Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,torno per chiedervi alcune cose....sto ascoltando le RB-61 II che ho appena acquistato e ne sono davvero molto soddisfatto,suonano proprio come piace a me,adesso avrei alcuni problemi,purtroppo non ho modo di abbinarci un centrale Klipsch in quanto ho uno spazio obbligato di 15cm dove ci entra incastrato il centrale Musa 705,secondo Voi a questo punto è meglio escluderlo il Musa e far fare i dialoghi direttamente alle Klipsch oppure lo lascio collegato?Riguardo il sintoamplificatore se decido di escludere il centrale praticamente mi dovrebbe amplificare solo le casse surround e il subwoofer in quanto le Klipsch sono collegate all'Arcam FMJ A18,ho notato anche che queste Klipsch suonano molto più forte delle Musa a parità di volume,secondo Voi quale sintoamplificatore posso abbinarci?Io sono sempre indeciso tra Onkyo 809 e Marantz 6006,o se avete altro da suggerire lo valuterò.....
Grazie
Edit:L'unico centrale Klipsch che mi entra nel mobile è questo http://www.klipsch.com/rc-42-ii-center-speaker secondo Voi potrebbe andar bene o rimango sulle stesse prestazioni del Musa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
un'accoppiata "no compromise" è sicuramente pre KRELL-KLIPSCH:O
Pazzesco, veramente pazzesco!
Anche l'accoppiata 5508......5500, in rapporto sembra una radiolina :D (ovviamente parlo dell'ascolto stereo e non con musica da discoteca, ma un DAVID GARRET)
A lunedì per l'ascolto MCH....
Ma ascoltate un consiglio, lasciate perdere Onkyo e company e andate su roba seria, si spende di più, ma si spende una volta sola....e non c'è paragone!!
saluti Luca
-
[/QUOTE]
Io ho ottenuto ottimi risultati col DENON PMA1560 (150watts per CH datato 1992) i moderni HK990 e NAD C375, pur facendoli suonare bene, non hanno
avuto la stessa resa soprattutto sul piano della corposita'.
Altri amplificatori integrati del passato, a mio avviso ottimi per le RF7, sono:
LUXMAN LV109 e SANSUI AUX901 ma anche ampli piu' vecchi come il DENON PMA790 , il SANSUI AUX11 o l'AUD11II vanno benissimo e potrei fare anche tanti altri esempi....;)
SALVO.
-
Niente ADCOM ancora....problemi in dogana che noia.
Cmq proseguono gli ascolti in stereo....che dire sempre meglio
Una cosa che mi ha sconvolto è la qualità che si ha anche a basso volume, resta tutto dettagliato e dinamico!! E ogni suono ben separato e ampio.....bassi potenti e controllatissimi...
Ottimo ottimo!
Alla faccia di chi dice che le Klipsch non suonano bene....è normale se ascoltate con elettroniche scarse.....
-
ordinate le rf-52 prima serie + rc-52 mk2!
speriamo arrivino presto!
:D
-
Benvenuto!!!! :D
Vedrai che ti piaceranno da impazzire!!!
-
grazie! ;)
me le son sentite "abbastanza" per bene in un centro commerciale qui vicino e mi son proprio piaciute!
speriamo restino così anche con il mio sinto! :D
-
Con quale sinto le hai ascoltate?
Benvenuto :)
-
eh erano in stereo dietro un denon cda710 + pma710 o superiore credo perchè il commesso non aveva troppa voglia di smontar tutto!
fantastiche comunque! :eek:
poi in un altro posto son riuscito a sentirle (per poco e quasi per sbaglio) dietro un 608 e non mi sembravano tanto malvage!
speriamo..! :mc:
-
Bhè se consideri che le rf82 con il 608 non mi sembravano male nemmeno a me... :D
La vera differenza la senti però dopo lunghe sedute d'ascolto, o almeno così mi sono accorto della reale differenza tra il 608 e l'876 e non era nemmeno poca... :)
-
beh la cosa mi solleva! :D
credo che per un pò lo terrò questo 609 essendo anche il primo ampli che prendo! ;)
-
Io sono sempre indeciso su cosa abbinare alle mie RB-61 II tra Onkyo 809 e Marantz 6006..... :cry:
-
Esattamente all'inizio sembra tutto spettacolare, poi alla lunga cominci ad affinare l'orecchio e vuoi sempre di più :D
Nejiro io andrei sul 6006, personalmente onkyo mi ha deluso....ma moltissimi lo usano felice, poi va a gusti ;)
-
Si,è tutta una questione di gusti,mi sono "innamorato" delle casse che ho andandole ad ascoltare collegate ad un Marantz stereo e siccome per adesso non ho modo di tornare a fare ascolti,volevo raccogliere più pareri possibili....purtroppo il fatto è che c'è proprio una parità tra chi mi consiglia Onkyo e chi Marantz....
P.S.:A Te ti ha deluso Onkyo la serie di quest'anno?Oppure Ti riferisci alle vecchie serie Onkyo?
-
l'876 mi ha deluso, ma soprattutto in relazioni all'ampli stereo...praticamente cercavo il suono dell'integrato stereo in mch.....ora ce l'ho :D
Ma si parla di altre cifre.....ovviamente.
Le ultime serie cmq non le ho sentite, solo l'accoppiata 5508 + 5500 ed era ottima ;)