se disponibile?