Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatz82
Ciao a tutti, è diverso tempo che seguo il forum perchè intenzionato ad acquistare il pv60 ed ora finalmente è arrivato il momento :D .
Mi serve però un consiglio in quanto io vorrei acquistare il 42", mentre mio padre crede che sia grande e vorrebbe il 37" :rolleyes: . La distanza da cui lo vedrei è di 3,5 metri, voi che dite, meglio il 42 o il 37 :confused:
Grazie a tutti ;)
da 3,5 metri, prendi di sicuro il 42"....ma vedrai che dopo una settimana rimpiangerai di non aver preso il.............50" :rotfl:
al TAV quest'anno dopo aver visionato diversi 50", il 65" della Panasonic, l'80" della Samsung, quando mi sono riguardato un 42", da 2 metri mi sembrava piccolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Io ho il 37pv60 da circa 2 settimane. tutto bene. volevo sapere da chi ha skyhd se secondo voi quel leggero ma visibile effetto sfocamento durante i panning orizzontali dipende dal pannello e quindi è una sua caratteristica o dipende dal tipo di segnale e codifica o altro. si nota soprattutto sulle maglie bianche o comunque chiare. si nota comunque anche sulle scritte che scorrono in orizzontale ad un certa velocità. la scritta del dvd test di merighi nella sezione pendoli. ad esempio. sarebbe interessante capire altri amici con eletrroniche diverse cosa ne pensano.
Sto leggendo pagine e pagine di forum da giorni ma non sono riuscito a trovare delucidazioni su questo panning orizzontale.
Mi interessa molto, anche perché il calcio in HD é una cosa a cui tengo particolarmente... e vedere dei fantasmini invece che dei giocatori mi darebbe un grosso fastidio.
Grazie1000.
-
Oggi finalmente ho portato a casa anche io il plasma :D (42pv60)
Adesso vado a smanettarci un po' :cool:
-
Ho connesso il mio 37Pv60 via Vga al portatile , con scheda Ati 9200 con 64 mega ram, le risoluzioni più alte che mi propone sono 1280 per 800 ( lo schermo del portatile è un 15,4 quindi con aspetto 16:9, o forse 14:9) o 1024 per 768.
In entrambi i casi il desktop non entra tutto nel pannello del Pv 60 anche se spostando il cursore di Win sui bordi del Tv riesco a centrare l'immagine perdendo poco sui bordi superiore ed inferiore..
Cosa mi conviene fare?
Per ora ho impostato 1024 per 768 e si vede discretamente, a parte il formato 4:3.
Ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da baffo
Ho connesso il mio 37Pv60 via Vga al portatile , con scheda Ati 9200 .....
Io ho un notebook con scheda ATI ed un 42PV60. Se setto il TV come display principale a 1024x768 (risoluzione nativa del pannello) vedo tutto sul TV, mentre sul notebook vedo gli stessi pixel sull'equivalente porzione del pannello (che è 1400x1050).
Per quel che riguarda l'aspect ratio ho risolto con il player, ad esempio su MediaPlayer vai in strumenti->opzioni->dispositivi, selezioni lo schermo e clicchi "Avanzate...".
-
Solo che nel 37 la risoluzione del pannello è 1024 per 720..per questo ho dei dubbi..:rolleyes:
-
Citazione:
Solo che nel 37 la risoluzione del pannello è 1024 per 720..
Hai provato a forzarla con Powerstrip ?
-
L'ho scaricato. devo provare, però non so dove si trova l'opzione per personalizzare la risoluzione..non l'ho ancora trovata!
-
ciao a tutti... faccio solo una domanda.... :
questo PV60 con l'xbox360 com'è????
in component oppure in vga ???
quale collegamento è migliore?
differenze??
grazie a tutti
-
Citazione:
...devo provare, però non so dove si trova l'opzione per personalizzare la risoluzione..non l'ho ancora trovata!
Io l'ho istallato, ho creato la 1024x720 ma non sono riuscito a farla andare. O meglio la risoluzione che avevo fatto (1024x720) non si vdeva bene. Sappi che ci sono diventato matto!!!!!
Ho lasciato perdere.......
Ciao
-
pc uscita dvi/hdmi risoluzione 1024x768 con ati radeon 9600 drivers catalist 8.31 sul mio pana th37px uno spettacolo con video a 720p e ss2 la tv è davvero un piacere peccato non posso tenere il pc vicino al pana altrimenti ce lo terrei fisso cmq sto pensando seriamente di costruirmi un pc solo per la tv quello che mi da fastidio è il rumore dellle ventole del pc e l'ingombro logicamente qualcuno ha delle soluzioni economiche valide al riguardo? di magari per questa discussione c'è una sezione apposita
-
Naturalmente io intendevo con collegamento Vga.
Citazione:
Originariamente scritto da supermario2
pc uscita dvi/hdmi risoluzione 1024x768......
Come lo vedi il desktop sul Pana : allargato, zommato, o preciso alla risoluzione?
-
Ciao a Tutti,
vi scrivo per la prima volta dopo mesi di attenta lettura e...posso dirvi che da oggi sono anche io entrato nel club panasonic ...anche se px60 (ma tanto in più c'è solo il dtt). Sicuramente anche per merito delle vostre opinioni (incrociate con quelle dei possessori di LCD e altri TV plasma).
Volevo però un consiglio da parte vostra riguardo il cablaggio da usare. Premesso sono un neofita e le apparecchiature a corredo del pana sono un pò in dietro... Prometto di aggiornarmi al più presto appena il conto ritornerà a respirare.. :D
Dunque ad oggi , da usare col PX60 42'' ho:
Lettore DVD Sony DVP-NS405 con uscite SCART, OPT e COAX :cry:
Sinto Sony STR-DB790 con uscite/ingr Video Analogica, S-Video, OPT, COAX e Component (TV/SAT IN, DVD IN, Monitor OUT)
Decoder DTT della Telesystem TS7.2DT con uscite SCARTe COAX
Detto ciò, mi consigliate le connessioni ottimali fra i vari apparecchi con il tipo di cablaggio? :confused: :confused:
Grazie mille!!!
-
... ci sono anch'io (42PX60) ! :)
... nel senso che 'dovrei' far parte della 'folta' schiera qui presente!
Il condizionale è d'obbligo perchè ho fatto l'acquisto on line (www.euroelettrica.it) ma per ora ... tutto tace (ho inviato anche una e-mail che chiedeva info). E pensare che prima di fare l'ordine ho chiesto della disponibilità dell'apparecchio via 'telefono tradizionale'. Domani chiamo per info perchè volevo 'farmi' il regalino per Natale. Qualcun'altro ha fatto acquisti su questo sito?
Speriamo bene.
Salutoni & Buon Natale
Antonello
-
Euronics : Panasonic PV60 42" 1250€ (sottocosto)
E io che l'ho comprato a Giugno a 2000€ :cry: