Info su base di appoggio NX710
Ciao a tutti,
ho comprato da pochi giorni l'NX710 46". Nel montare la base mi sono sorte un paio di perplessità. Ho posizionato il cilindro sulla base e fissato con le 3 viti poi ho inserito il televisore nel cilindro (rispettando la posizione "front" ecc...) ma il perno più piccolo posteriore non mi pare si incastri molto bene, ho fissato la vite e il televisore fortunatamente sta in piedi. Però mi sembra che faccia un pò troppo gioco a destra e sinistra se toccato. Mi sapete dire qualcosa se è normale?
Per finire, continuando a leggere le istruzioni dice di mettere una vite nel mobile, una sulla base di metallo e poi legarle insieme affinchè il televisore non caschi in avanti??? Possibile? voi lo avete fatto? Design da paura, alte definizioni ecc... ecc... e mi chiedono di legare un cordino per tenerlo???
Grazie in anticipo per l'aiuto!
46nx710 e configurazione wifi
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un sony 46nx710, splendido tv!
Purtroppo pero' non riesco a collegarlo alla rete wifi che ho a casa.
La tv rileva la presenza della rete, che e' criptata con protocollo WEP con chiave a 128bit. In realta' ha anche un controllo degli accessi con i mac address. Il router ha DHCP abilitato e tutt'ora riesco a far collegare pc e smartphone.
Ho provato ad abilitare il mac address del televisore ma non si riesce a connettere.
Ho disabilitato il controllo degli accessi mac address da parte del router ma ancora nulla.
Qualcuno mi puo' dare una mano?
Grazie mille in anticipo!