aggiornato il c7000 con il firmware 3006 e provata la conversione 2d -3d, sinceramente l'effetto non mi dispiace, non sono riuscito a vedere il crosstalk, probabilmente sono io che non ho ben capito di cosa si tratti... tuttavia in generale il 3d non mi entusiasma e affatica i miei poveri occhi affetti da una miriade di mosche volanti.
Ho notato che viene a mancare l'effetto "oggetti che escono dallo schermo", ma al contrario le scene acquistano una certa profondita'....
Purtroppo anche il mio pannello ha un bel po' di luci spurie, ma non penso di allentare viti o fare altro, tanto con il mio disturbo visivo ho ben altri casini quando guardo la televisione.
Infine va detto che si nota un po' di banding sia orizzontale che verticale, purtroppo non e' la prima volta che su un lcd trovo questo difetto..
Unico appunto ho notato che nell'angolo a sinistra c'e' un difetto di assemblaggio della cornice, non vorrei fosse un modello ricondizionato...
Il dubbio mi e' venuto in quanto ho trovato i canali del digitale terrestre gia' sintonizzati.
C'e' da dire che il televisiore era perfettamente imballato, con tutte le plastiche attorno alla cornice e con tutte le buste contenti accessori in ordine....saro' stato solo sfortuntato...mah!