E infatti ho detto che per gli standard Sky era "fantascientifico" :D ma in senso assoluto nulla di eccezionale ...è così come minimo che dovrebbero essere trasmessi tutti i film dell' offerta Sky cinema HD anzi..;)
Visualizzazione Stampabile
E infatti ho detto che per gli standard Sky era "fantascientifico" :D ma in senso assoluto nulla di eccezionale ...è così come minimo che dovrebbero essere trasmessi tutti i film dell' offerta Sky cinema HD anzi..;)
molto buono ieri sera Baaria
Confermo molto buono Baaria ieri sera, meglio di Terminator Salvation, il massimo su sky hd però l'ho visto con The International di qualche sera fà.
ciao
fil
Noto con piacere che le immagini dei film, mediamente su tutti i canali, hanno una migliore rispondenza in fatto di qualità e brillantezza, rispetto a qualche settimana fà: siete d'accordo ??
oppure è mia impressione dopo aver riacceso la tv dopo giorni di vacanza :p .
direi questa che hai detto....:D capita anche a me che dopo un periodo di vacanza mi sembra tutto + bello...ma passa subito...al di là degli scherzi non mi meraviglia la qualità di Baaria per il semplice fatto che il blu-ray è stratosferico e quindi pur con tutti i limiti di sky al di sotto di una certa soglia non poteva proprio andare...Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
sky fa la publicita dei canali tutti in alta definizione,forse sara'la volta buona per la visione al massimo dei film e sport.
baa vedremo,che ne dite?
o al minimo....:D stipando troppo (come probabile)nei trasponderCitazione:
Originariamente scritto da vito44
Non mi sembra visto che è stato liberato un trasponder,eliminando 10 canali primafila + è stato spostato primafila hd2...;)
sì ma il trasponder liberato sarà stipato per benino e il canale prima fila 2 hd....è diventato da oggi prima fila 3 hd(anche se su altra frequenza):D
Che vuol dire stipato per benino!?!...ci metteranno i 3 nuovi canali cinema Hd + l'interattività di skycinema active....qui si pensava che questi canali li avrebbero infilati nei trasponder già esitenti e per fortuna non è stato cosi...quindi la situazione di certo non peggiorerà e cmq ripeto il numero di canali Hd(5) è giusto in rapporto alla capienza di ciascun trasponder(devo ancora vedere su un trasponder anche fuori dall'italia che ci sono 2-3 canali hd per trasponder con la capienza di quelli che usa skyitalia)
sul tp ci saranno
3 test card hd
mania
italia
max+1
classics
interattività(con i trailer)
Beh mi sembra la norma e cmq non credo che tutti e 4 i canali hd andranno su quel trasponder, e anche se fosse cosi ce ne sarebbero 4 + mezzo...e poi non penso che il servizio active sarà in Hd.
Ieri sera ho comprato new moon su primafilaHD2, beh la qualità video HD veramente scadente tanto da farmi pensare di aver acquistato la versione normale!! Cmq su roma il segnale era oltretutto molto disturbato nonostante il cielo fosse sereno...Qualcuno ha notato questo fatto??:(
no no ho notato.. ma ti posso dire che almeno qui a Milano da me capita spesso... non tutti i giorni per fortuna, ma non è neanche una cosa rara..
Anche io ho notato un disturbo mentre ero su Discovery, però poi ho cambiato canale e negli altri non ho notato nessuna anomalia nel segnale...
ah... sono di roma anche io :)