Un bit in più:
ho una cam tivusat nello slot di un d8000 e funziona benissimo, compreso riaHD.
Visualizzazione Stampabile
Un bit in più:
ho una cam tivusat nello slot di un d8000 e funziona benissimo, compreso riaHD.
qualcuno saprebbe spiegarmi come poter vedere tramite router in wifi file con estensione .mkv presenti sul mio pc senza bisogno di staccare ogni volta l'hd esterno dal tv, attaccarlo al pc, buttarci sopra il film in questione e riattaccarlo alla tv?
Con le altre estensioni tipo .avi etc non ho nessun problema usando windows media player come media server, ma con gli .mkv non ho modo di farglieli inserire nel catalogo multimediale per poterli condividere e riprodurre direttamente dal pc al tv tramite router...ho provato anche con un altro paio di programmi che fungono da media server (nero mediahome e serviio) ma senza risultati, dato che mi vede solo l'hd esterno attaccato tramite usb direttamente al tv e il catalogo multimediale di windows media player... :(
Samsung AllShare
grazie mille, provo subito :)
up
installato e provato, ma al momento che vado a dargli riproduci su un altro dispositivo mi dice: nessun dispositivo connesso controllare la connessione col dispositivo e cliccandoci sopra mi apre una pagina di internet della samsung con caratteri cinesi/giapponesi....eppure la tv è già configurata in rete. Dalla tv se provo su smart hub ad accedere all'applicazione all share mi dice che non ci sono dispositivi connessi
Preso un mese fa.Samsung 40 d7000 da mediamondo 1300€.Prezzo un po' altino rispetto a quello che su trova su internet,ma c'è da considerare che mi hanno regalato un 19d400e led,6 mesi di sky gratis 120 film su cubovision e finanziamento tan e taeg 0 per 10 mesi.E' un pacco???Riguardo alla tv,fantastica,anche se ho provato solo i canali sd e hd (tutt'altra cosa).2 i punti dolenti:
1Clouding- appena accesa era scandalosa,dopo lqualche giorno la situazione è migliorata ma nelle scene di buio si vedono le macchie chiare agli angoli.Chiamo il tecnico
1.internetTV- con il telecomando e' scomodissimo e snervante(questo è risaputo) ma poi il caricamento dei filmati o del caricamento di una pagina è di una lentezza assurda.Da cosa può dipendere?il modem è abbastanza lontano ma dal pc non ci sono problemi e i filmati si caricano in un attimo.Soluzioni?
P.S. ho appena aggiornato il firmware,da 1016 a 1018...riscontrate differenze??
mi servirebbe sapere se anche voi notate differenza nella riproduzione trami te chiavetta (o comunque dispositivo usb) e riproduzione con ALLSHARE.
con la seconda opzione non riesco a vedere i sottotitoli associati (SRT) al video di riferimento.
Anche per voi è la stessa cosa? avete una soluzione?
quando accendo la ps3 ho l'effetto scia....come devo setatre la tv
Grazie
All share vede i sottotitoli .srt.
Pero', quando all share aggiorna la libreria, crea dei file di appoggio per ogni filmato che trova, con lo stesso nome del filmato e con estensione .mta.
Se i file di testo .srt con i sottotitoli vengono aggiunti alla cartella dopo la creazione dei file .mta allora la tv non li vede.
In questo caso, cancella tutti i file .mta e in all share aggiorna la libreria.
Ovviamente i file .srt devono avere esattamente lo stesso nome del filmato.
Oggi sul sito inglese di Samsung è uscito il firmware GAS6DEUC-1014.0 per il tv 40" D6100, nella descrizione è riportato :
2. Applicable Modell
UE**D60**,D61**,D63**
Io ho un UE40D6000TP di cui sulla pagina dedicata per il supporto non si trova nessuna versione firmware e facendo la procedura direttamente dal tv via internet l'ultima è la -1011.
Secondo voi si può installare con quella del sito inglese ? in caso di problemi rischio qualcosa con la garanzia ?
Grazie
Ragazzi, c'è qualche chiavetta usb su cui registrare direttamente un programma televisivo usando il timeshift (quindi direttamente dal televisore)?? Si parlava in un vecchio forum di una "data travellers kingston" ?? Ma funziona??:confused:
provo subito , intanto grazie:OCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Aiuto
avrei bisogno di un consiglio x home cinema
Vorrei acquistare un impianto ma le mie conoscenze del campo sono pari a 0
Ho una il 46 pollici collegato con PS3 - HD USB e un HD di Rete
Il mio budget è di 300 €
cosa mi consigliate ?
Grazie
Per prima cosa ti consiglierei di postare nella sezione del forum dedicata agli impianti HT
ma è normale che l'effetto scia si noti in fifa12 ogni volta che c'è il rinvio del portiere?
se metto in modalità gioco scompare, ma la qualità si abbassa e sembra di giocare su campi sintetici:D
non c'è modo di toglerlo visto che lo fa slo nei rinvii? magari giocando un po col motionplus, io l'ho msso su chiaro