contattati stamattiana.....sigh, arriva lunedì hanno preso il pacco solo oggi e purtroppo ninte week end con il bambino.
nulla da dire, street sentiamoci ma tieniti libero x lunedì in serata che bisogna montare la belva a muro.
saluti
Visualizzazione Stampabile
contattati stamattiana.....sigh, arriva lunedì hanno preso il pacco solo oggi e purtroppo ninte week end con il bambino.
nulla da dire, street sentiamoci ma tieniti libero x lunedì in serata che bisogna montare la belva a muro.
saluti
Ciao a tutti sono nuovo qui. Non abbiamo più notizie da homerj35. Allora il bambino è arrivato? Come è?
Ho ordinato anche io il 7200 dai nostri amici sudtirolesi...:) E' partit oggi, spero di riceverlo prima del fine settimana!
A risentirvi è grazie per tutti i consigli che ho potuto apprezzare leggendo questo forum!!!:D
è arrivato eccome la belav, vedi bene ho aperto un post apposito....cmq è una meraviglia.
saluti
Ciao a tutti,
anch'io vorrei acquistare il bambino che avete voi... e pensare che non l'ho mai visto in funzione. Vi chiedo... in Torino (o almeno in Piemonte) dove posso vedere un 42PD7200 in funzione?? Vorrei vederlo almeno una volta (anche se lo comprerei comunque)
Mi sapete aiutare?
Grazie ciau!
scusa.ma come fai ad aquistare senza prima vedere?
lo dico per te.magari ai tuoi occhi è preferibile qualcosa di diverso.
dico questo,perche è sempre meglio provare e testare prima.
esistono anche altri prodotti altrettanto buoni.e i gusti visivi,da quello
che ho capito possono variare.
giagiara ricorda chi per primo pur non avendo visto comprò e ne rimase ammaliato da quella sua bellezza........:DCitazione:
Originariamente scritto da giagiara
In realtà l'ho visto in un megastore a Montecarlo ma come al solito chissà con quali impostazioni e chissà con quale collegamento verso la sorgente.Citazione:
Originariamente scritto da giagiara
Un mio amico ha un vecchio monitor Hitachi 42" e mi piace molto, perciò mi viene da credere che questo 7200 possa essere soltanto migliorativo...
Vorrei però trovare un negozio qui a Torino che mi segua un po', mi faccia vedere alcuni modelli con segnali decenti in ingresso ecc... consigli??? Mediaworld è fuori discussione...
Grazie.
Dark, non ho ancora capito perchè in Italia è così difficile riuscire a trovare questo tv.
A Roma è impossibile. A Palermo (dove vivo) ne ho visto solo uno e quando già avevo deciso di prenderlo, visto l'ottimo 5200 che ha mio cognato (ho fatto il tuo stesso ragionamento: se è bello questo, il modello successivo è certamente meglio). Anche nelle altre città è difficilissimo trovarlo.
Probabilmente la rete di vendita Hitachi in Italia lascia molto a desiderare. Ed è un vero peccato perchè si tratta di un prodotto che non ha assolutamente niente da invidiare a Pioneer e Panasonic. Ad oggi, dopo più di un mese di utilizzo, continuo a meravigliarmi della straordinaria qualità di immagine e l'unico difetto resta sempre quello che ho notato il primo giorno: il televideo potrebbe essere migliorato con la navigazione delle sottopagine.
Tutto qui.
Per il resto è pura soddisfazione per aver speso bene i miei soldi. :)
Oltre tutto adesso il prezzo su Onlinestore è sceso a livelli tali che oltre che per la qualità assoluta è diventato imbattibile anche in termini di rappporto qualità/prezzo.
E ancora non ho un lettore HDMI.....
Vedo che anche tu hai avuto i miei stessi problemi... io sono quasi certo della sua qualità ma non l'ho ancora ordinato (proprio su onlinestore) solo perché lo voglio vedere almeno una volta con un segnale decente. Sono sempre più di 2k euro e visto che ci sono un molte alternative, vorrei prendere la decisione giusta.
Grazie dei consigli... la pecca del televideo fa quasi sorridere, sono sicuro sia un grande TV :)
Saluti!
confermo ttutto, anche io ho avuto le tue stesse perplessità ed indecisioni. sono stato mesi sui forum e stavo x prendermi il pana pv500. poi l'amico street mi ha fatto vedere le meraviglie del 7200 e il giorno dopo l'ho ordinato. sono ormai 10 giorni che sta nel mio salotto e, credimi, penso di aver fatto luno degli acquisti migliori della mia vita.
ti consiglio di leggere tutti i post del 7200.....non esiste una sola persona insoddisfatta del plasma E' VERAMENTE UN PRODOTTO SUPERLATIVO!
saluti
ma tu non dovresti essere a lavorare sulle tue scartoffie invece di postare eh.........? un abbraccioCitazione:
Originariamente scritto da homerj35
purtroppo sono a lavorare sulle scartoffie, ma ogni tanto si controlla la posta a rilassarsi....e te non dovevi essere quasi sull'orlo del baratro ed invece fai proseliti a casa tua sul pd 7200?
cmq amico street ti aspetto sabato
un abbraccio
E' ARRIVATOOOO!!! minchia quant'e' grosso. mo aspetto mio fratello per caricarlo e dopo di pomeriggio lo attacchiamo...
Ragazzi ho un problema, ho connesso il mio portatile all'hitachi tramite hdmi per poter vedere i film in blu ray anche sul plasma ma non riesco a visualizzarli sul tv. Ho provato a modificare la risoluzione del pc e l'ho portata a 1920x1080 e per un attimo ho pensato di aver risolto ma dopo un pò mi si blocca il film e mi compare la scritta che non è + possibile continuare perchè il dvd ha un blocco di sicurezza.....che cavolo è? premetto che il film l'ho appena acquistato al mediaworld:confused: