ragazzi, ho appena installato il firmware 1.90 della PS3!
Adesso c'è un'opzione per forzare l'uscita HDMI a 1080p@24Hz!
Non ho eseguito nessun aggiornamento del mio M86 e ora va a 24Hz!!!!!
EVVVAAAAI!!! :D
Ciao!
F
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, ho appena installato il firmware 1.90 della PS3!
Adesso c'è un'opzione per forzare l'uscita HDMI a 1080p@24Hz!
Non ho eseguito nessun aggiornamento del mio M86 e ora va a 24Hz!!!!!
EVVVAAAAI!!! :D
Ciao!
F
@fingolfin
e la qualità fluidità come è?
e rispetto a prima con i 60??
Mi domando e che succede su uno non ha la PS3 ma ha un lettore blue ray o HD DVD ????Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
I 24 hz senza aggiornamento del firmware del televisore come li vede ?
Ciao
Credo che l'unica maniera sia se il lettore permette la forzatura dei 24 hz... Credo.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da fracichello
Ma se mi compro a settembre un 52 pollici lo prendo gia comnpletamente aggiornato oppure la prima cosa che devo fare è chiamre il cento assistenza per eseguire gli aggiornamneti ??':rolleyes:
Vedrà un 1080p60, con la conversione da 24 a 60 fatta internamente dal lettore e con risultati che variano a seconda della bontà del lettore stesso.Citazione:
In 1080p60 (qualsiasi lettore, ps3 compresa, consente questa uscita).Citazione:
Il problema del 1080p60 sono e rimangono, in entrambi i casi, gli scattini nei panning.
Il tv in questione comunque, se ho capito bene, anche quando riesce a rivecevere un segnale 1080p24, fa al proprio interno la conversione da 1080p24 a 1080p60 (che poi visualizza).
due domande su lcd samsung:
1) modello LE 40M91B hd ready led qualcuno ha mai visto dal vivo questo apparecchio ? mi date qualche news;
2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
se per caso esistono gia delle discussioni attive su questi prodotti mi date il link x favore.
Non è detto che tu debba chiamare l'assistenza.....Citazione:
Originariamente scritto da sdn26
Sicuramente la prima cosa da fare è quella di entrare nel ServiceMenu senza toccare nulla e vedere la versione del firmware che ha il televisore.
Ciao
Non è il successore , è lo stesso modello con una cornice differenteCitazione:
Originariamente scritto da gianluca.dome
@gianluca.dome siamo OT!
ma siamo sicuri? ha scritto n87 e non m87Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
boh...cmq non è questa la sede
fine OT
A breve usciranno i sucessori F96, aspetta quelli se vuoi proprio comprare il TOP (ma costo anche al TOP). Ormai quello ha la sua età...Citazione:
I modelli N86 sono internamente del tutto identici a quelli M86, cambia solo:Citazione:
2) modello LE 46N87BD è forse il successore del M86 ? qualcuno ha visto e/o possiede questo modello ?
- la scocca esterna, dalle forme più attuali (simile al refresh della serie R, con il LED blu in basso al posto del pulsante ON/OFF)
- il pannello, di tipo NON riflettente (quindi classico di tipo classico), e quindi con un contrasto leggermente inferiore
- la presenza di una CLUT (Color Lock-Up Table) di tipo 8-bit al posto di 10-bit (nella realtà ciò comporta praticamente nulla in differenza), e l'assenza di lampade di tipo W-CCFL (percui l'opzione spazio di colore "Wide" risulta meno accesa, al pari di quanto succede nella serie R8)
Per il resto, firmware, problemi, pregi, sono gli stessi. In America il thread è unico.
Ieri ho ricevuto la Prestige Card, devo dire che la SAMSUNG è stata puntuale, il FAX lo avevo inviato circa 10 gg fà.
Spero che quando li chiamerò per l'aggiornamento del Firmware non si tireranno indietro, anche in virtù del nuovo "Status".
Ciao.
Per esperienza ti dico che NON possono tirarsi indietro.Citazione:
Originariamente scritto da realalb
ciao
Confermo il funzionamento dei 24Hz con il nuov fw 1.90 della ps3.
Attenzione che i trailer scaricati dal PS Store non vanno a 24Hz (non so perché...).
Considerato che non era una caratteristica annunciata è tutto valore aggiunto! :D
Ora mi resta solo il problema del Movie Plus che risolverò tramite aggiornamento del fw (anche se mi scoccia reimpostare tutti i parametri).
E' lo stesso modello ma con un trattamento dello schermo diverso ( no crystal panel) e contrasto inferiore (10000:1 contro i 15000:1 dell'M86..)Citazione: