Certo! Più di qualcuno li usa
Visualizzazione Stampabile
Certo! Più di qualcuno li usa
Ciao, non vorrei trasformare questo thread in una discussione su bricolage e fai-da-te, quindi prometto che è l'ultima domanda:
ho verificato ieri e purtroppo la parete è di mattoni forati, quindi cambierò i fischer come suggerito, ma in questo modo vado tranquillo anche con la tv tirata avanti di 57,5 cm e girata?
4 tasselli da 10 come questo http://www.gebfissaggi.com/prodotti....FMP&cat=BBCMNY e ti garantisco che si stacca il televisore solo perché é venuto giù il muro :D
Si o quelli suggeriti da TWOnote o il tassello chimico, messi questi - effettivamente - se cade la tv è perchè viene giuù tutta la parete!!!
Quando l'ho montato, prima di appendere la tv, alla staffa ci si è appeso un amico e ti assicuro che non pesa 30 kg!!!:D
quì il prezzo è comunque molto interessante:
http://www.darty.it/e_commerce/Suppo...619315D4390AAE
accidenti!! proprio un bel prezzo! vabbè, ormai ho ordinato, speriamo bene, il vogel è sicuramente migliore, però ho comunque speso la metà.
Grazie ciao.
Ciao ragazzi, per Natale è in arrivo il 46'': mi indicate cortesemente che CAM HD devo prendere per vedere mediaset premium?
Grazie!
io ho una ps3 se compro Sony BDP-S790 la noto la differenza di qualita' vedendo un blu ray
Dipende dai tuoi occhi !
Non aspettarti di vedere chissà quali differenze, ma ci sono eccome :)
@ABAP E @PEPMAR vi ringrazio moltissimo :) erano proprio i modelli di staffe che cercavo!!! Olè!
figurati... la discussione esiste per questo ;)
Saluti
Salve ragazzi!
A giorni prenderò anch'io un 46Hx855.
Forse se ne è già parlato nel presente 3D, e se è così chiedo venia: qualcuno saprebbe indicarmi il miglior modello di staffa per appendere la tv alla parete?
Avrei considerato la G&BL 6233, molto bella ma dal prezzo impegnativo. Pensate che la Meliconi F400 possa andar bene?
Grazie in anticipo!
P.S.: non ho necessità di dover ruotare la tv, quindi va bene anche una staffa fissa o al massimo orientabile solo lungo la verticale.