Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
riccardor1
Perché le case cinematografiche fanno queste cose ? mad max 3d steelbook con audio italiano in finlandia , minions 3d steelbook a forma di minion in Grecia !!
Ma che sostanze fumano?
Non c'entra nulla la confezione con cui viene venduto il BD, i dischi sono uguali qualunque essa sia: le case decidono di vendere un disco con all'interno varie tracce audio per soddisfare, con unico prodotto, più mercati; sono poi le filiali nazionali che decidono se vendere l'amaray, pittosto che la steelbook, o la confezione regalo con la statuetta o quant'altro: purtroppo in Italia è difficile che si vendano edizioni particolarmente "accessoriate" o da collezione, essendo per altro il mercato delle steelbook decisamente "giovane" da noi, rispetto agli altri paesi europei
Nel caso di WB ormai sembra si siano decisi a unire i mercati ITA/SPA/UK/SCAND (ciò significa che qualunque sia la confezione con cui compri il film in questione, troverai sempre queste tracce/subs, in ciascuno dei paesi "comuni"), lasciando FRA e GER con dischi dedicati, quando il film è in 3D, mentre continuano a rilasciare un disco unico per tutti i paesi EU occidentali (con tutte le relative tracce e subs: ITA/FRA/GER/SPA/SCAND tutti su unico disco) per i film 2D. Idem per Universal che da noi ha venduto la steelbook "semplice" di Minions: ovviamente il disco italiano è esattamente identico a quello greco (e ucraino, lettone, lituano e quant'altro) dove invece, per motivi a noi ignoti, viene venduta la steelbook "speciale" che hai comprato tu
p.s.
quanto sono le ss da quel sito finlandese?
p.p.s.
Evita di fare crossposting ;)
-
le spese di Spedizione sono di 4,65€
il catalogo non è fornitissimo ma mi ha confermato di volerlo ampliare.
Alcuni titoli sono inseriti 3 volte ( forse per le diverse destinazioni scandinave ) di cui una con prezzo più alto , per cui bisogna sempre fare le ricerche approfondite
-
Spero che o discshop.se o questo mettano in the hearth on the sea 3d visto che dovrebbe avere italiano.
-
La steelbook è già prenotabile su discshop.se ;)
-
L' ultima volta che avevo visto non c' era adesso si sempre al solito prezzaccio sui 42 euro spedito.Aspetto ancora un attimo per vedere se ha italiano.
-
in realtà costa circa 37€ spedito (249kr sono circa 27€, più i soliti 10€ scarsi di ss): vabbè, non c'è poi tutta 'sta gran differenza :asd:
-
Si questo si ma mi ricordavo che con Mad Max avevo pagato 42 perché costava 299. Anche adesso.
-
L'uomo d'acciaio anche nei paesi SCAND, stessa steelbook già venduta a suo tempo, probabilmente contiene il solo disco 2D
-
zavvi ha appena aperto per la steel del nuovo deadpool..secondo voi avrà ita parlato?
-
Citazione:
jotaro.k
zavvi ha appena aperto per la steel del nuovo deadpool..secondo voi avrà ita parlato?
Io per sicurezza l'ho prenotata su Zavvi,ma sono certo al 99% che avremo anche la nostra italiana steelbook.
Ovviamente appena spunta la steelbook su amazon.it ,cancello l'ordine su zavvi :D
-
Sicuro al 100% che fox ci pubblica la steel di deadpool..
-
-
Citazione:
Kitane
Io per sicurezza l'ho prenotata su Zavvi,ma sono certo al 99% che avremo anche la nostra italiana steelbook.
Ovviamente appena spunta la steelbook su amazon.it ,cancello l'ordine su zavvi :D
anche io per scrupolo l'ho preso da zavvi per ora..
Citazione:
jfk78
eccolo! ma non è ordinabile?
-
No ma tra qualche giorno o settimana lo sarà.
-
almeno aspetta che esca al cinema :asd: