Fermi tutti... SHARP LC-42/46/52 XD1E

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lele69 ha detto:
Mi sembra di capire che siamo in molti e siamo anche molto interessati, perchè non organizzare un cobuy?
Imho il potere di acquisto che avremmo pe 20/30 modelli sarebbe enormememte superiore.

Vediamo, testiamo, se piace...cobuyzziamo

se sara un ottimo hdtv voglio il 52!!

Allora ragazzi un altra buona news: a tutti gli acquirenti di un prodotto acquos la sharp darà in regalo un lettore dvd + due dischi dvd(l'era glaciale 1 e 2).

Ecco il link:http://www.ivision.it/ cliccando su promozioni

Questo è il coupon da compilare: http://www.ivision.it/Promo SHARP_file/couponsharp.jpg

Una chicca che aumenta ancora di più il valore del nostro buy della xd1e!!!;) Praticamente un regalo da 100 euro!!!

Saluti myfriend

Ultima modifica:
myfriend ha detto:
Allora ragazzi un altra buona news: a tutti gli acquirenti di un prodotto acquos la sharp darà in regalo un lettore dvd + due dischi dvd(l'era glaciale 1 e 2).

Ecco il link:http://www.ivision.it/ cliccando su promozioni

Questo è il coupon da compilare: http://www.ivision.it/Promo SHARP_file/couponsharp.jpg

Una chicca che aumenta ancora di più il valore del nostro buy della xd1e!!!;) Praticamente un regalo da 100 euro!!!

Saluti myfriend

Ehhhhhhhhh noooooooo

:O

ma come....avete parlato per settimane di metà / fine novembre e mò il 37'' è disponibile dal tuo amico già a ottobre insieme al 42'' ???
:boh:
Ah Myfriend, puoi espandere un pò il concetto di :

" NEWS LCD AQUOS XD1E Full HD
disponibile a ottobre

42" e 37 " "....

grazie

Io non so il perchè di questo inserimento del 37 negli arrivi di fine ottobre, visto che solo il 42 era stato anticipato.Le cose sono due: o ha sbagliato il web master a inserire il 37 oppure ultime news(tenete presente che ogni giorno ci son novità) hanno aggiornato tale data.

In ogni caso non ve la prendete, ma non seguo con grande interesse la questione dei 42/37 quindi se volete info dettagliate su tempi e prezzi mandate un email all'interessato

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
...o ha sbagliato il web master a inserire il 37 oppure ultime news(tenete presente che ogni giorno ci son novità) hanno aggiornato tale data.

Il loro webmaster mi sa che non è molto accurato... visto che sulla home page (a fianco di dove sta scritto che i 42 e 37 sono disponibili a ottobre) ha scritto i prezzi scontati ma ha messo due volte il "AQUOS LC-46XD1E"... invece di quello da 46 e quello da 52

Un copia/incolla frettoloso immagino....

...EHM... qundo due pagine indietro il mio negoziante del paese dove sto, diceva che gli stava per arrivare il 37" ed il 42" diceva il vero allora.... Come volevasi dimostrare. Meglio così. Per gl amici che hanno consultato Fotodigit posso dire (visto che ho chiamato) che il 42 e 46 (il 37 non so visto che non ho chiesto) sono ordinabili ed avadibili tra la prossima settimana e la prima di settembre.

Lele69 ha detto:
Mi sembra di capire che siamo in molti e siamo anche molto interessati, perchè non organizzare un cobuy?
Imho il potere di acquisto che avremmo pe 20/30 modelli sarebbe enormememte superiore.

Vediamo, testiamo, se piace...cobuyzziamo

Concordo con il cobuy (disposto anche di muovermi con furgone 'alla ventura' a ritirare il big carico).. posso man mano stilare una lista dei cobuyers se mi inviate messaggi con contatti

^PhOeN\X^ ha detto:
Concordo con il cobuy (disposto anche di muovermi con furgone 'alla ventura' a ritirare il big carico).. posso man mano stilare una lista dei cobuyers se mi inviate messaggi con contatti

Ho messo un post anche su ihhc, che frequento, dove ci sono persone potenzialmente interessate.

Io sono interessato, dopo test, all'acquisto dello Sharp Xd1e 37 pollici.

Onslaught ha detto:
Idea simpatica quella del lettore dvd.

Si. Anche pèerchè un lettore Dvd Sharp...vabbè.
Comunque ne hanno di ciccia attaccata a questi cosi ragazzi!!!!!!!!!!
O vogliono stracciare il mercato oppure hanno margini vertiginosi.

myfriend ha detto:
In ogni caso non ve la prendete, ma non seguo con grande interesse la questione dei 42/37 quindi se volete info dettagliate su tempi e prezzi mandate un email all'interessato

Saluti myfriend

ne ho già mandate 3 ma non ho avuto nessuna risposta...:cry:

Ok provo ad interessarmi io allora!!! ;)
Dovete capire comunque che per gestire l'enorme mole di richiesta di informazioni è andato in tilt pure lui(che non si aspettava tanta attenzione: pensate che è arrivato a 50 richieste di buy per i nuovi sharp, e altrettante sono in attesa di info su 42 e 37)
Daltronde solo io lo martello con 10 telefonate al giorno(oltre alla raffica mattutina al bar....) e da domattina è a casa mia per adeguare l'impianto al nuovo arrivo( e spostare il vecchio Nec in altra stanza)

Saluti myfriend

scusate se mi infilo nella discussione, mi piacerebbe avere da voi un'informazione di carattere generale.
La inserisco in questa discussione in quanto sono interessato ai nuovi modelli Sharp.
Nei vari siti di vendite online ho visto che utilizzano corrieri, tipo Bartolini e Dhl.
Normalmente da me i pacchetti vengono ritirati dal portiere dello stabile.
Ma se un pacco è ingombrante e pesante, per me che sono da solo potrebbe essere un problema.
Che voi sappiate per vendite online esiste la possibilità di avere la consegna in casa e non all'ingresso?? (tenete presente che dalla portineria all'ingresso della casa ci saranno almeno 300 metri...)
Grazie
:cool:

Allora ragazzi entro un ora avremo date ufficiali da sharp italia di consegna per il 42 e 37 e (udite udite) i prezzi che il mio amico potrà offrire a tutti i forumer interessati(quelli di listino li sapete già: 2499 per il 42 e 1999 per il 37) che saranno anche pubblicati sul sito entro domani..:D ;)
L'aggiornamento sul sito comunque corrispondeva ad una mail inviata ieri da sharp quindi effettivamente sembra sia stato anticipato a fine ottobre anche il 37: in ogni caso ora contatterà telefonicamente gli interessati per avere ulteriore conferma

Saluti myfriend

P.S. Per l'amico che poneva la questione dei corrieri : tutti fanno consegna al piano, però chiamando qualche tuo amico non credo che non si possa risolvere la questione no???;)

Raga, mi dispiace ma per il 37 Sharp italia non dà date ufficiali ancora(e nemmeno il prezzo che i rivenditori possono applicare): l'intenzione di anticiparne l'uscita c'è tutta, ma al momento in azienda la data ufficiale è ancora metà-fine novembre.E nessuno si è preso ancora la responsabilità di cambiarla(i 37 sono stati gli ultimi ad andare in produzione, quindi non vogliono fare figuracce con le consegne penso...)
Per il 42 invece confermato metà-fine ottobre ed il prezzo dal mio amico sarà 2150 euro!!!

Saluti myfriend

P.s. non appena sharp italia darà data e prezzo ai rivenditori ufficiali vi aggiornerò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.