Visualizzazione Stampabile
-
Tra il Verdi 100 liscio ed il Maestro non c'è confronto come giustamente hai notato anche tu e soprattutto con le CM9....con la versione SE il divario si assottiglia parecchio dato che l'ampli acquista una bella dose di dinamica e di tridimensionalità e non a caso si assottiglia anche il divario nel prezzo infatti a listino il 100SE lo hanno messo a 2400 mentre il Maestro 70 a 2800.
PS: ciao Ernesto, se ti capita ogni tanto intervieni.
-
gianni ma allora questo benedetto arcam sei riuscito a sentirlo con le cm....
aspetto un tuo resoconto...
questi integrati mi stanno facendo impazzire...!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
troppo vaghi sia sui Denon che sui cinesi....è come dire....basta che abbia le lampadine e non sia rotto và bene........:( che fine stà facendo l'alta fedeltà
non fraintendiamo, io ho semplicemente detto che seppure il Denon 2000/2010 sia un prodotto eccezionale (e infatti me lo sono portato a casa!!!), in accopiata con le CM7 e le CM9, dopo ascolti vari, nn ha incontrato i miei gusti, tutto qui! :D
ciaooo
-
non era riferito alla tua risposta
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
....insomma, imho, uno spettacolo!
Ovviamente non posso che essere d'accordo con il tuo giudizio.
Ma se abbiamo gli stessi gusti, allora permettimi un altro consiglio.
Suddividi la spesa. Vai di maestro 70 ora. Così intanto cominci a gustarti il tutto. Poi (ma anche subvito in realtà se puoi) aggiungici un donizetti e biamplifica l'eiaculazione ;)
Fidati, se riesci a fare la prova, capirai tu stesso che non c'è solo una sfumatura di differenza. Sarà tutta un'altra cosa.
Per la compatibilità fra i due stadi di uscita, vai tranquillo. Audio analogue mi tranquillizzò prima del mio acquisto (e comunque io stesso uso questa configurazione già da un pò).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
In conclusione: credo che prenderò il Maestro e, almeno al momento, terrò le CM9, anche se le Vienna Mozart mi hanno davvero impressionato (ma non credo si possa più fermare l'ordine già fatto per le CM9)
maurizio
Sei sicuro che non puoi fermare l'ordine?:D
Se sei andato in via nemorense, il negoziante e' molto competente...;)
Vedo che alla fine hai ascoltato le Vienna....oltre al suono, hai visto che finiture di pregio?
Altro che che B&W Made in cina....:D :D :D :D
-
Grande ampli il maestro 70, lo avevo sentito a suo tempo! Se lo hai preso ti faccio i migliori auguri...
Cmq il pearl lite è mooolto diverso da quello standard, se hai tempo dai un'occhiata a questo articolo:
http://www.stereophile.com/integrate...ier/index.html
Ciao e buon ascolto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
che esagerazione! sono sicuro che scherzi! :D
-
@luca156
Suddivido, suddivido ... :D
Intanto mi "accontento" del Maestro, poi si vedrà ...
@scubi
si, in via nemorense, competente, gentile e disponibile (e della stessa squadra di calcio!)
no, non credo di poter fermare l'ordine, dovrei rivenderele "al volo" ma ci rimetterei comunque .... e poi non sono convintissimo ... ma certo le vienna mozart suonano in modo molto piacevole e, hai ragione, grandissime finiture
@new
so bene che il tuo ampli è di gran livello, mi ero già documentato, ma non ho potuto ascoltarlo, mentre il Maestro si, e davvero mi ha entusiasmato
-
Citazione:
Originariamente scritto da scubi
Il signor bowers si sta rivoltando nella tomba...se è morto:sperem: :ave:
-
Ebbene si....sono Made in China.;)
@mau: perché non puoi stoppate l'ordine?
Lo hai fatto on line o presso un negozio?
Le Vienna suonano anche da spente....;)
Claudio, il titolare, abbina al meglio(dicendoti anche il perché)elettroniche e diffusori.;)
-
Non posso proprio ... è una lunga storia, ho spuntato un prezzaccio e ho fatto una transazione più ampia, non posso ridiscuterla ....
vabbè, ma ora non mi buttare a terra ... anche Claudio mi ha detto "tranquillo, i diff li cambi al prossimo upgrade, son buoni anche i CM9, io non li amo, ma son buoni"
e dammi un pizzico di soddisfazione, no? :)
oppure comprati i miei CM9! :D :D
-
Noto che il parere sulle CM9 è unanime tra gli operatori :D
-
basta! :D
Piuttosto, ho dei cavi di potenza comprati "a metro" con le Focal, però sono 4mm argentati, li cambio? con cosa?
-
MAu98 stai tranquillo, hai fatto un' ottima scelta, rodale e goditele... Sono sicuro che apprezzerai la magnifica linearita' che li contraddistingue...