Io ho un LG 55EC930V impostato su solo ricerca
non ho questo difetto su "actual size"
anche se uso spesso "Fit to Screen" ...
Visualizzazione Stampabile
Io ho un LG 55EC930V impostato su solo ricerca
non ho questo difetto su "actual size"
anche se uso spesso "Fit to Screen" ...
Invece io ho un altro difetto con il Pop 410
il tv si oscura per un secondo continuamente
uscita video è impostata su 1080p 60Hz
ho risolto cambiando uscita video ad es su 1080 50Hz e poi riportando a 1080p 60Hz
fino alla successiva accensione il problema non si pone
perché questo?
per il mio tv è meglio 1080p 50Hz (che uso) o 1080p 50Hz?
50 Hertz in Europa, 60 Hertz in USA. Ma naturalmente dipende da cosa visualizzi e da "come" è stato codificato...
Problema con i sottotitoli
Di recente, durante la visione di file mkv, solo in particolari punti del Film (solitamente due o tre massimo) l' A 410 va in crash, spegnendosi di colpo.
Dopo innumerevoli tentativi ho capito che il problema è legato ai file sottotitoli in formato .srt, contenuti nella cartella del Film: con i sottotitoli on il PopC va in crash, senza sottotitoli funziona benissimo.
A qualcuno è mai capitato? Suggerimenti su come risolvere il problema?
Buonasera, ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire...
premesso che fino a qualche tempo fa avevo un medley 3 che ha sempre letto di tutto, da quando possiedo il pop un film su 10, per usare una percentuale, non viene letto correttamente ( o si vede e non si sente o il contrario). Premesso anche che ho un vecchio Pioneer 436 HD ready, vi chiedo, è una questione di settaggi video allinterno del pop o sono cambiati alcuni sistemi di codifica dei file video? Se fosse la prima la risposta giusta, posso chiedervi come dettarli?
Grazie in attesa
Anhelo
Lo uso da un paio d'anni, senza grandi problemi ma recentemente, inizio ad averne con i sottotitoli: a sottotitoli on, durante la visione del file .mkv, l'A-410 esegue un (lungo) reboot solo in scene ben precise (a seconda del file 3-4 o anche più). Se deseleziono i sottotitoli invece il passaggio sulla scena è indolore. Quando, con programmi tipo HandBrake, incorporo il file .srt a quello .mkv non vi è mai alcun problema.
A qualcuno è successo?
Salve avete ancora disponibile per il download il Firmware 05-07-140724-25-POP-422-802 (05-01-131210-25-POP-425) (08.08.2014) per A-400 non so dove sbattere la testa per scaricarlo.
Grazie per avermi passato il link per il firmware e funziona, una cosa che o notato e che widgets che sarebbe per la schermata con il meteo non trova più la mia citta o provato a scriverlo in tutte le maniere ma niente, avete qualche soluzione? Grazie ancora...