Visualizzazione Stampabile
-
Ma medusa dorme per MAGNOLIA? A gennaio in Usa esce finalmente il blu-ray, qui non c'è traccia, ho visto i comunicati di Medusa fino a tutto marzo, di Magnolia non c'è traccia!!!!
Per Fight Club invece sono uscuiti quasi in contemporanea con gli Usa, anzi se non sbaglio prima.
Sapete come si fa a sollecitare Medusa a riguardo? E' un film imperdibile, da avere assolutamente in bluray!!!
-
Medusa sta facendo un ottimo lavoro con i blu ray. Vedrai che un pò alla volta usciranno tutti ;)
-
Avete notizie sull'audio italico di "Disctrit 9" in UK??
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
"Disctrit 9" in UK??
No, l'audio in Italiano non c'è
confermato dall'utente paolodt che lo ha preso.
-
grazie :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Paolodt,cosi' come me,ha la copia USA di District9.In ogni caso ne' l'edizione americana ne' quella britannica hanno la traccia italiana.
-
band of brothers
ciao ho letto nella lista che band of brother in francia ha anche la lingua in italiano ma su ebay francese sulla confezione da inglese francese e spagnolo e volevo sapere se per caso non e riportato sulla confezione e comunque e presente l'italiano.Grazie
-
Sicuramente è una domanda già fatta, ma non avendo trovato risposta la ripropongo...Mi indichereste i siti nei quali è possibile acquistare blu ray dall'estero risparmiando rispetto all'italia con audio in italiano
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da davesport
Mi indichereste i siti nei quali è possibile acquistare blu ray dall'estero
play.com
(non solo bd, ma anche dvd e cd)
-
nessuno mi sa rispondere?
-
-
Qualcuno sa se l'audio del cofanetto delle serie tv FRINGE uk ha l'italiano?
-
@berserk77
La lista di Jimbo riporta: Band of Brothers (anche in Francia, Germania, Australia, Olanda e Spagna) se la versione è quella francese vai tranquillo ;)
@davesport
Per l'UK valuta anche Amazon.co.Uk,per sapere se i BD contengono la traccia audio ITA fai riferimento qui LinK
@sparky81
Fringe non è menzionato nella lista di Jimbo,quindi niente Ita in UK...
-
Grazie glass immaginavo.
Qualcuno conosce una lista dvd tipo questo x l'import dall inghilterra?
-