Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Oxy94
Cos'è questo fatto dei coni di luce?
niente di che, appare quando ci sono scene scurissime o nere, vedrai negli angoli dei veri coni di luce, o meglio un angolo è più chiaro per esempio di un altro....formando a volte proprio dei coni...
ma se non te ne sei accorto meglio per te... significa che il difetto è irrilevante...
calcola che tutte le marche ne sono affetti, la philips un pò meno, ma cmq presente...ma in scene colorate non ti accorgi di nulla....
una mezza nerdata :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da meme80
Provato ora e porca la miseria la Tv si spegne. :mad: :mad: :mad:
...
Stessa prova stesso risultato!
Speriamo esca già questa settimana il firmware per la serie 7...
-
A me il 47PFL7696M non si spegne, anche se ho fatto l'aggiornamento circa un mese fa. Il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che per il momento utilizzo la TV in modo molto "minimalista". Infatti, in attesa che mi arrivi il Pioneer BDP-LX55 (speriamo bene!) attualmente l'unica sorgente collegata alla TV è il decoder MySky HD che utilizzo anche per il digitale terrestre con l'apposita chiavetta. Quindi non ho collegato alla TV nè il cavo d'antenna nè chiavi USB o HD esterni. L'unico altro collegamento (oltre all'alimentazione :-)) è quello al router internet. Per questo non ho motivo di utilizzare i tasti Ch+ e Ch- e questo potrebbe spiegare perché non si spegne durante la visione dei programmi che mi arrivano dal decoder. Ho provato a fare il test con il tasto Option, ma non avendo l'antenna collegata, non mi compaiono le informazioni sul canale e la TV non si spegne. Confermo invece che si spegne (ed anche spesso) guardando i video su YouTube.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nobel
... Ho provato a fare il test con il tasto Option, ma non avendo l'antenna collegata, non mi compaiono le informazioni sul canale e la TV non si spegne. Confermo invece che si spegne (ed anche spesso) guardando i video su YouTube.
Confermo in toto.
-
???7606-7656-7696
Buongiorno a tutti,
ho letto i vs. post e vi ringrazio per avermi indirizzato su questa serie di TV...ma vorrei avere un consiglio sul modello da acquistare:
7606M
7656M
7696M
vi sono altre differenze oltre a 400-600Hz e potenza audio???
Grazie mille
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da stemini
....
ma vorrei avere un consiglio sul modello da acquistare:
7606M
7656M
7696M
vi sono altre differenze oltre a 400-600Hz e potenza audio???
no la differenza è solo quella da te descritta cioè audio e i 200Hz in più, e qualche filtro che poi devi tenere disabilitato cmq...
:-)
-
Ecco una lista preliminare dei fix apportati dal nuovo firmware 014.91.
Q555x_x.14.91.0 (Publication date : 2011-12-13)
- Solution Mettalic sound when switching between SD and HD sources.
- Solution about visible artefacts on the 46PFL9706.
- Solution for no sound from HTS when preset changed from DVB-C to analoge cable.
- Solution for set hangs in semi-standby after switch off,coming from standby.
- Solution for set goes to standby after exact 2 hours.
- Solution about startup of the set the splash screen comes up,a reboot happens and the splash screen comes up again.
- Solution for set startup with sound and ambilight but no picture.
- Solution for sound drop when connected via HDMI.
- Solution for video continuously stutters in H264 services DVB-T.
- Solution for No HD+services anymore possible when provider driven SW update is done. (Germany,Austria and switserland)
La lista è stata pubblicata da Philips qui.
Incrociamo le dita. :sperem:
Ciao
EDIT 22 DIC 2011: Lista aggiornata secondo fonte Philips. Nel frattempo è uscita una nuova versione di sw 014.93 per la sola serie 8000-9000 e 21:9 (vedi link qui).
Sembra che Philips si stia concentrando sulla serie più costosa per poi passare i fix sulla serie direttamente inferiore non appena sarà confidente che tutto funzioni per il meglio.
Come ho detto prima speriamo di vedere qualcosa al più presto, capisco che la serie 8000-9000 e 21:9 costa di più e quindi ha una attenzione maggiore da parte di Philips, ma cavolo io il mio 7606 l'ho pagato la bellezza di 1330 euro che non sono certo bruscolini...
-
Eccoci accontentati....
Versione: 000.014.093.000, File Zip, 77.22 MB, Data di pubblicazione: 2011-12-22
Queste le note di rilascio:
Citazione:
Q5553_0.14.93.0 (Data di pubblicazione: 2011-12-22)
La cronologia è in fase di traduzione nella sua lingua. Nel frattempo, la invitiamo a fare riferimento alla cronologia in inglese che è stata fornita.
• TV starts up with sound and Ambilight, but without picture.
• TV turns off and on by itself when you browse USB or browse PC through DLNA.
• TV goes to standby by itself after 2 hours.
• Intermittent sound lost and picture lost while watching analog channels.
• Picture freeze while watching HD channels.
• Intermittent sound lost through certain set-up box connected via HDMI.
• Unable to play video files via DLNA connection.
• Unable to switch channel while watching analog channel.
• Removed the “Scrambled program” message on the purchase banner page.
• Audio and video stutter while watching channels with MHP application.
Chi testa per primo? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wils0n
Eccoci accontentati....
Versione: 000.014.093.000, File Zip, 77.22 MB, Data di pubblicazione: 2011-12-22
Chi testa per primo? :D
Sul sito italiano sotto la voce PFL7606 da ancora solo il vecchio 14.084.
Dove hai trovato il 14.093? Ciao.
-
Non so che versione hai tu, ma io li vedo sia per la versione 7606H che M.
47 7606H
47 7606M
e per entrambi c'è la nuova versione 093 :)
-
io che ho il 7656 ma 42 pollici non ci sono problemi??
sarà il momento di aggiornare??
chi testa :D ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da theAdmiraL
io che ho il 7656 ma 42 pollici non ci sono problemi??
sarà il momento di aggiornare??
chi testa :D ???
Aggiornato ieri sera. Vi saprò dire come va nei prossimi giorni.
Il numero di pollici non è legato ad una release di firmware quindi vai tranquillo. La procedura richiede due minuti.
Io ho fatto così:
1- Scaricato firmware e scompattato su chiavetta usb precedentemente formattata in FAT32.
2- A TV acceso ho inserito la chiavetta, il TV la riconosce ed avvia l'aggiornamento
3- Quando vi compare il messaggio di rimuove la chiavetta e spegnere potete spegnere il TV (io per sicurezza la chiavetta la rimuovo dopo).
4- Rimuovete la chiavetta.
5- Accendete il TV col tasto power.
-
Salve a tutti.
ho comprato da una settimana questo tv e sono decisamente soddisfatto.
Proprio ora sul sito Philips ho trovato l'aggiornamento uscito ieri (22-12-2011) 14.93 lo sto scaricando, vediamo come si comporta.
Nessuno lo ha gia testato ?
Saluti.
-
beh io credo che aggiornerò direttamente dal net visto che la tv è collegata....ma solo il 2 gennaio quando tornerò dalle vacanze!
speriamo che la tv non si spegne piu dopo 2 ore... a tutti... perchè non mi va di rischiare...
ma sopratutto spero che aumentino le potenzialità del player...così avrò meno sbatti....
postate prove ragazzi!:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da theAdmiraL
beh io credo che aggiornerò direttamente dal net visto che la tv è collegata....ma solo il 2 gennaio quando tornerò dalle vacanze
Peccato che non funzioni l'aggiornamento dalla rete.
E' da quando ho comprato questa TV, 6 mesi fa e 3 aggiornamenti fatti, che ogni volta che dal menu fai cerca aggiornamento dalla rete mi dice che il TV è aggiornato quando invece NON è vero!!!
Questo sarebbe un altro di quei difetti da correggere... :cry: