Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ancora nessuna risposta da AV Magazine: passiamo al piano B?
Qualcuno di voi è iscritto al forum di AF Digitale o di altri siti specializzati nell'home cinema? Proviamo ad avanzare loro la richiesta di petizione?
Oppure la apriamo direttamente su Internet tramite facebook o gruppi di fan della saga di LOTR?
Ditemi voi: nel caso, io metto a disposizione il testo della petizione e l'aggiornamento della tabella dei prezzi di listino, ma poi la dovrà seguire in prima persona qualcun'altro.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
ancora nessuna risposta da AV Magazine: passiamo al piano B?
Per me si, penso che non siano interessati a prendere parte a questa iniziativa (non capisco però perché non rispondere almeno in privato anche senza dare troppe spiegazioni).
Io non sono iscritto ad altri forum del settore e nemmeno a facebook... ci terrei comunque a partecipare alla petizione.
-
Nemmeno io sono iscritto su altri forum del settore, però penso che continuare ad indugiare qui, sia poco prolifico. Io sono presente sia su facebook che su twitter ma non frequentandoli sono poco pratico. Piano B assolutamente. Non è che vi siete calmati con i nuovi prezzi?
-
facebook l'ho messo da nn molto anch'io..Se organizzati bene si potrebbe ottenere una buona visibilità, e potrebbe essere usato anche per protestare contro altri palesi esempi di trattamento di serie B (tracce audio lossy, edizioni da collezione che in ita si vedono col binocolo ecc ecc)
-
Concordo... Passiamo al piano B. Spiace non avere l'appoggio di nessuno di autorevole, ma se non si può pazienza. Faremo del nostro meglio, ricordando a tutti quelli che hanno prenotato su Amazon che conviene anche a loro aderire, visto che il prezzo scenderà (eventualmente :() anche per loro.
-
Intanto ho visto che è uscito un articolo anche su dday, solo che hanno solo citato che negli USA il prezzo è più basso (85$), senza sottolinearlo più di tanto :(
pare che quelli strani siamo noi che ci lamentiamo...boh :(
-
Veramente hanno scritto che nel resto d'Europa viene 80 euro circa e che stanno indagando (non so se l'abbiano aggiunto ora..)
-
Amazon UK: 62 Euro, spese di spedizione comprese (Via corriere espresso SDA)
-
Per chi è interessato ho appena creato un gruppo su facebook (ovviamente aperto) nominato: "LOTR ExtendendBD: prezzo scandalo in Italia" se volete potete iscrivervi e usarlo come "passa parola" per far spargere la voce fra amici/familiari su questa decisione da parte di Medusa.
Poi chiedo il permesso di poter inserire nel gruppo la bellissima lettera di protesta creata su questo forum.
Io sono Brandini Marco,nel caso mi vogliate aggiungere alla lista degli amici.
Fatemi sapere :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Se quella fosse la decisione definitva (da rispettare of course), almeno me lo comunicassero anche solo via pm, così sposteremmo la petizione altrove e la faremmo partire. Così stiamo solo perdendo tempo e le residue possibilità che la Medusa torni sulla sua decisione.
personalmente leggo solo ora quanto avete pianificato.
non ho neppure trovato segnalazione nell'area Moderatori, per cui ritengo che la cosa sia stata tranquillamente e involontariamente ignorata.
se hai inviato la segnalazione direttamante ad Emidio, ti posso dire che è già un po' che no si fa vivo, quindi con buona probabilità non l'ha ancora letta.
cercherò di porre la dovuta evidenza alla cosa ;)
-
Ottimo, attendiamo fiduciosi
Citazione:
Originariamente scritto da SaXuCCio
Amazon UK: 62 Euro, spese di spedizione comprese
grazie, ma secondo te di cosa abbiamo parlato nelle ultime settimane? :D
-
Lo ribadivo soltanto, visto che DDay non ne teneva conto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
cercherò di porre la dovuta evidenza alla cosa ;)
:ave: :ave: :ave:
Nel frattempo mi sono iscritto al gruppo su facebook.
Su Dday credo abbiano aggiunto dopo la parte del prezzo europeo, all'inizio non l'ho letto, per cui presumo che non ci fosse. Poi è anche possibile che io non l'abbia visto...
-
Ok, stazzatleta, attendo istruzioni. Per la precisione, avevo inviato un private a Emidio, all'utenza admin "av magazine staff" e a Gian Luca Di Felice, che era stato l'autore del pezzo sul cofanetto di LOTR extended a metà marzo. Inoltre avevo segnalato il post con il testo della petizione ai moderatori attraverso l'apposita icona a forma di segnale stradale in alto a destra... ;)
PS: brandfx, utilizza pure il testo della petizione, lo trovi qua.
Bye, Chris
-
Ci sono valanghe di gruppi su FB potreste indicarmi con precisione il nome?