E che vuol dire? Anche la casa 2, anche highlander... Quel che io dico è che, benché ora il materiale studio canal passi per l'italica eagle e non per la universal, hanno sempre e solo fatto dischi per la sola italia e non dischi per tutti i paesi.
Visualizzazione Stampabile
Viste le ultime uscite, mi pare un'ipotesi molto remota. Tutto è possibile, ma io non credo.
Infatti, sono ottimista io :D
Certo sarebbe una bella facciata contro il muro se non dovesse essere il nuovo master.
Credo dovrebbe trattarsi del nuovo master video sulla falsariga di quanto verificatosi con "Fog". Altrimenti non avrebbe senso. Sarebbe un autogol clamoroso.
Qualcuno lo ha già acquistato? l'ho visto disponibile da MW ieri
Io l’ho ordinato da amazon e lo sto aspettando ....
Io l’ho vista a Milano, MW rubattino.
arrivato oggi e visionato saltando qua' e la tra le scene, mostrato anche ad un'amico che possedeva il vecchio blu ray unviversal, lui mi ha detto che siamo anni luce avanti, personalmente ho guardato le immagini della versione 4k della rece di avsforums e dal primo impatto mi sembra lo stesso master, dopo la visione completa diro' la mia in modo definitivo, per ora promette bene...
Come volevasi dimostrare. Anche qui caso chiuso, dopo tanti anni. Che qualcuno porti la solita carrellata di comparative, che sono molto curioso.
Se vi interessa eccovi la risposta che la eagle mi ha mandato ....
Buongiorno,
grazie per il contatto.
In seguito alla comunicazione sotto ricevuta, le confermo che il master è di buona qualità ed è lo stesso uscito con Studio Canal nel 2018.
Cordiali saluti.
Era ora,sembra di guardare un altro film,direi che è giunto il momento di cambiare il nome al topic......