io non ho detto che a torto anzi?ho detto solo che non è solo sony ad assumere cogli.......... ma tutte le aziende,poi bisogna avere fortuna quando chiami ,perchè ad altri utenti e stato sostituito il pannello. ciao
Visualizzazione Stampabile
finalmente si Mauro :D
Mauro ti volevo chiedere una cosa..... io ho il portatile collegato alla tv tramite hdmi quindi spesso capita di usufruire del 55 come schermo (come fai te) spesso mi capita di vedere video o film di bassissima qualità (you tube,file vari ecc) ovviamente già sul 32 spesso la qualità è sufficiente sul 55 sarà inguardabile! secondo te ci può essere un setting per riuscire a limare i danni con un immagine poco piu nitida o comunque a far si che possa migliorare leggermente?
Comunque Sony non è l'unica deficitaria sotto il profilo assistenza prima con Panasonic ho passato i guai per un televisore,scusate ma non posso aggiungere altro altrimenti mi mangiano vivo.
Oggi sono andato al pick e pay dell'eprice e mi hanno detto di andare sul sito presentare un reclamo per il recesso e verra un'incaricato TNT a prendere il tv e qualche giorno dopo me ne arriverà uno nuovo... Per entrare nel discorso di servizi clienti io mi sono trovato benissimo con Samsung.. A una settimana e poco piu dalla scadenza della garanzia é uscita una riga verde sullo schermo ..chiamata l'assistenza due giorni dopo sono venuti a prendersi il tv e una settimana piu tardi me lo hanno riportato a casa con cornice e pannello sostituiti... Davvero una grande assistenza...
@Mauro: per favore svuota la cartella messaggi
@FreddyLupin: piena solidarietà per ciò che ti è successo! - quanto meno per il nick, che è troppo carino.
Ragazzi l'ho ordinatooooooo. Speriamo bene
bene bene stiamo aumentando..... pollici?
Ciao a tutti.
Sono quasi in procinto di ordinare il 55 pollici, avrei peró qualche domanda.
Ho letto in una recensione che nella visione 3d si notano delle linee nell'occhio destro, è vero?
La gestione del 24p (per me fondamentale) è ottima? Si puó disabilitare ogni tipo di interpolazione e vedere un 24p puro ma senza microscatti?
Per avere un effetto razor, che io preferisco, dite di intervenire sul reality creation, ma questo non genera strani arteatti?
Grazie a chi mi risponderà.
Credo sia una cosa affrontata nei post precedenti quella dei sottotitoli oltre che degli MKV (che a quanto pare non legge). Personalmente preferisco usare un bel Wd Tv Live, legge di tutto e con gran qualità. Però hai ragione, 1500 euro e non legge i sottotitoli. Ho un 22 pollici della Samsung che fra poco legge anche le vecchie videocassette. Devo solo trovare il modo di farle entrare nella porta usb :)
per Mauro,allora per i film e sport grazie a macho ho risolto,con il game tra i settaggi di mauro e quelli di macho ho trovato un buon compromesso per il gioco offline,certo mi devo ancora abituare con il tv che avevo prima,per il gioco online domani faccio le prove.buona serata a tutti
Hai il portatile con risoluzione a 1080p? Cmq i video di youtube si vedono molto bene, c'è cmq l'applicazione direttamente nella Tv non c'è bisogno di attaccare un portatile per vedere youtube, la navigazione è anche molto veloce.
Con il reality creation aumentando il parametro Risoluzione (è fatta apposta per questo) aumenti la nitidezza e chiarezza di immagini e video a bassa risoluzione.