Alla fine, visto che non ricevo il MUX 58, com'è stata la gara della Moto GP????
Era nativo o upscalato?
Visualizzazione Stampabile
Alla fine, visto che non ricevo il MUX 58, com'è stata la gara della Moto GP????
Era nativo o upscalato?
Non hai letto i post precedenti?
Certo, ti riferisci a questo scritto da Poles?:
"Sia la sintesi delle libere di ieri sera che la diretta attuale delle prove ufficiali sono nel solito upscalato. Se non attivano l'HD nativo almeno per la gara di domani sono da denuncia per pubblicità ingannevole".
Non mi sembra di vedere riferimente alla gara di domenica, tu hai letto bene la domanda che ho postato?
Era upscalata :mad:
Questo weekend Mugello: stiamo a vedere...
Ma mi sa di sola grande quanto una casa a sto punto.
Bye, Chris
...sono ancora sorpreso dalla bufala che Mediaset ha rifilato a tutti dopo l'annuncio in pompa magna dell'inizio trasmissioni in HD relativi alla MotoGP!
...mi auguro che ci sia stato solo un contrattempo e che abbiano spostato l'inizio in occasione del GP d'Italia ma sono alquanto scettico! :mad:
Scetticismo giustificato: altro weekend di MotoGP all'insegna dell'upscaling.
A sto punto è ufficiale: sono dei peracottari. :mad:
Bye, Chris
ma si infatti trattano i consumatori come delle scimmie
Ma come si fa a prendere in giro la gente in questo modo? Non me lo sarei mai aspettato! :mad:
Ragazzi... qualcuno mi sa spiegare come mai a Milano... non riesco a vedere i canali mediaset in HD? Non riesco proprio a capire... :(
Purtroppo in Italia c'è poca informazione e il cittadino medio basta che veda la scritta hd sul canale e lui è contento.
Non tutti si pongono il problema se è un hd nativo o meno...
Almeno ora il tg5 va in onda in 16/9 sia sul canale normale che su quello HD.:O
@wolf1012
Nenche io li vedo, ma non sono preoccupato, a leggere quello che gli altri utenti vedono, 3 canali così è meglio perderli che trovarli :rolleyes: ............Meno male che esiste il satellite :D .
concordo con il fatto che la qualità del palinsesto sia scarsa, comunque se non si ricevono, la prima cosa sarebbe verificare sul sito mediaset la copertura del canale 58 (occupato abusivamente n.d.r.) per il proprio comune e vedere se l'impianto d'antenna lo possa ricevere...
Non esageriamo. Va bene che sarebbe opportuno, ormai, un HD nativo, però dal mio punto di vista tra canale 5 SD e canale 5 upscalato c'è un abisso, ma proprio un abisso.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Spero di no, e che abbiano avuto un'autorizzazione a trasmissioni temporanee e sperimentali dal Ministero come TIMB per il suo mux 4 con la 7 HD, in attesa del beauty contest. Certo, visto che (al contrario di TIMB che ha effettuato trasmissioni in HD e 3D nativo sui suoi canali La7 HD e 3D) Mediaset in realtà non sta utilizzando quelle frequenze per sperimentare, quei canali sono abusivi di fatto. Ma il Ministero dovrebbe averli autorizzati, tant'è vero che in questi giorni TIMB e Mediaset dovrebbero presentare al ministro Romani (ex dipendente Mediaset... vabbé) una relazione sullo stato dell'arte della sperimentazione.Citazione:
Originariamente scritto da Luciano Merighi
Bye, Chris