Su zavvi sta per andare in pre ordine la steelbook di Alice in Wonderland (in vendita dal 22 Febbraio) :-)
Visualizzazione Stampabile
Su zavvi sta per andare in pre ordine la steelbook di Alice in Wonderland (in vendita dal 22 Febbraio) :-)
Segnalo Black Mass edizione steelbook sul sito MediaMarkt.de con audio ita :-)
Black mass anche in SCAND (acquistabile su discshop.se)
Se vi va di dare un'occhiata ho aperto questa mattina una discussione/sondaggio su qual'è secondo voi il miglior artbook di steelbook con audio ITA :-)
Crimson Peak steelbook in Francia esce il 26 Febbraio e non in Marzo come avete scritto nel primo post!!
se è per questo esce il 23, ma quella di marzo era la data iniziale, che è stata cambiata da azFR successivamente...
007 SPECTRE e HOTEL TRANSYLVANIA 2 disponibili in preorder su Amazon IT
e da un pezzo anche :D
Da un pezzo ma non su queste pagine, visto che SPECTRE lo avevano segnalato solo su dvdstore e Hotel Transylvania 2 e' dato in prima pagina come da verificare. Che poi alcuni lo sapevano e' un altro discorso ma finche' non lo leggo su queste pagine per me e' una news.
vorrei segnalare ,se può interessare,che in grecia (questa è la località da dove viene) c'è una steelbook dei minions contenente il disco 3d e 2d con l'italiano ha una forma particolare dei minions ,è in vendita su ebay a circa €50.
Tipo questa (priva però di audio ITA)?
http://www.amazon.fr/Minions-Combo-B.../dp/B010VEFT00
Audio ITA per The Martian 3D in FRA, ma solo nel disco 3D
Edit.edit
Un amico in UK mi ha riferito il set audio della sua steelbook: inglese, francese, tedesco e null'altro.
L'italiano a sto punto sarà solo in Spagna, dove non c'e' una steelbook.
La conferma di tutto cio' la abbiamo anche dal fatto che la versione estesa (quella da 160 e passa minuti, presente in UK, FR e DE) da noi non verrà rilasciata.