Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Anche io avevo comprato due volte in passato da loro circa 1 anno e 1/2 fa e .. tutto bene. Se trovassi una buona occasione non avrei problemi a ricomprare da loro.

Ragazzi, una domanda: ma la garanzia Italia cosa dà in più rispetto alla garanzia Europa? E quando i negozi online non lo specificano, devo immaginare che la garanzia sia Europa?
... ok, le domande erano due... ;)

NOTA POSITIVA PER FREESCHOP.

Ordinato e pagato SONY OLED 65" A1 mercoledì scorso. Giovedi mi chiamano e mi dicono che il giorno dopo lo spedivano.
Arrivato questa mattina perfettamemte imballato.
Negozio serio.

scusa ma lo hai preso con la disponibilità a 15 20 giorni oppure era disponibile pronta consegna ?
perchè ora lo danno a 15 20 giorni .....

Spettacolare. Per me come design il migliore in commercio. Complimenti.

De gustibus... il display inclinato non si può proprio guardare.

Tornando IT:

Ma uno shop fisico con qualche occasione Per il Pana proprio non c'è?!? Sono tornati tutti a prezzo di listino dalle mie parti :muro:

Anche online ho notato una certa stabilizzazione verso l'alto...

Ultima modifica:
De gustibus... il display inclinato non si può proprio guardare.

Tornando IT:

Ma uno shop fisico con qualche occasione Per il Pana proprio non c'è?!? Sono tornati tutti a prezzo di listino dalle mie parti :muro:

Anche online ho notato una certa stabilizzazione verso l'alto...

Non credo quest'anno, più probabile l'anno prossimo, ma come te io punto il Pana. Sempre se scenderà a prezzi umani... intendo il 65.

Ragazzi, una domanda: ma la garanzia Italia cosa dà in più rispetto alla garanzia Europa? E quando i negozi online non lo specificano, devo immaginare che la garanzia sia Europa?
... ok, le domande erano due... ;)

Per LG non c'è differenza, per Samsung si (porti tuo la tv al centro assistenza).

Non credo quest'anno, più probabile l'anno prossimo, ma come te io punto il Pana. Sempre se scenderà a prezzi umani... intendo il 65.

L'offerta di Trony non mi pare per niente male! meno di 2900€

Purtroppo dove devo piazzare la TV io 60" è il massimo (infatti lo ZT mi entra preciso), ma il 65" purtroppo anche se per un nulla non ci sta e a sto prezzo era più conveniente del 55" :cry:

Per questi motivi punto al 55" ma al di sotto dei 2K

L'offerta di Trony non mi pare per niente male! meno di 2900€

Purtroppo dove devo piazzare la TV io 60" è il massimo (infatti lo ZT mi entra preciso), ma il 65" purtroppo anche se per un nulla non ci sta e a sto prezzo era più conveniente del 55" :cry:

Per questi motivi punto al 55" ma al di sotto dei 2K

Hanno anche il 55 Panasonic a 1950€