Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mattekama
provato....sempre uguale....sto cominciando a pensare che sia un problema di compatibilità tra l'onkyo e la gpu....xchè con il lettore da tavolo, nn ho nessun problema con le codifiche
Scusa Mattekama...ma quando installi i driver Ati li installi come installazione Rapida o Personalizzata?
Perche' a me succedeva che all'inizio installavo i driver senza il driver Ati Hdmi...sei sicuro di installare i driver?
Poi tu esci di hdmi o di cosa?
Ricordo a tutti che se usate un connettore Dvi-Hdmi (non originale) o un adattatore (hdmi maschio-femmina) si perdono tutte le codifiche HD...questo provato io personalmente con la mia HD6970...
-
Ho visto che nelle proprietà della scheda video, nel pannello audio, sotto la scritta "Formati Codificati" ci sono solo DTS audio e Dolby Digital.
Eppure è una 5670 e direi proprio che facendo fare la codifica a powerdvd il mio marantz 4003 (che non ha codifiche hd) mi dia un pcm ad alta risoluzione.
Perché i pannello di windows 7 però mi scrive solo DTS e DD?
-
si ma ma con media player c. o win media scordati audio hd,addirittura non mi riconosce nemmeno l'audio dts dei dvd
vi risulta?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crazydiamond
si ma ma con media player c. o win media scordati audio hd,addirittura non mi riconosce nemmeno l'audio dts dei dvd
vi risulta?!
ma cosa non ti riconosce il dts dei dvd?
la scheda video?
la scheda audio?
il sinto ampli perché non hai impostato il bit perfect?