Visualizzazione Stampabile
-
Guarda al momento da quel che so dal mio amico han deciso in 18 per il 46 e in 8 per il 52!!!
Mica siamo solo i fessi che scriviamo qui a fare i fatti, ci son anche quelli che leggono,apprezzano e agiscono(senza proferire verbo....):D :D :D
Saluti myfriend
-
Certo che se fanno i TV come fanno i siti Internet direi che siamo a posto ;)
http://www.sharp-kameyama.com/
-
Certo che ti sei messo proprio d'impegno a cercare di fare la battuta eh.......:sbavvv: :bsod: :ciapet:
Saluti myfriend
-
Miiii, non é possibile... Vi lascio una mezza giornata e mi create 4 pagine di post da leggere...
Spammoni!!!
Cmq sono contento che apprezziate anche voi questi giocattolini :)
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
"1. xd1e series supports 1080P via HDMI Ver 1.2 a (1.2 a allows PC digital interface) 1.3 coming only in 2007.
Che dire: io sono soddisfattissimo del responso, anche perchè onestamente proprio non ci credevo all'hdmi 1.3(e abbiamo già detto che comunque avrebbe avuto scarsa rilevanza per le fonti disponibili e per il pannello stesso)
Tutto quello che doveva avere ce l'ha!! :D ;)
oramai non resta che attenderlo
Saluti myfriend
Che ti dicevo, uomo di poca fede... :p
Probabilmente il rapprentante che mi ha chiamato ha chiesto in ditta e gli hanno detto i tecnici che a momento no ma tramite un update del firmware lo sarà presto... Ovviamente non capendo una fava di firmware e vari mi semplicamente detto che lo aveva.
Cmq sarebbe bello sapere se all'esposizione di Milano al Quark Hotel Sharp ha portato questi modelli da vedere... Qualcuno ci é già stato tra ieri e oggi?
-
Scusami Chris ma forse non ci siamo capiti: in quel post che tu hai quotato ho scritto che la versione di hdmi on board alle serie xd1e è sicuramente la hdmi 1.2a
Per la 1.3 prima di inizio 2007(che siano xd o hd poco importa) non se ne parla.
Il dubbio è se sia aggiornabile il firmware per poter upgradare l'hdmi,ma ne dubito visto la completa differenza di formato fisico dei due input.
Saluti myfriend
-
per my friend
ma se ordino oggi o domani dal tuo amico, il prezzo è quello e soprattutto rientro nel primo range?
E poi prima di pagare posso verificare la merce?
-
Tutte queste domande le devi rivolgere a lui ( info@ivision.it ) e non a me.
In ogni caso: sono certo che se ordini entro lunedì serà(con modulo d'acquisto dal sito e anticipo del 5%) il prezzo sarà quello.
Che rientri nel primo lotto è praticamente impossibile, visto gli ordini già effettuati.
Ma sicuramente sarai nel secondo(metà ottobre al max)
Per l'ultima domanda,credo che come tutte le vendite a distanza anche questa ti da là facoltà del diritto di recesso(dopo 8 gg)!!!
Però ripeto contatta lui per tutti i dubbi..;)
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Gli Lcd sono assolutamente quelli a garanzia Italia, anche perchè c'ero anche io all'incontro che il mio amico ha avuto con il rappresentante di sharp italia.Garanzia 2 anni.
Saluti myfriend
Strano perchè al momento Sharp offre su tutta la linea 4 anni di garnzia, per lo meno Sharp Italia...:confused:
-
Scusami allora saranno 4: ho risposto senza chiedere al mio amico immaginando che fossero uguali in base alle direttive cee.
Però per cortesia per tutte le info legate all'acquisto,garanzie e spedizioni, per evitare spiacevoli equivoci, chiedete al diretto interessato
Sono certo soltanto che c'è garanzia Italia sharp avendo lui contatti diretti e rapporto di esclusiva solo con quest'ultima
Saluti myfriend
-
però
non vorrei sbagliare ma la garanzia dei 4 anni è finita con il mondiale
-
Credo anche io: infatti,adesso che il sito è aggionato con i nuovi modelli,non compare più nessuna indicazione relativa ai 4 anni di garanzia.
-
Ribadisco non so quanti sono esattamente(ho provato a contattarlo ora ma è fuori sede),ma sicuramente è GARANZIA ITALIA SHARP.
Saluti myfriend
-
ok
e ti faccio i miei complimenti per questa opportunità di sconto che dai a chi vuole acquistare. Ciao
-
Non devi ringraziare me,ma il mio amico: è lui darla!!!
Io semmai ne usufruisco assieme a tutti gli altri.....:D :cool:
Sicuramente è nata grazie ad un idea qui sul forum....;)
Saluti myfriend
-
Ho visto che il prezzo del 37 è molto competitivo non arriva a 2000 euro.. peccato per il contrasto a 1200 invece di 2000.
C'è qualcuno che ha visto i nuovi Samsung M91 e come funzionano qualcuno sa dove è reperibile una scheda tecnica?