Sul pacchetto cinema nessun problema, e le trasmissioni in HD hanno una definizione molto più alta del film che ho visto ieri sera!!:confused:
Visualizzazione Stampabile
Sul pacchetto cinema nessun problema, e le trasmissioni in HD hanno una definizione molto più alta del film che ho visto ieri sera!!:confused:
Stavo vedendo il beach soccer............SCANDALOSO
una cosa oscena,non si riuscivano nemmeno a leggere le scritte pubblicitarie a bordo campo e i numeri di maglia dei giocatori.
Toccato il fondo
guarda che beach soccer è sempre stato così...insomma seppur scandaloso non è una novità..
Sempre visto e sempre visto male,ma ieri sera era molto peggio di cio' che avevo visto sino ad oggi
Io continuo a vedere i canali HD in maniera egregia.
Sarò semplicemente fortunato sull'accoppiata parabola+decoder, ho pensato.
Poi ho detto, andiamo all'euronics...
Ed ho capito.
Tutti i display trasmettevano eurosport HD di sky.
Tutti, ma dico tutti gli LCD presentavano delle marmellate tremende(tranne forse un samsung di medio prezzo), i 3-4 plasma presenti (non solo pana ma anche sam ed LG) avevano un quadro pulito, come vedo io a casa.
Eppure erano evidentemente collegati al solito segnale.
Mi chiedo come diavolo sia possibile.
mai avuto lcd ...ho tre plasma e due sono hd...se trasmettono un master ottimo(parlo dei cinema...perchè dei fox sono soddisfatto...idem di eurosport...sugli sport dipende) vedo bene...altrimenti nisba....tutto qui
Io ho sia lcd che plasma, se si vede bene va bene su entrambi, se va male non ci sono differenze,va male per entrambi.
Se c'è una lieve differenza a favore del plasma, e c'è, è sui segnali Sd che si nota
Qualità di stasera del film District 9 imho buona(anche se già lho visto in blu ray)...;)
Confermo la buona qualità di District 9.
Domani 31/7 partono nuovi canali HD, in particolare Cinema Cllassics HD e Cinema Italia HD pare che avranno in esclusiva le versioni restaurate di alcuni capolavori del Cinema Classico, come le opere di Chaplin (trasmesse in Agosto).
Speriamo la qualità sia adeguata, perchè sinceramente mi pare che la banda (bassotti :p ) sia sempre quella :D
stanno smanettando di brutto per domani secondo me.qualità con alti e bassi come non avevo mai visto.ieri district 9 era discreto ma prima di cena terminator era una spanna sotto le precedenti messe in onda....il piede di dio su +1 aveva enormi problemi ....sfocato con distorsioni...insomma inguardabile...ex ...ieri sera alle 21 niente di che...anzi causa temporale che ha fatto sparire il segnale lo ho finito di vedere sul canale sd...e non ho certo pianto per la differenza....speriamo bene anche perchè domani sera volevo gustarmi l'ultimo imperatore ...visto che da noi ancora non è uscito in blu-ray(all'estero ovviamente sì ed è un gran blu-ray)....
A scanso di equivoci non mi frega un piffero di diatribe plasma-lcd.:DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
E quando un film non è all'altezza (l'ultimo dei mohicani, ad esempio) lo vedo, non sono cieco....:)
L'unica cosa che vi assicuro non vedo praticamente mai sui canali HD sono squadrettature o marmellate.
L'unica volta che le ho viste su sky era su alcuni lcd, come già detto.
Il tutto mi aveva fatto pensare che potrebbe anche dipendere da elettroniche o magari da settaggi un po' spinti su contrasto e definizione, che enfatizzino i piccoli difetti di trasmissione.
Anche questo mi mette dei dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Sul mio sistema le differenze con la stessa trasmissione su canali sd è a dir poco abissale, non tanto a definizione ma soprattutto come bitrate.
Li si che si squadretta di brutto.
cinema classic sd ed altri sono quasi un divx....
Paragonarli alla stessa trasmissione sul canale HD è improponibile, perlomeno per la mia situazione.
Persino la mia ragazza, che si è sempre fregata se ci guardavamo un bluray piuttosto che un dvd, nota con tranquillità la differenze tra i canali SD e HD di sky.
mai detto che un canale sd si veda come uno hd...ho fatto una battuta e come tale andrebbe interpretata
manco a me se è per quelloCitazione:
A scanso di equivoci non mi frega un piffero di diatribe plasma-lcd.
ecco qui mi spiace ma sei messo peggio tu allora...a me non squadretta proprio niente e la qualità va dal discreto all'ottimo...per vedere qualcosa che si avvicina a un divx ...forse mgm alle volteCitazione:
Li si che si squadretta di brutto.
cinema classic sd ed altri sono quasi un divx....
i problemi che ho denunciato sul film il piede di dio sono reali e non riconducibili a settaggi o altre menate simili...il perchè non lo so...ma c'erano problemi evidenti che andavano al di là di vedere bene o male.
Gli alti e bassi comunque non c'entrano niente, sono sempre esistiti in questi anni, la banda non è "quella che è" perchè ci sono 2 trasponder "nuovi" per i canali in Hd, quindi non verrà intaccata la qualità dei vecchi canali hd anzi cè e ci sarà una riorganizzazione anche se non si può pensare un trasponder da 53-55mb con meno di 5 canali(non lo fa nessuno in Europa).
Su questo aspetto ho esperienza diversa: anchio fino a qualche mese fà facevo fatica a notare quella sorta di artefatto che in molti film, con scene particolarmente buie (su tutti Angeli e Demoni) veniva a determinarsi.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Sui visi dei personaggi per una frazione di secondo si viene a creare una sorta di "squadrettatura" che di fatto rovina il volto del personaggio rendendolo "tumefatto"....o se volete chiamiamola marmellata :D
Su questo stesso sito, salvo ricordare male, l'utente Stefano.. aveva postato delle foto che poi abbiamo inviato a Sky come prova documentale, visto che non credevano.....
@ BARXO
Edit: tieni conto che tanto il citato Stefano quanto il sottoscritto siamo titolari di Kuro ;)