Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucio.deg
ciao, ero interessato al 60 pollici di questo modello, ma non riesco più a trovarlo in rete :-( dove lo hai visto a questo prezzo?
l'ho visto qualche settimana fa spulciando la rete(ma non ricordo dove perchè io sono più interessato al 50 pollici) , in effetti ora non riesco più a trovarlo nemmeno io, il 60'.
mi sa che lg li vende ad ondate ed ogni tabnto qualcuno fa il prezzaccio.. ad esempio io ancora mi mangio le mani per non essere andato a prendere il 50ph670s a 499 euro in un centro commercuiale vicino a case mia, l'estate scorsa. da allora non lo ho più visto da nessuna parte a quel prezzo(con ritiro a mano o spedizione compresa). :-(
-
Citazione:
mamaroma
Benissimo, peccato che ho scoperto che infinity se non hai anche il digitale terrestre collegato non funziona. Dove metterò la tele ho solo il sat :cry:
Sono ancora in attesa di quei pecoroni della CEVA Logistic, tv ferma nel loro magazzino
Ricevuta questa mattina (di Sabato). A prima vista credo che il prezzo lo valga ma il nero decantato del ..........[CUT]
per andare direttamente al sat- immagino, non avendolo - col magic remote dovresti avere sopra i numeri tre icone, una è gli ingressi. di lì immagino ci sia il sat
-
no, dagli ingressi non entro in sat, comunque oggi dovrebbe arrivarmi il telecomando normale. Ho provato gli occhiali samsung avendo una 40f8000 ed anche io confermo la piena compatibilità. Ora dovrei trovare il pennino (cosa molto difficile) per completare il tutto.
-
Buongiorno,
ieri mi è arrivato il LG50PH670S comprato da Mediaworld online. Sinconizzazione canali satellite e digitale terrestre... tutto perfetto e velocissimo. Brutta sorpresa accensione: Ad intermittenza l'immagine che già non è granche diventa sfocata per poi tornare piÙ nitido. Anche il logo delle resti televisive sono sfocate, idem le scritte che scorrono in basso sullo schermo. Per me inguardabile, viene il mal di testa. A qualcuno di voi è successo la stessa cosa? C'è rimedio?
Grazie!
-
La mia non sembra avere tale problema, certo non è un top di gamma ma qualità prezzo è buona.
Comunque, prova a disattivare il risparmio energetico, fosse quello il problema o ad effettaure un reset di fabbrica
-
Grazie, ma non avevo neanche attivato il risparmio energetico. Ho notato che il problema c'è sopratutto con il digitale terrestre.
-
Si perde qualcosa in termini di garanzia acquistando questo TV dalla Spagna ?
-
Citazione:
ArtCinema
Si perde qualcosa in termini di garanzia acquistando questo TV dalla Spagna ?
Attento LG Italia non solo non riconosce alcuna garanzia ai prodotti non importati ufficialmente da loro, ma vieta ai cat di riparare questi prodotti anche a pagamento. Quindi se lo compri in Spagna e si guasta devi rispedirlo in Spagna!
-
Ciao Plasm-on,
allora se alla fine sceglierò LG, lo acquisterò qui da noi.
grazie per la dritta!
-
Citazione:
ArtCinema
Ciao Plasm-on,
allora se alla fine sceglierò LG, lo acquisterò qui da noi.
grazie per la dritta!
Si ed accertati che sia importato dal LG Italia, molti negozianti vendono tv importati e quindi anche se acquistato in Italia il tv non gode di garanzia LG.
Saluti
-
Citazione:
Wildatheart
Buongiorno,
ieri mi è arrivato il LG50PH670S comprato da Mediaworld online. Sinconizzazione canali satellite e digitale terrestre... tutto perfetto e velocissimo. Brutta sorpresa accensione: Ad intermittenza l'immagine che già non è granche diventa sfocata per poi tornare piÙ nitido. Anche il logo delle resti televisive sono sfocate, idem le scritt..........[CUT]
Anche io noto la sfocatura dell'immagine ma solo a volte quando entro nella guida di SKy ( li è tutto testo)
non ho notato lo stesso difetto quando l'immagine è a tutto schermo (fuori dalla guida)
quindi mi accodo anche io :
c'è rimedio?
-
Salve a tutti.
La tv in questione, legge i film mkv 3d? Se sì, come?
Grazie :)
-
Salve a tutti!
Sono arrivato a pagina 10 ed ho letto che su questo televisore non e' presente l'uscita analogica per le cuffie, me lo confermate?
Altra cosa, nella parte smart e' presente, o comunque e' installabile, il client Plex?
Grazie.
-
Ieri nuovo aggiornamento minore finisce con .08, cambiamenti evidenti non mi sembra ci siano.
-
Qualcuno riesce per cortesia a darmi info sulla possibilita' di installare Plex su questo televisore?
Grazie.