Visualizzazione Stampabile
-
e' una questione di grado si soddisfazione, ma non mi venire a dire che tu hai hai un puntamento migliore della parabola , un decoder migliore o un televisore....perchè non c'entra assolutissimamente niente....oltretutto lhai detto te che hai Sky solo da 10 giorni ...;)
In 2-3 anni che partecipo in questi tipi di forum gli utenti mi hanno fatto notare particolari che nei primi periodi io non avevo notato...è una questione di abitudine e che più passa il tempo e più si notano aspetti più o meno tecnici...poi che uno è più o meno soddisfatto è un'altra cosa....;)
E cmq non stiamo dicendo che in tutti i film e in tutti i momenti cè l'effetto marmellata sui volti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Situazione trasponder ad oggi:
...
ottimo, io non li trovavo! Sono quelli definitivi? Ossia, da domani i canali saranno "operativi" su queste frequenze?
-
@ stemanca
Yes....al 99% la riorganizzazione è questa...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Se sul mio plasma uscissero i macroblocchi, li vedrei, non sono ne un nubbio ne cieco.
Non è questione di essere ciechi ma semplicemente di fare un'attimino di attenzione alle scorrere delle immagini, specie quelle scure e con i volti in (penombra) primo piano.
Ti ripeto, mio cognato nonostante glieli segnalo continua a dirmi che non li vede .... e prima o poi gli darò una bella :huh: così almeno sentirà quella :D
Ciao
-
Inrtanto da oggi (o solo per oggi? ) nuovo cambio di grafica.
Stesso logo Sky Sport per tutti i canali sport e Sky Cinema per tutti quelli cinema.
Noto un generale aumento di luminosità. Mi chiedo: allora perché non toglierli del tutto, visto che NON identificano più il canale?
-
Probabilmente è solo momentaneo. Secondo me torneranno ad avere i loghi di qualche giorno fa.
-
veramente....la storia dei loghi canali cinema dovrebbe essere presa ad esempio da qualche studioso della psiche umana...erano riusciti a trovare(a questo punto credo per caso)dei loghi poco invasivi(tranne la scritta prima visione)e sopratutto poco luminosi come dovrebbero essere i loghi al giorno d'oggi(se proprio ci devono essere)...e loro che fanno?li riaccendono.non solo...sono ancora + luminosi di quando ci lamentavamo tempo fa...che dire sono dei geni,se la cosa rimarrà così(mi illudo ancora che sia provvisorio)mi spiace ma darò disdetta per il pacco cinema.oltre alla qualità spesso modesta video...non mi faccio certo stampare il tv da sky.che vadano al diavolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
non mi faccio certo stampare il tv da sky.che vadano al diavolo
Hai ragione e ti appoggio. Forse fare una raccolta di proteste potrebbe farglielo entrare nella zucca che devono fare di meglio per quei cacchio di loghi! :mad: che ne dite? ci uniamo?
-
Contate anche su di me u.u
-
Da oggi potete contare anche su di me:
Quei loghi sono un pugno in un occhio (sperando che siano solo giornalieri), e poi vogliamo parlare del nuovo skycinema active!?!...ahahahah....ma che è una barzelletta.....:(
-
Qualità immagini mediamente poco soddisfacente !!!!
tanto rumore (pubblicità Sky) per nulla.
-
Perchè doveva cambiare la qualità??? Gli alti e bassi rimangono sempre solo con 4 canali Hd in più, su questo non avevo aspettative....
-
La risposta è semplice, anche se non c'era da fidarsi, data la pubblicità di Sky:
" Sabato 31 luglio Sky spegne 7 candeline e festeggia il compleanno con il passaggio all’Alta Definizione di altri 4 canali.
Per festeggiare l'evento andranno in onda i capolavori del nostro cinema con una qualità mai vista e riproposta prima."
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Forse fare una raccolta di proteste potrebbe farglielo entrare nella zucca che devono fare di meglio per quei cacchio di loghi! :mad: che ne dite? ci uniamo?
Io ci sto
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Qualità immagini mediamente poco soddisfacente !!!!
sopratutto far passare per HD i film di cinema classic e cinema italia.
....di ACCADI c'è solo il latte :D :D