certo che sì.infatti io su sky guardo i film che mai comprerei o noleggerei e quelli che non si trovano in blu-ray...quelli di cui ho il blu-ray dò solo una occhiata per farmi due risate:D
Visualizzazione Stampabile
certo che sì.infatti io su sky guardo i film che mai comprerei o noleggerei e quelli che non si trovano in blu-ray...quelli di cui ho il blu-ray dò solo una occhiata per farmi due risate:D
Beh sara' anche strano o meno....ma io dopo aver visto ieri mattina Xmen-Wolverine....ho rimpianto i tempi (qualche anno fa) in cui i film li vedevo in divx. Una marmellata continua,squadrettamenti a non finire, non è possibile vedere su un canale Hd o pseudotale degli scempi del genere
Confermo, Outlander trasmesso due giorni fa era una ciofeca mostruosa, come X-Men le origini, trasmesso una decina di giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
E come non parlare delle repliche (alcune) delle partite dei mondiali, sembravano immagini degli anni 70.
Montato il myskyHD da ieri.
Devo dire che dai commenti letti, mi aspettavo davvero moooolto peggio.
Tutti i canali HD di sky si vedono in maniera egregia sul mio plasma pio.
Si nota una qualità inferiore nei casi di materiale upscalato, ma con HD nativo, davvero un bel vedere.
Ieri ad esempio ghost town è stato superiore alle aspettative, solo un paio di incertezze su due scene scure.
Mi chiedo (senza voler far polemica, solo una curiosità) se i tanti problemi riscontrati non possano dipendere da installazioni sbagliate o display tarati in maniera un po troppo spinta (contrasto-definizione)
Quando si tratta di squadrettamenti o marmellate, poco c'entrano le tarature
Già...:rolleyes:
Beh, in HD nativo è eccezionale, ma aspetta di vedere i film che spacciano per HD e non lo sono, e poi mi/ci dirai.Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Infatti... non hai ancora visto niente...:D
...che ricordo rappresentano la "maggioranza" dell' offerta cinema di "Sky HD" :DCitazione:
Originariamente scritto da Marko65
Che tu continui a pagare...cè poco da ridere...:D ahhhhhhhhhhh quanto è brutto il masochismo, ma forse stiamo qui giusto per passare il tempo perchè alla fine sky prende anche i soldi di chi non è soddisfatto....quindi alla fin fine beato chi non nota tutto sto enorme schifo tanto da lacerarsi ogni volta il fegato....
Qui non si vuole difendere nessuno e manco voglio difendere sky, ma termini come la qualità è scandalosa, vergognosa, è come un divx, fanno a braccetto con la disdetta.....se io la qualità la consideravo cosi bassa manco regalato avrei voluto l'abbonamento a sky....
Buona notte a tutti...;)
Ti confermo.
Xmen le origini era come e peggio di un divx e lo ribadisco.
Che poi, se pago un abbonamento, ho diritto di criticare, come ho diritto , e penso siano affari miei, scegliere se disdire o meno o avere motivi miei per decidere se farlo o no.
Non puoi fare un discorso cosi' semplicistico.
Sky non è solo Hd e ti parla uno che è abbonato dai tempi di tele+ con l'antenna terrestre.
Ho dei bimbi..............cartoni animati
Voglio seguire le partite di campionato e di Champions della mia squadra e solo Sky me le offre e con il proiettore qualcuna in Hd riesco a godermela in modo soddisfacente (poi parliamoci chiaro....Sky vive di calcio altrimenti sarebbe morta da una vita,altro che cinema Hd)
Vivo di molti eventi sportivi che mi offre Eurosport, e li l'Hd è quasi sempre da applauso
Mia moglie vuole vedersi qualche documentario e qualche film e non gliene frega nulla se in Hd o meno.
Quando mi guardo qualche film io,posso permettermi di criticare se la qualita' è infima? o devo per forza disdire perchè un film si vede da schifo?
Sono le critiche che aiutano a migliorare...non di certo il tutto va ben Madama la Marchesa
@advanced85 Mi sembra di averti già spiegato che se continuo a pagare avrò i miei "buoni motivi" e che Sky sia l' unica piattaforma ad avere un' offerta HD satellitare in Italia lo sanno anche i sassi ormai. Non credo sia così difficile da capire :rolleyes: che non c' è un' "alternativa valida" al momento.
Per la "qualità" dei canali "HD" di Sky qui mi sembra tu sia l' unico che li difenda a spada tratta quindi sicuramente c' è "qualcosa che non va"....:rolleyes: ti faccio un' esempio: se a me 1 persona mi viene a dire di aver visto un' "Ufo" e altre 100 che erano a fianco a lui in quel momento "smentiscono" a chi dò ragione secondo te ? :p
basta che non ricominci (come un post + sopra)il tormentone delle tarature ...qui la stragrande maggioranza(io per primo)sa tarare un display ma purtroppo con sky non è questione di tarature.anche io quando presi l'hd di sky rimasi a bocca aperta...poi piano piano mi si è chiusa:D comunque vale sempre il detto "chi si contenta gode"
Imho è l'esatto contrario... sono sempre le stesse persone a dire sempre le stesse cose contro Sky, precisi come un orologio e continuamente puntuali e insisteneti ...Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Per me quello che ha ragione da vendere quà è advannced nela quasi totalità dei suoi post ma lo troverei avvilente pensare che il forum sia un campo di battaglia e debba schierarmi ripetendo i post di advanced solo per rimpolpare numericamente una "fazione".
E' lo stesso che succede nei post sui bluray dove la penso sempre come vincent ma non penso che abbia bisogno che ogni due per tre debba stargli dietro la schiena per entrare a scrivere che anche per me vincent ha fatto bene a scrivere certe cose
A leggere quà sembra che l'hd di sky sia un macello sempre solo e comunque... una delle più grosse iatture che si possa pensare di vedere quando invece è un servizio ottimo che purtroppo presenta grosse lacune, a leggere quà invece se non fossi abbonato crederei a un gruppone di canali che trasmettono cose ridicole e scadenti e ogni tanto compare un master buono trasmesso bene
E difatti io ho fatto il nome di un film specifico , e ho parlato di quando vedo qualche film se capita che questo si veda male,posso criticarlo o meno? mica ho fatto di un'erba un fascio. Ma se siamo qui a parlare si cerca di parlare di quelle cose che non vanno e il perchè succeda.
Non è vero che vada tutto bene, come non è vero che vada tutto male.Ma almeno ,per quello che mi riguarda, su quello che non va penso sia lecito dire la propria