Quando uscira questo lettore, ce ne sarà in progetto un nuovo ancora meglio...e sempre così ;)Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Quando uscira questo lettore, ce ne sarà in progetto un nuovo ancora meglio...e sempre così ;)Citazione:
Stefano
quoto ...apri e gusta...ma poi siamo sicuri che il futuro sarà il br e non una memoria flash? Siamo sicuri che per noleggiare i film non si andrà a caricarli su una propria chiavetta per vederli direttamente collegandoli alla tv?
In attesa del futuro io mi prenderò sto apparecchio...dopo il plasma si intende...e dopo la prete cui appenderlo...
E' proprio questa considerazione che mi sta spingendo a 'gettare il cuore oltre l'ostacolo' :D e a propendere per l'acquisto di questo gioiellino, dalle eccellenti caratteristiche tecniche. A proposito: consigliate di utilizzare il cavo HDMI in dotazione oppure di prenderne uno di marca (es.: G&BL)?Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Quello in dotazione è di ottima qualitàCitazione:
Grazie. Risparmiare un po' di soldini fa sempre comodo! :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ayrtonoc
...vi conviene eliminare i "quote" come da regolamento prima dell'intervento dei moderatori...
In effetti... è deprimente... dopo averlo ripetuto decine di volte... :rolleyes:
Quotare integralmente un messaggio immediatamente precedente al proprio (anche se di poche righe) è INUTILE! (oltre che vietato dal regolamento).
Allora arrivato oggi dagli USA spedito il 22 pagamento totale 306 carta di credito 25,25 la dogana e ora vediamo come'.
Telefonato ieri nel negozio dove ho fatto l'ordine ma purtroppo ancora NISBA il distributore italiano non ne ha ancora...............:cry:
insomma... se e' identico al 980H sotto questo aspetto, non e' cosi' "ottimo" credimi.Citazione:
Originariamente scritto da otimov
ma se in usa costa 399 dollari
in eurpap
399 euro..con cambio 1,54...rofl
Il costo italiano lo stai facendo con l'Iva inclusa, dovresti raffrontare il prezzo senza, ovvero 324 euro
Poi il cambio rimane comunque lontanissimo dal reale (1,23 :eek:) ma comunque neanche l'1,54 che segnalavi tu
Arrivato oggi dalla Svezia. Nel weekend lo provo diretto sul Sammy e poi tramite il Denon. Vi sapro' dare le mie impressioni al piu' presto.:sbav:
Ciao ragazzi, arrivato oggi (ordinato il 16 maggio)!
Ho avuto solo il tempo di testare qualche sacd (a giorni lo collego al vpr mits hc1100 e vi posterò le mie impressioni).
Qualcuno sa dirmi se è possibile ascoltare la traccia multicanale dei sacd collegandolo hdmi all'ampli (marantz sr6001 con hdmi ver 1.2)?
Io ho provato ma continua ad andare stereo, credo di aver settato tutti i parametri in modo corretto. Se fosse possibile vorrei evitare il collegamento analogico 7.1 per l'ascolto multicanale dei sacd.
Ps ma secondo voi quale è preferibile come qualità audio tra hdmi e analogico (parlando di cd e sacd):confused: .
Grazie.
Attraverso l'HDMI il flusso DSD viene presentato all'ampli in PCM, con il collegamento analogico non ricordo... :O