Con 8 euro (letteralmente) risolvi XD
Visualizzazione Stampabile
Con 8 euro (letteralmente) risolvi XD
Tra le soluzioni bar-bone forse possono andare ( magari con un biadesivo forte se la filettatura non coincide) queste punte hi-end in ottone tornito in varie misure: :D
http://i.ebayimg.com/19/!BkGQp3gCGk~...MKk3g~~_35.GIF
2 euro al brico
Altrimenti ci sono le sound care che sono comode perchè integrano il sottopunta ( ma non costano 2 euro :) )
Addirittura...inquietante!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Però mi sembra strano, il cartone poi l'ho buttato aprendolo...mi sa che non c'erano davvero, boh...
Mi sa che mi avete convinto, devo cercarmi qualcosa..la soluzione che ha anche ReQ1982 quindi è..come dire..c'è da farsi del male economicamente?
Però mi sembra soddisfatto...
E per l'inclinazione delle casse qualcuno ha fatto delle prove?
Le punte sono attaccate ,con dello scotch,SOTTO il pezzo di polistirolo piu' in basso (dove poggia la cassa)....anch'io stavo per sclerare non vedendole,poi non si sa come, le ho trovate! ;)
Si, bastano delle semplici monetine che andremo a forare (leggermente, senza arrivare dall'altro lato!) al centro dove poggiera' la punta. ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
L'accoppiata punta + moneta l'ho vista utilizzare spesso, penso sia valida...oppure ci sarebbero le Soundcare, non proprio economiche però...
Qualcosa credo che proverò, sono curioso di sentire la differenza.
Grazie per i consigli, anche a ReQ1982 per il link.
Ragazzuoli....volevo chiedere una cosa...dal momento che il mio centrale Rc62 MKII nuovo di pacca non lo vuole nessuno neanche regalato...Pensavo ma c'è una soluzione per montare 2 Centrali ? Tipo vorrei ordinare il 64 MKII magari da mettere basso sul mobile ( vedi foto 1) e il 62 in alto allo schermo...La domanda nasce anche perchè ho visto qualcuno piu folle di me che usa 2 RF 63 come centrale, e mi ponevo la domanda come le amplificasse senza raddoppiare l'impedenza...
Soluzioni ??:D :D
uhmmm... prendere un altro 62 e usarle come front high e prendere in più un rc 64? :D
o anche sdoppiare la preout del centrale e poi un finale stereo.. boh... son solo ipotesi eh!
A me ste cose strane non mi piacciono.
Se non riesci a venderlo privatamente prova magari a chiedere ai negozi hifi se permutano l'usato...
Se non riuscissi a venderlo e vorrei prendermi un altro centrale farei sicuramente così... ovviamente se conviene :)
ciao a tutti,
premetto che non voglio scatenare nessuna "rissa" come spesso avviene quando si tocca un argomento delicato come i CAVI ;)
il mio impianto è composto da RF5 + RC7 + RSW12 + RB35, il tutto amplificato da un ARCAM AVR300.
Sono un (SODDISFATTISSIMO) fan del marchio Klipsch (ed anche Arcam) e vorrei combiare i miei attuali cavi di potenza con qualcosa di "discreto" (attualmente ho purtroppo una scadentissima piattina rosso/nera di ridotta sezione :cry: ).
Finalmente posso sistemare la mia saletta e vorrei cogliere l'occasione per cambiare anche i cavi.
Cosa mi consigliate in base alla Vostra esperienza, che si adatta bene alle Klipsch ??
Se non mi sbaglio, si dovrebbe stare alla larga da cavi che esaltano le alte frequenze (per via delle trombe che già così sparano parecchio :) )
Il mio budget potrebbe essere circa 5/6 euro al metro...
Help ;)
Ciao
Mario
Kimber Kable 4PR o in alternativa Van Den Hul
Me lo ha valutato 150 euro...cioè quasi 300 euro in meno, ed ha neanche due mesi di vita...e 2 anni di garanzia...Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982
- mah forse l'idea del front high non è del tutto malvagia...ma dovrei togliere i surround back...
cmq rimango aperto a suggerimenti in merito...
Un'altra cosa...che ne dite di un secondo sub RW 12D ? qualcuno in pm mi ha suggerito un Sunfire al posto di due Rw 12...Io pensavo due RW e magari l'antimode, alla fine ha gia potenza da vendere...il sunfire mi sembra un eccesso
Uso esclusivo HT
Quali VDH ? Skyline Hybrid oppure Snowline, ad esempio....Citazione:
Originariamente scritto da Bonny84
come si comportano con l'estensione delle basse frequenze ? non mi enfatizzano per caso troppo gli alti ??
(utilizzo 99% cinema :D ;) )
intanto mi informo per i kimber.
Grazie.
Mario
Le heresy puoi metterle contro al muro, perche' sono in cassa chiusa.Citazione:
Originariamente scritto da poz
Ciao a tutti, mi iscrivo al club essendo diventato possessore di una coppia di fantastiche RF52 MKII e sub RW10D!! :)