Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
Già, completamente d' accordo con luctul ;)
@advanced85: Non prendertela se te lo dico ma da quant' è che non fai una visita oculistica ? :D
Beh ovviamente se non lavoro per Sky sono ciecato....è anche giusto.....spero che tu che mi dai del ciecato hai visto il film Outlander anche in blu ray e cmq non sto dicendo che il film era come il blu ray...;)
-
Visto Outlander anche in Blu Ray ed era sicuramente superiore all' "hd upscalato" di ieri sera di Sky.Comunque te l' avevo detto di non prendertela advanced :D e non ti ho dato del "ciecato", la mia era una semplice battuta ironica, sia chiaro ;)
-
Vedi addirittura era upscalato manco in hd nativo...:D
-
Perchè secondo te era in HD nativo ? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
...non prenderei ogni sera a noleggio(se è disponibile) in blu ray lo stesso film che danno su Sky...
:eekk: :eekk: :eekk: sei in piena crisi di identità....:D
-
Già , e scusami se te lo dico advanced ma non mi sembra una cosa molto "intelligente" noleggiare ogni sera in BD il film che danno su Sky visto che paghi anche l' abbonamento...o no ? :eek: :D Guardati direttamente i film in BD e disdici Sky allora...:D
-
Lo sto facendo solo da una settimana con blu ray che mi costano solo 50 centesimi giusto per fare un confronto....sky cinema non si può togliere(poi ora che mi hanno fatto lo sconto:) ) visto che molti dei film di Cult o Mania in hd non si trovano....;)
Cmq per me Outlander era in Hd nativo poi boh....anzi su Eurosport adesso cè il tour de france con tanto di scritta hd nativo ma per me è upscalato come lo è anche il british open di golf su skysport3...
-
il tour in effetti era partito alla grande ma le ultime volte che lo ho visto...non dico upscalato quello no ma era molto inferiore all'inizio.outlander credo anche io che fosse in hd nativo.la cosa è comunque facile.l'hd di sky lo intravvedi sempre.....sotto la patina che offusca la definizione:Dl'upscaling ha difetti tipici che lo fanno riconoscere senza problemi
-
Sì ma mettiamo anche fosse stato in HD nativo il film di ieri sera va detto comunque che la qualità era a dir poco scadente e su quello credo ci sia ben poco da obiettare ;)
-
Se uso per la qualità di questo film gli aggettivi scadente e pietoso, beh penso proprio che dovrò inventarmi qualche altro aggettivo più negativo per altri film che ritengo davvero scadenti...
se è per questo anche tra i blu ray ad esempio un Pride and Glory confrontandolo con un G.I.Joe o District 9 (i primi che mi vengono in mente) è davvero "scadente" e "pietoso"....
-
Beh in quel caso il BD in questione al massimo risulterà "scadente" a causa del paragone, ma mai quanto un "upscalato" di Sky però, che assomiglia più a un Divx che a "qualcos' altro" che abbia a che fare minimamente con l' HD ... spero sarai d' accordo su questo. ;)
-
E come no....mo dall'upscalato siamo passati che l'hd di sky è più vicina al divx.....:confused:
Poi ti chiedi perchè uno che considera l'hd di sky vicino ad un divx non fa disdetta....questo dilemma mi sa che mi rimarrà per sempre....
-
Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Poi ti chiedi perchè uno che considera l'hd di sky vicino ad un divx non fa disdetta....questo dilemma mi sa che mi rimarrà per sempre....
beh...però anche uno che noleggia i bd gli stessi giorni che il film è su sky...non scherza:D
-
@advanced Siccome qui si parla dei canali Sky Hd il sottoscritto ha rimarcato solo che la maggior parte dei programmi trasmessi da Sky su tali canali non è in HD nativo ma "upscalato".. mi sembra un mio diritto farlo sapere e protestare di conseguenza con Sky,e non ho mai detto che l' "HD di sky è vicina ai Divx" attenzione, ho solo detto che un film "upscalato" di sky hd assomiglia più a un divx come qualità piuttosto che ad una sorgente HD tipo il Blu Ray o file comunque in risoluzione "full hd". Se poi non disdico avrò i miei buoni motivi che sono simili ai tuoi credo; non hai detto anche tu che in Italia non c' è al momento un' alternativa valida ?
ot E comunque a "titolo informativo" esistono anche i divx Hd advanced. Ho detto semplicemente divx in maniera generica perchè ci sono delle regole qui sul forum e vanno rispettate e non si parla di certi formati video, dovresti saperlo.;) /ot
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
beh...però anche uno che noleggia i bd gli stessi giorni che il film è su sky...non scherza:D
Te possino parli te.....:D - quasi tutti i film che passano lhai visti già in blu ray o acquistati (non penso ti siano costati quanto un caffè;))