Ho appena comprato Onkyo LS3100 e volevo utilizzare il cavo Hq SS3471/1.5 Digital Coaxial Cable, 1.5m, 24K Gold Plated Phono Plugs, Nero, ma non ho trovato dove attaccarlo nel retro della tv? ho provato tutto ma niente
Visualizzazione Stampabile
Ho appena comprato Onkyo LS3100 e volevo utilizzare il cavo Hq SS3471/1.5 Digital Coaxial Cable, 1.5m, 24K Gold Plated Phono Plugs, Nero, ma non ho trovato dove attaccarlo nel retro della tv? ho provato tutto ma niente
E forse devi provare nella discussione di quel tv visto che è di un'altra marca e nessuno lo conosce
Scusami volevo aggiunge che ho Sony 50W828B.
Penso che abbia lo stesso retro in foto
http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/me...W829B.alt5.jpg
La tv ha uscita digitale solo ottica, non coassiale
ottimo ho risolto con cavo ottico.
Ho WD Live attaccatto via HDMI 3 e ho abilitato HDMI-CEC. Il problema è che quando accendo la ciabatta, la tv si accende da sola e switch all'uscita HDMI3 dove c'è WD Live. Come posso impedire questo? Non voglio che switcha il canale.
Mi va benissimo che il telecomando Sony gestisca WD.
Non ho capito bene quello che fai. Il TV di solito si riaccende quando torna la corrente solo se era acceso quando è mancata (il mio non è collegato ad una ciabatta non ho la "fissa" del consumo in standby :) , quindi vado per similitudine con una caduta di corrente). Inoltre si dovrebbe accendere sull'ultimo input selezionato a meno che non "senta" acceso un apparato in HDMI-CEC e allo switcha sull'input relativo...
Ora sto guardando cielo.
Spengo la tv e automaticamente si spegne WD. Perfetto.
Spengo la ciabatta. Aspetto 10 minuti.
Accendo la ciabatta. Dopo 2 minuti la tv si accende automaticamente perché c'è opzione Sync menu che quando sente un dispositivo in HDMI compatibile si accende. Dopo 20 secondi da Cielo, il canale viene switchato nel canale HDMI 3 e vedo WD.
A me va bene che si accende, ma non che cambia canale.
Quindi da quello che dici attaccando la ciabatta è il WD che si accende e pilota sia l'accensione del TV che lo switch su HDMI3... devi verificare perchè il WD si accende, il TV non ci può fare nulla (se non disabilitando il sync che non penso tu voglia fare...)
ma se nel WD disabilito HDMI CEC ovviamente funziona come voglio io ma ho due telecomandi.
Se tengo la TV accesa, spengo WD con il suo telecomando. Poi lo accendo, dopo 30 secondi il canale viene switchato su HDMI3.
Guida
http://docs.esupport.sony.com/imanua...brsync_uc.html
Scusa ma ancora non ho capito, quando il TV si accende e va su HDMI3 il WD è già acceso o no?
e quindi ritorniamo al punto iniziale. Il problema è il WD che si accende quanto attacchi la ciabatta. La TV fa il suo dovere.
Ma non ha senso che faccia così. Su una tv da 800€ non voglio pensare che non ci sia un opzione disattiva cambio canale. E che l'unica soluzione è togliere il cavo elettrico al WD.
Tra i due dispositivi quello che non si comporta bene è sicuramente la tv, perché è il dispositivo principale e senza di esso, gli altri dispositivi non hanno senso di esistere.
Manderò mail al supporto Sony. Speriamo bene.
Quindi che il tv si accenda perché c'è una hdmi attiva ti va bene ma che poi visualizzi l'ingresso attivo no.
Ma se non deve visualizzare l'ingresso per cui si è acceso quale è il motivo per cui si deve accendere?
Allora a me interessa solo che non switch il canale ogni volta Appena si accende il resto non mi interessa.
Ho provato qualsiasi settaggio ma non fa quello che voglio. Ho persino tolto l'accensione automatica quando sente HDMI. Quindi accendo la ciabatta, si accende da solo WD, uso il telecomando e premo 5 poi cambio un po' di canali e dopo 2 minuti switch sul canale HDMI di WD.