Per lo sfarfallio cosa si puo' fare? ogni tanto lo avverto nelle scene chiare...
Visualizzazione Stampabile
Per lo sfarfallio cosa si puo' fare? ogni tanto lo avverto nelle scene chiare...
consolarsi pensando che è il plasma che sfarfalla meno in assoluto, meno pure dei tanto blasonati Pio. ;)
ah... pensavo ci fosse qualche impostazione... tipo aumentare la frequenza.
Non ho provato...anzi se provi fammi sapere se cambia qualcosa...:confused:
Non mi da la possibilità di impostare un valore piu' alto.
Salve a tutti, è il mio primo post qui e spero di avere scelto (sono fiducioso) la discussione adatta.
Da qualche giorno, col giudizio insindacabile dei miei occhi, ma anche in ragione del tanto che ho letto qui (comprese molte opinioni negative che mi sembravano preconcette e non supportate da dati tangibili :p ), ho acquistato un Samsung Q96HD. Ne sono supercontento, anche se sono in fase di smanettamento per rendere il più funzionali possibili i settaggi.
Ho però un piccolo problema, che non so se dipenda dal decoder integrato o dall'antenna analogica (centralizzata e dal buon segnale). Scaricando la lista dei canali del digitale terrestre, dopo numerosi tentativi effettuati in varie fasce orarie, mancano all'appello i tre canali rai e due su tre mediaset, più molto altro. Qualcuno può darmi una dritta? ho anche provato con la ricerca manuale: nulla. Non so se sia un dato utile, abito a Napoli in centro.
Grazie
la mia dritta è che sei OT :D
il tv non c'entra nullla.
E' probabile che non ti arrivi bene il segnale del digitale terrestre.
Salve ragazzi una domanda che urge risposta urgente per andare a comprare questo tv 50Q96HD.
Con la finzione PIP, l'audio secondario è presente nell'uscita cuffie mentre l'audio dello schermo principale si sente dalle casse del tv?
Oppere lo schermo dell'immagine secondaria non si sente ma è solo video?
Ciao a tutti...
ho un Q96HD, premetto che mi trovo benissimo e sono felicissimo dell'acquisto ma ogni tanto quando lo spengo dopo un po' sento il classico rumorino di quando viene acceso,sullo schermo non appare niente(il pannello rimane scuro) e dopo qualche secondo rifà il rumore come se lo stessi spegnendo.
Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Grazie a tutti per la cortesia
Ciao
la seconda che hai detto.Citazione:
Originariamente scritto da mpipo
o senti l'audio dello schermo principale o l'audio dello schermo secondario...
straquoto la domanda.Citazione:
Originariamente scritto da Neromarco02
mi trovo nella stessa situazione e non capisco il motivo di questo comportamento.
per Neromarco02:tu ci hai attaccato il pc?
io non ho trovato una spiegazione al problema ma mi sono accorto che quando fa così poi il led lampeggia come quando spengo il pc senza prima spegnere il televisore....
bisogna mettere su off l'aggiornamento in stand by del software altrimente ogni tanto il tv si accende per qualche secondo mantenendo lo schermo nero poi si spegne.
lo si trova nel menu del del digitale.
si entra nei vari sottomenu e lo si mette off, di default e' su on!
Ciao
Alex
Capita anche a me che ogni tanto si sente come se si accendesse il pannello. Dopo che sento il rumore non riesco ad accedere al digitale terrestre. Tony il menu' di cui parli si trova nel service?
un'altra cosa....Ma se disattivo l'aggiornamento in standby poi come si aggiorna in manuale?....O lo fa in automatico quando e acceso
D.Menu dal tasto telecomando e si accede al menu del digitale, poi si scorre e si va su impostazione,in impostazione si scorre fino a trovare sistema, poi si va su aggiornamento modalita' standby che di default e su acceso e lo si mette su spento e vedrete che nn si accendera piu' il PDP per la ricerca SW;in caso si volesse cercare un aggiornameno SW lo si trova in aggiornamento manuale che lo si trova sempre nel sottomenu di sistema sopra appundo ad aggiornamento modalita' standby.
Alex