A parte la soundbar, non capisco la differenza tra hisense U8GQ CON U81QF
Visualizzazione Stampabile
Le differenze a me note tra U8GQ e U81QF (o U8UQF) sono che il primo a differenza del secondo ha:
-pannello IPS,
-minor numero di zone di illuminazione,
-processore video più potente,
-tutte e quattro le porte HDMI sono del tipo 2.1 con supporto eArc però solo una delle porte ma supporto VRR ed ALLM su tutte.
:)
Grazie mille..le differenze ci sono e anche tante. Nei centri commercilai neanche l'ombra del U8GQ
Ciao a tutti, vi chiedo una dritta visto che a breve dovrò comprare un nuovo TV sfruttando il bonus rottamazione. Sto cercando una TV da 55" che abbia anche una buona componente smart e per ora mi sono soffermato su questi modelli:
Hisense A7500F 55A7500F
Samsung UE55TU7090U
Samsung UE55AU7170
Quale ritenete più valido? ovviamente accetto consigli anche per altri modelli, il budget che non vorrei superare è di 500€
Ciao, ho comprato sm8200 penso nell estate 2019 quando era in offerta con sound bar e altoparlante jbl, poi l'ho cercata un anno dopo, adesso, ma non la trovo in vendita da nessuna parte; l'hanno ritirata dal commercio? è così scadente? mi devo aspettare problemi?
Grazie
Ai prezzi attuali trovo tra i tre il miglior acquisto quello del nuovo Samsung 55AU7170 che è il 55" più venduto su Amazon Italia. :)
https://www.amazon.it/gp/bestsellers...magazine02f-21
.
Intanto ti ringrazio per il consiglio. Ti chiedo anche in confronto al samsung Q60TAU come si pone. Lo troverei a 70€ in più in una nota catena. Di Hisense invece potrei valutare il modello 55A7GQ che si trova a 530€ ed è nella lista dei consigliati in prima pagina.
Leggendo recensioni online una cosa però mi lascia perplesso sui Samsung, molti si lamentano che tramite chiavetta USB non leggono formati come AVI E DVIX.
Nel vecchio TV ho già un box multimediale che mi fa anche da lettore ma sinceramente con la Tv nuova vorrei eliminarlo!
Con l'hisense ci sarebbe questa mancanza?
43NANO756PA
devo comperare max un 43 con una buona smart tv e un buon schermo inoltre faccio la rottamazione ma per un tv di camera voglio spendere poco.
è buono questo tv ?. come va come smart tv ? è possibile fare il mirroring del telefonino android per i servizi tipo mediaset play ?
ho un tv da incentivare.
grazie.
Se hai bisogno di ampi angoli di visione allora il 43NANO756PA è ok a mio parere.
In caso contrario ci sarebbe il TCL 43P725 che invece dovrebbe avere pannello VA. :)
https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...a-pidTCL43P725
.
Buongiorno ragazzi, a gg vorrei comprare un nuovo TV da 65 pollici.
La scelta guardando la prima pagina e le offerte è ricaduta su due TV che trovo allo stesso prezzo (1.199) che tra una cosa e l'altra porterei a casa a poco meno di 1000€.
Il dubbio è tra:
Samsung QE65Q95TCT (2020):
Lg 65NANO916PA (2021)
In principio ero più propenso per il Samsung, poi leggendo riguardo al Dolby video e l'hdr10, mi sono sorti mille dubbi, non vorrei trovarmi pentito nei prossimi anni.
Utilizzo prevalente è canali digitale terrestre e streaming (no game)
Allo stesso prezzo (a dire la verità 100 € in più) ci sarebbe anche LG OLED55C15LA (dimensione del mio attuale TV)
Grazie in anticipo.
Ciao
direi che col Samsung 65Q95T vai sul sicuro come 65". :)
https://www.dday.it/redazione/36090/...e-potenzialita
.
Salve ,un consiglio per una tv secondaria dove guarderei ogni tanto partite dazn, cartoni e un pò di you tube?
da non spendere un capitale ma neanche da prendere una ciofeca.....
Pollici preferibilmente 40 ma potrei spingere per un 43 che passerebbe al 4k....
Avrei addocchiato
Nanocell 43NANO756PA
Hisense A7500F che costa meno....
Hisense A5600F per il 40 pollici....
Ragazzi devo sostituire la TV dei miei, attualmente hanno un 46 pollici samsung preistorico (SAMSUNG UE46C6600UP), i miei non hanno tante pretese, utilizzo TV, SKY e attualmente netflix/prime/dazn tramite fire stick.... insomma vorrei prendere il meglio che c'è come rapporto qualità/prezzo, magari un consiglio per un 55 o 65 pollici e poi fare decidere a loro il polliciaggio in base al loro budget... vi ringrazio in anticipo...