cosa funziona anche sul 6000??Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Visualizzazione Stampabile
cosa funziona anche sul 6000??Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
Riprovo...aggiornando il firmware si perdono le impostazioni audio/video?
Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
si funziona anche sul 6000
Se reinstalli il sistema operativo sul tuo pc li perdi i dati?Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ma che domanda fai?
Come pulite voi lo schermo dei C6xxx? Per la cornice c'è il panno in microfibra in dotazione, ma per lo schermo come regolarsi?
la mia cartella di widget per internet@tv in continuo aggiornamento
http://www.fileserve.com/list/7Ue6G79
Bella risposta Lewis.
gighen se fai l'immagine con acronis non perdi i dati sul pc, per il fw dipende, alcuni resettano tutto, altri mantengono le impostazioni. Buona regola sarebbe segnarsi le impostazioni o fotografare le schermate
Citazione:
Originariamente scritto da tecnology2010
perdonami per caricarli sul tv come devo fare? mi sono perso qualche pagina dei tread immagino
lho spiegato qui
ho notato che il volume della tv, dopo una registrazione programmata con la Guide + (quindi si accende e spegne automaticamente), è molto alto, intorno a 60: questo mi capita anche se quando spengo la tv imposto un volume basso. qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia ?
Ho comprato delle casse (2 satelliti + subwoofer).
Purtroppo ho notato che, collegandole all'uscita cuffie della TV, l'equalizzatore si disabilita, e di conseguenza non posso regolare i bassi (le casse non sono dotate di alcun regolatore).
Suggerimenti?
Scherzi? E'un dispositivo fisico. C'è un sintonizzatore ed un decodificatore. Un decodificatore, ergo un solo canale per volta. Per altro, ammesso che fosse possibile, dubito che il decoder sopporterebbe tale carico. :)Citazione:
Originariamente scritto da delfino76
Ciao, io ho un Samsung U340C6000RK quindi made in ireland. Quando collego alla porta usb un hard disk per guardare i film succede che dopo una mezz'ora di visione l'hard disk si "disabilita", cioè resta acceso, ma è come se non fosse collegato alla tv. Poi dopo poco la tv lo riconosce di nuovo e si può ripartire.
Consigli???
l'hdd è alimentato esternamente ? Se non è così, prova adutilizzare un alimentore esterno. Sicuramente il problema è dovuto al fatto che la usb non riesce ad alimentare correttamente l'hdd.Citazione:
Originariamente scritto da antoloi