Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io, invece, nella mia zona/quartiere, preferisco il servizio classico di poste italiane ...
sinceramente anch'io, infatti il mio commento era un mix stupore/mezza delusione...il tracking è fasullo, l'ultima volta che mi hanno spedito con l'sda era diventato una barzelletta :rolleyes:
molto meglio le poste ordinarie anche per me
-
SDA non e' il massimo,ma non fate di ogni erba un fascio...ad esempio il servizio UPS(che utilizzo per le spedizioni Amazon)e' precisissimo ed impeccabile.
-
ma l'ups e l'sda nn sono 2 corrieri diversi?:confused: nn vedo quindi il paragone...l'ups lo usa dvd-store e infatti i risultati si vedono, consegne rapide e precise
-
No,volevo dire che Amazon usa entrambi i corrieri,magari in qualche modo si puo' far richiesta in fase di ordine per utilizzare UPS...o magari e' utopia,boh!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
spedito con l'sda era diventato una barzelletta :rolleyes:
molto meglio le poste ordinarie anche per me
Ok,allora invito tutti gli utenti,che con la spedizione ordinaria hanno reso felice l'inpiegato delle poste di turno,quindi in tema di barzelletta ci facciamo un sacco di risate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Amazon uk:£37.98,aggiungi che amazon uk spedisce con sda,quindi arriva sicuramente(senza perdersi nel "labirinto" delle poste Italiane)in tre,quattro giorni.
46,56 euro spedito in spedizione standard (è tramite SDA?)
Prezzo non male!
Ma l'audio sai che codifica ha l'italiano?
Tnx! :)
-
Nooo ho letto che ci saranno ancora due film: l’ultimo atteso capitolo (diviso in due parti) Harry Potter e i doni della morte. La prima al cinema il 19 novembre del 2010, la seconda il 15 luglio del 2011.
Aspetterò il cofanetto definitivo :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Aspetterò il cofanetto definitivo :(
Quando uscirà il cofanetto definitivo presumo che saremo arrivati alla visione olografica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da altaqualita
Quando uscirà il cofanetto definitivo presumo che saremo arrivati alla visione olografica.
Perchè scusa?
Se è uscito da poco l'ultimi episodio e già si trova in bd...perchè non dovrebbe essere così anche per gli utlimi due capitoli? :confused:
Tu consigli di prenderlo adesso?
-
altaqualità non ha tutti i torti :D
L'ultimo capitolo di HP diviso in 2 parti, vedrà la luce della seconda parte nel 2011 a Cinema quindi saremo a ridosso di Natale 2011 per l'uscita in BD :D
Se ce la fai ad attendere ......
Considerando che per quella data potremo essere in pieno preludio 4k .... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Considerando che per quella data potremo essere in pieno preludio 4k .... :p
Quindi dici di prenderlo adesso il cofanetto e poi aggiungere gli ultimi titoli quando usciranno in bd?
Non credo che alla fine della saga costeranno tanto meno rispetto ad ora. O sbaglio?
Tnx!
-
Esatto ;)
Un conto quando uscì il primo Cofano 1-5 che stava sui 99 Euro .. :eek:
Ma ora ... :p
;)
-
Cofanetto star trek
Ciao a tutti, vorrei comprare il cofanetto di star trek "the original motion picture collection", con i primi sei film su amazon. Ho avuto conferma della traccia italiana ed il prezzo non è male.
Ho però visto che per i film della serie dall'otto al dieci sono previste per marzo delle versioni rimasterizzate.
Credete che anche per i primi sei ci sarà la possibilità di una versione rimasterizzata?
E cmq vale la pena effettuare l'upgrade in bluray acquistando il sopracitato cofanetto?
-
qualcuno sa darmi info sulla qualità dei blu ray "wall street" e "nome in codice broken arrow"?
-
Raga, ma proprio nessuno ha acquistato il cofanetto di star trek?