Buona notizia: sembra che il prossimo firmware 1.90 per PS3 risolverà il problema dei 24p, forzandoli. :)
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50231
Visualizzazione Stampabile
Buona notizia: sembra che il prossimo firmware 1.90 per PS3 risolverà il problema dei 24p, forzandoli. :)
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50231
Grande come sempre....Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Auguri per il millesimo messaggio...
Sul Firmware??? a me lo hanno aggiornato 2 volte compresa MoBo in 2 giorni lavorativi. So che il firmware è aggiornabile anche a domicilio... Bisogna solo vedere se il cat ha l'attrezzatura necessaria per farlo : cavo più PC portatile...Citazione:
Originariamente scritto da aironeairone
Credo che questa storia che servono 7 giorni per fare un aggiornamento firmware non stia in piedi... credo bisogna insistere con i CAT che richiedono una settimana e farsi dare spiegazioni. L'operazione in sè impiega pochi minuti.
Pare che il nuovo firmware della PS3 in uscita fra oggi e domani abbia la possibilità dell'accensione forzata del 24P... cambierebbe parecchio la situazione per i possessori dei modelli con edid non aggiornata; vediamo quando esce se è vera questa voce
EDIT: è uscito già per gli utenti giapponesi. E' confermata la possibilità dell'accensione forzato del 24p
Ottimo, questo significa il poter fruire dei 24Hz anche con l'edit non aggiornato!!!! :D :D :D
Non avevo proprio voglia di farmi cambiare board, per questo unico difetto! ;)
E' plausibile invece, in quanto non tuitti i CAT hanno lo strumento per aggiornare le board. Molti le ordinano già aggiornate e questo comprta un'attesa appunto di circa 7 giorni.Citazione:
@Franky691
Incredibile ma vero, ho richiamato ( tel. 065127753 Euroservice petroselli ) chiedendo spiegazioni sui 7 giorni, dicendo che sono cliente prestige e che faccio parte del forum di avmagazine.
Mi hanno passato il tecnico il quale gentilissimo mi ha detto :" il tempo di fare un paio di verifiche la richiamo tra pochissimo e vediamo se riusciamo a fare l'aggiornamento del firmware in giornata".
Vi aggiorno a breve, ciao a tutti.
Non credo che Samsung voglia sostituire tutte le board anche nel caso in cui il TV ha solo bisogno di un aggiornamento di firmware... Quindi come il CAT di arese si è dovuto attrezzare per testare hdmi e aggiornare i firmware, così dovrebbero fare tutti i CAT.Citazione:
Originariamente scritto da pito23
@Fracichello.... hai visto? basta chiedere...
Ciao
Mitico Franky.....Citazione:
Sto aspettando con ansia la telefonata del tecnico.....
Ciao
Sono d'accordo con te, ma secondo il CAT a cui mi sono rivolto è proprio Samsung a ritardare le forniture dei Kit, nonostante le ripetute richieste.Citazione:
Cmq l'importante è che svolgano il proprio dovere e su questo non possiamo lamentarci. Un'oretta fa mi ha addirittura richiamato la Samsung di Milano per chiedermi se ero rimasto soddisfatto dell'intervento del CAT.;)
:eek: :D ;) cosa gli hai detto???Citazione:
Che sono rimasto soddisfatto ovviamente.:DCitazione:
Non vorrei che abbiamo parlato troppo presto......
Ancora non mi hanno richiamato.:cry:
Avevano detto "tra pochissimo".:(
Aspettiamo e vediamo.......:confused:
Anche se hai il DTT che va ancora a scatti? quando chiamarono me dissi che era da elogiare il CAT per la prontezza e la preparazione, ma da condannare Samsung che nel 2007 non riesce a risolvere uno stupidissimo problema sul decoder digitale terrestre integrato del modello in questione... :DCitazione:
Si considerando che comunque è un problema ancora irrisolto, mi sono basato esclusivamente sull'intervento in particolare. Ho tenuto conto di fattori come gentilezza cortesia e competenza. D'altro canto i CAT non c'entrano se Samsung non ha ancora risolto...:( :pCitazione: