Visualizzazione Stampabile
-
Cmq giusto per la cronaca in sti giorni sto vedendo i mondiali su canale 5 e italia 1 in hd, e dopo pochi secondi parte il low dimming e si scurisce di netto tutto, orribile, soluzione mettere come formato immagine "zoom" cosi il banner fisso del punteggio è nascosto...scandaloso...
-
Dopo una settimana di utilizzo del televisore sostitutivo posso dire di essere totalmente soddisfatto, inoltre zero problemi di calo di luminosità ne con ps4 ne con bluray 4k e pure con partite di calcio tutto regolare
-
Almeno su altri lidi alla fine risolvono i problemi...
http://www.avmagazine.it/news/televi...on-_13402.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Darsci
Cmq giusto per la cronaca in sti giorni sto vedendo i mondiali su canale 5 e italia 1 in hd, e dopo pochi secondi parte il low dimming ....
hai aggiornato all'ultimo firmware?
-
Citazione:
Darsci
Cmq giusto per la cronaca in sti giorni sto vedendo i mondiali su canale 5 e italia 1 in hd, e dopo pochi secondi parte il low dimming e si scurisce di netto tutto, orribile, soluzione mettere come formato immagine "zoom" cosi il banner fisso del punteggio è nascosto...scandaloso...
Dopo l'aggiornamento alla build 65603 il low dimming con le partite dei mondiali non mi si è mai presentato. L'aggiornamento per ora è disponibile solo sul sito Sony, ho aggiornato tramite usb, ti consiglio di fare lo stesso.
-
ah ok quindi dopo l'aggiornamento le partite non soffrono piu pero rimane il problema con i giochi...
@joseph68, no, non ho ancora aggiornato attendevo il download diretto...
-
@Darsci
come detto poco sopra da "Bruciatore" il firmware 65603 sembrerebbe aver messo una "Pezza" al problema Auto Local dimming;
Sui forum esterofili, ancora tanti consumatori si lamentano che non su tutti gli scenari la Pach funzionia a dovere, però sembrerebbe che il dimming è meno "invasivo/aggressivo e repentino" come invece succedeva con il precedente firmware.
Comunque, la problematica è conclamata e a conoscenza di Sony headquarter che sembrerebbe ci stia lavorando per trovare una soluzione definitiva su tutti gli scenari ... ;) ... quando verrà, e se sarà, condivisa via firmaware ... non si sa :(
-
Sisi ho solo il dubbio se farla subito via usb giusto per vedermi le partite o se aspettare l'uscita del firmware via download diretto. Mi era sembrato da vecchie conversazioni che via usb a qualcuno aveva creato qualche problema durante il processo di installazione, pero magari ricordo male...
-
Citazione:
Darsci
... Mi era sembrato da vecchie conversazioni che via usb a qualcuno aveva creato qualche problema durante il processo di installazione ...
Tranquillo, segui le info step by step che trovi sulla pagina di Sony Italia, sezione firmware per il nostro Sony A1; vedrai che via USB va tutto bene.
Io personalmete li ho fatti tutti e 3 via USB e tutto è andato per il verso giusto ;)
-
Citazione:
mico1964
Da televisore spento premi rapidamente in sequenza: i+, 5, Vol-, Power.
Il numero in basso a sinistra indica le ore di funzionamento del pannello.
Quale dei tre numeri? io ho 00602 04605 00591...
mi rispondo da solo:
The first 5 character’s(00296) indicates TV Operation Hours, the Center 5 character’s (00168) indicate Boot count and the last 5 characters (00310) indicate LCD Panel Hours
ma cavoli il mio pannello ha 591 ore ed il tv è stato operativo per 602, cosa ha fatto per 11 ore? pulizia? ma poi 4605 avvii?!?! ma di che? E come dire che per ogni ora l'ho acceso e spento 7.78 volte!
-
Buonasera a tutti
Personalmente auto low dimming lo riscontrato giocando a pes 2018
Spero che il firmware nuovo migliori il tutto!
Ma stasera stavo vedendo Inghilterra Tunisia su canale 5
E ogni tanto sembrava che l’immagine passare dachaito a scuro in un secondo
Credo che sia solo un porbelema del canale o delle ripreso no?
Grazie a tutti
-
Domanda! qualcuno di voi, durante la partita Inghilterra Tunisia su canale 5, ha riscontrato anomalie sulla luminosità, come se avvenissero strani flash? Non capisco se è la tv o invece la regia russa
-
Citazione:
sandromxm
Domanda! qualcuno di voi, durante la partita Inghilterra Tunisia su canale 5, ha riscontrato anomalie sulla luminosità, come se avvenissero strani flash? Non capisco se è la tv o invece la regia russa
tranquillo era il segnale non la tv :)
-
Confermo, era solo difetto del canale, faceva lo stesso anche su i miei samsung , LG e Toshiba.
-
Citazione:
Darsci
Sisi ho solo il dubbio se farla subito via usb giusto per vedermi le partite o se aspettare l'uscita del firmware via download diretto. Mi era sembrato da vecchie conversazioni che via usb a qualcuno aveva creato qualche problema durante il processo di installazione, pero magari ricordo male...
Io ho avuto problemi con l'aggiornamento via USB, ora aspetto sempre quelli via OTA. In sostanza quando l'ho fatto via usb, una volta scaricato il file dalla chiavetta alla tv, la TV si è spenta e non si è più riaccesa. Ho sudato gelido finché mi sono deciso a staccare la spina e riattaccarla.... Per fortuna facendo così si è riaccesa da sola e ha proseguito l'installazione. D'ora in poi via OTA e basta :D