quello no...ma si vedono sempre meglio dei canali cinemaCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
Visualizzazione Stampabile
quello no...ma si vedono sempre meglio dei canali cinemaCitazione:
hd di sky è sempre più alta "diluizione" piuttosto che alta definizione :D
Il problema è trovare un'alternativa migliore di Sky, fino a quando sarà la menopeggiore le cose difficilmente cambieranno....
@luctul
Beh la differenza sta anche nel fatto che sui canali Fox e soprattutto su Axn ci sono meno contenuti(i film sono sempre gli stessi) però hanno un master migliore e quindi la qualità in proporzione si nota di più...anche su Sky quando il master è buono si vede bene...un Indiana Jones o un Trasformers lo puoi trasmettere anche con 4 mb di bitrate ma la differenza in termini qualitativi si vedrà sempre...
Stasera il film Outlander su SkyCinema +1 era buono e lho visionato anche in bluray...;)
beato te che lo hai trovato buono.il blu-ray è di un altro pianeta.piuttosto anticipo chi eventualmente lamenta il livello del nero alto su questo film.quello sì è come sul blu-ray:D
@advanced85 Io invece ho visto il film in questione ieri sera sempre su SkyCinema+1 HD e l' ho trovato a dir poco "pietoso" come qualità...:rolleyes: e sono stato "buono"...:p
Ragazzi non l'avete ancora capito???? Advanced lavora per sky!!!! :eek: :eek: :D
In effetti leggendo i suoi interventi e come difende Sky...:p però ha ragione sul fatto che al momento non esistono "alternative valide" qui in Italia, quindi o ci "becchiamo" l' "HD di Sky" :D oppure ci "godiamo" il "vero hd" mettendo su un Blu-Ray....;)
Vi posso garantire che non lavoro per Sky...;)
E cmq il film me lo sono visto in BluRay e poi ho messo su SkyCinema+1 e non mi sembrava cosi pietoso come dite, anzi ... sarò io ciecato e cho perso pure tempo per vedere quanto il blu ray era nettamente superiore...
Cmq io almeno mi sono lamentato al call center ho minacciato disdetta(visto che il noleggio blu ray lo pago una miseria) e ho ottenuto un bello sconto sul pacchetto( forse mi avranno letto qui e sono stati generosi :D )....
Davvero?? Allora li chiamo pure io..visto che le mail non funzionano :mad:
Infatti sarò ciecato visto che ultimamente mi sto noleggiando tutti i film in blu ray che vengono trasmessi anche su SkyCinema proprio per vedere che tipo di differenze ci sono...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Ho chiamato visto che il nuovo listino permette di togliere alcuni minipachetti Mondo e ho pensato anche di lamentarmi per la qualità dell'alta definizione; risultato???Citazione:
Originariamente scritto da Gus
Senza fare troppe storie mhanno tolto 2 minipacchetti(dal 1 agosto), scontato il pacchetto cinema per un anno + Digital Key ad un euro.....dovrei lamentarmi più spesso...:)
guarda...la differenza tra sky e un blu-ray è imbarazzante.che ci sia una differenza è stralogico e giusto...ma quella che c'è adesso è francamente troppa.la stragrande maggioranza dei film trasmessi su sky quando va bene sembrano ottimi dvd...per una sparuta minoranza siamo di fronte a un hd + che buono(penso ultimamente a miracolo nella ...ecc.).da questa analisi non conto icartoni in CG perchè insomma vedere male pure quelli....sarebbe troppo.ribadisco per la milionesima volta il concetto.bitrate e encoder contano eccome,ma sky ha la stragrande maggioranza dei master hd che fa pena...(degli upscalati manco parlo...lì siamo al delirio).quei rarissimi master hd ottimi(ad esempio la trilogia di Indy)la resa è soddisfacente...come dovrebbe essere ...quasi sempreCitazione:
Già, completamente d' accordo con luctul ;)
@advanced85: Non prendertela se te lo dico ma da quant' è che non fai una visita oculistica ? :D
Che un blu ray sia nettamente superiore non ci sono dubbi e mi sembra pure giusto, però facendo riferimento al film Outlander non vorrei che chi ha scritto "qualità pietosa" si riferiva alla maggiorparte di scene notturne al quanto nebbiose dove i neri sono piuttosto grigi e quindi si pensa che sia un problema della qualità di sky, perchè nelle scene diurne e a campo lungo scusate ma tutta sta differenza io non lho notata.....semmai ho notato i soliti problemi con le basse luci e in alcuni interni ma niente marmellate scatti o cose del genere....
se devo difendere sky a spada tratta non prenderei ogni sera a noleggio(se è disponibile) in blu ray lo stesso film che danno su Sky...