Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho deciso lo prendo! (come disse Cicciolina!) :D
Lo collegherò all'impianto in firma...mi RI-confermate che non faccio una cazzata?
Ultima cosa, dove posso comprarlo? Un negozio affidabile a Roma, oppure online dove imballo e spedizione siano come minimo perfetti e il venditore super-mega-giga serio e affidabile?
Grazie dei preziosi consigli :)
-
se io prendo un film in mkv lo divido con tsmuxer audio e video e poi con lo stesso programma creo la struttura del bluray in questo caso dopo l'aggiornamento del nuovo firmware lo legge?
grazie a tutti per una risposta
-
Dopo tutta questa discussione sulle iso mi avete incuriosito, qualche anima pia mi può indicare in mp cosa ha usato per farlo?
-
-
anche io sono di roma se vuoi un consiglio dove comprarlo mandami un messaggio in privato ciaooo.
-
@ ZIKY
Hai fatto 2 confronti diversi in un unico post, in un thread ufficiale.
Edita cortesemente, grazie.
-
Perdonate la mia profondissima ignoranza sul tema. Vorrei sapere se l'Oppo 103 (che dovrei acquistare, finalmente...) legge una semplice copia di un dvd. Più che altro qualche film masterizzato dall'originale, unicamente per uso personale. Si tratta di dvd per bambini, masterizzati per non rovinare l'originale.
La macchina lo consente oppure no con gl'ultimo aggiornamento?
Grazie per l'eventuale risposta.
Emanuele
-
il mio li legge tranquillamente ma non ho caricato l'ultimo firmware: sono rimasto (e rimarrò a vita) per intenderci con la versione che riproduce le ISO BD/3D con menù
---evitate gli OT, please---
-
---evitate gli OT, please---
-
La Oppo lettori è ugualmente cinese ma mascherata USA... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jecko81
Ultima cosa, dove posso comprarlo? Un negozio affidabile a Roma, oppure online dove imballo e spedizione siano come minimo perfetti e il venditore super-mega-giga serio e affidabile?
http://www.labtek.it/italia.html
-
Citazione:
paolo_rigoni1970
il mio li legge tranquillamente ma non ho caricato l'ultimo firmware: sono rimasto (e rimarrò a vita) per intenderci con la versione che riproduce le ISO BD/3D con menù
p.s. non sapevo che si fossero buttati anche sugli smarphone :eek:
http://en.oppo.com/product/finder/
Se compro il 103 in queste settimane troverò sicuramente l'ultimo firmware, dunque? Come posso sapere se il lettore non avrà problemi con i dvd copia dell'originale?
Devo chiedere al negoziante di controllare che firmware ha?
Ho un po di dubbi in merito....
Manu
-
Citazione:
bradipolpo
Grazie mille!
-
Oggi è arrivato il mio oppino,esteticamente molto accattivante un bel peso rispetto al philips 7500,collegato subito e fatto una piccola prova....il manuale è in inglese quindi non ci capisco molto.
Messo dentro LODR le due torri,senza toccare nessun parametro non è poi un così bel vedere rispetto al 7500,ci sarà da studiare parecchio.
Qualcuno ha qualche consiglio,magari impostazione contrasto,luminosità ecc ecc.
Ho diviso l'audio dal video con le due uscite hdmi enon riesco a capire perché se spostò dall impianto l'impostazione audio da 7.1 ad altro le voci si sentono bassissime....:confused:
Grazie a chi vorrà elargire consigli.
-
@ macaule79
da qui puoi scaricare il manuale in italiano
http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ces/downloads/
Saluti Siryard