Facendo così ha funzionato. Sei un Grande ti ringrazio di cuore :) :)
Visualizzazione Stampabile
Facendo così ha funzionato. Sei un Grande ti ringrazio di cuore :) :)
La domanda è un po' vecchia, ma rispondo comunque nel caso non avessi trovato risposta o dovesse interessare ad altri utenti.
Dazn al momento non mi risulta supporti nessun tipo di 2FA, quindi l'unico modo per proteggere l'account al meglio è avere una password efficace.
- Usare una password auto-generata da un password manager, selezionando lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. (Bitwarden è ottimo e gratuito per questo scopo)
- La lunghezza dipende da quanto riesci a tollerare tu. Un numero alto di caratteri alza di certo il livello di sicurezza della password, ma se poi la devi inserire spesso con il telecomando della TV diventa una scocciatura non da poco.
Io consiglio 12 caratteri minimo, in combinazione con maiuscole, minuscole, numeri e simboli come scritto sopra, ci vorrebbero decine di anni perché venga indovinata da un attacco brute force, quindi praticamente impenetrabile perché nessun hacker spenderebbe quel tanto di tempo per un semplice account Dazn.
- Usare la password solo per l'account Dazn in modo da non essere vulnerabili a perdite di dati da altri siti.
Quindi per me che guardo da pc su proiettore non ci sono soluzioni? Cioè pensavo ci fosse un qualche settaggio dei Catalyst da sistemare visto che il quadro non è mai fluido, in particolare i panning sono sempre come spezzati pensavo quindi a un problema dei settaggi tipo deinterlaccio...
Grazie se qualcuno mi aiuta :)
riprendo questo 3ad giusto per curiosita' perche' ieri sera guardando dopo un po' di tempo la serie A su DAZN e proprio seguendo Lazio-Milan noto che si illumina il logo Dolby Vision , le info mi confermano che e' proprio cosi'...miracolo ? Le immagini effettivamente sono davvero belle anche se poi in movimento qualcosa si nota sempre , mi date conferma di questo ?
saluti
Angelo
su lg c1 niente del genere ....
Hai impostato la Fire Stick in modo errato, nelle impostazioni hai messo l'intervallo dinamico in "Sempre HDR" alterando completamente lo spazio colore.
Rimango perplesso del tuo "le immagini sono davvero belle" in quanto stai usando lo spazio colore BT. 2020 su un contenuto SDR che quindi ha lo spazio colore BT. 709 che ti restituisce una tavola dei colori completamente sballata.
Per una corretta visione ti consiglio di impostare l'intervallo dinamico della Fire Stick in "Automatico"
Hai ragione... Chiedo venia... 🥴
Beh a questo punto ti chiedo anche se. Impostare a 8/10 o 12 bit e la. Frequenza ora è a 60 hz continuo così o pensi si debba settare in modo diverso?
Con Dazn se pigio info sul tasto del telecomando tv mi da : 3840x2160, 60 hz, dd+
La profondità colore mettilo a "fino a 12 bit" tanto mettendo l'intervallo dinamico in "regolazione automatica" fa tutto in automatico lui in base al contenuto riprodotto.
Invece quando vedi Dazn imposta la Fire Stick a 50hz che è la corretta frequenza.
Ehm dove andare a smanettare sulla. Fire per cambiare la. Frequenza?
..... Trovato...