Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FNAC.IT

Oggi ho tentato di loggarmi per controllare lo stato dell'ordine che ho effettuato settimana scorsa, approfittando delle promo varie (3x2 più 20% di sconto)...in pratica non riesco a loggarmi, e richiedendo la password sono mettendo la mail mi dice che la mia email non é registrata :confused: :confused:

Andiamo bene...a qualcun altro é successo?

Adesso ho scritto al servizio clienti, vediamo se e cosa mi rispondono...

Contenitori multipli Blu Ray

Ho un pò di problemi ad archiviare la mia collezione di Blu Ray, e stò cercando senza successo quei tipici contenitori multipli (che non sò esattamente definire) di cui ne esistono delle vagonate per dvd e cd, in pratica quelle scatole di plastica stampata, aperte su un lato e con tante alette interne per affiancare ordinatamente i Blu Ray nelle loro apposite custodie.
Ho cercato in lungo ed in largo ma non ho trovato nulla.
E' possibile che dopo anni di commercializzazione dei Blu Ray non si trovino ancora gli appositi contenitori per l'archiviazione?
Eppure non credo di essere l'unico ad avere questa necessità, o forse noi utenti di AV magazine siamo ancora delle mosche bianche ? :D

Daniel24 ha detto:
Andiamo bene...a qualcun altro é successo?
Dei tre ordini fatti domenica 10, sono arrivati tutti, 2 consegnati dal corriere mentre il terzo è disponibile presso fnac genova (non arrivavo al minimo per avere le spese di spedizione azzerate per cui ho scelto consegna c/o negozio). L'unico inconveniente è che avevo ordinato la versione 4 blu ray angeli e demoni + codice da vinci ma nella scatola ho trovato la versione numerata di angeli e demoni con statuette fermalibro. Controllando l'etichetta di fnac ho visto che era quella relativa ai 4 blu ray per cui il magazziniere che ha fatto il pacco è "senza colpe". Ieri ho segnalato il disguido ma non ho ricevuto risposta.

Ciao, nella lista di Jumbo per i Tudor seconda stagione tra parentesi è scritto solo in Spagna. Significa che per averli in ita dobbiamo acquistare il cofanetto esclusivamente dalla Spagna? :mad: :cry:
In questa sfortunata ipotesi mi potreste consigliare qualche sito da cui comprare. Grazie ;)

Boh, io mi sono dovuto iscrivere nuovamente, e ho zero ordini...ho scritto al servizio clienti, vediamo cosa dicono...comunque incredibile

In effetti no, né quella di conferma dell'ordine né addirittura quella di iscrizione al sito...mi sa che mi attacco...boh, lunedi provo a sentire al telefono anche il servizio clienti, vediamo se a loro risulta qualcosa

Su dvd-store vedo disponibile il bluray di The Pacific per il 07/12: formato audio:2.0 DTSHD italiano inglese,2.0 Surround Dolby digital italiano

cosa significa 2.0 in questo caso? Non sara' un DTSHD a 2 canali spero.....sarebbe scandaloso visto che per questa serie sono stati usati effetti audio innovativi ma poi oltre tutto non avrebbe alcun senso!:confused:

In occasione dell'uscita di Robin Hood e Gladiatore ripulito dal DNR, entrambi ottimi e così...RidleyScottiani vorrei rimarcare l'incredibile mancanza da parte di Medusa nel fare uscire Le Crociate in Director's Cut.

Qualcuno ha avuto modo di scriverle in questi ultimi mesi chiedendo lumi?

So che c'è la UK edition, ma desidererei sentir l'italico accento spalmato sulle 4 orette...

Problema risolto - Fnac.it

In pratica mi si erano creati due account, uno con email mozzata...quindi io entravo digitando la mia email che intero e non vedevo ordini...boh...comunque mi ha scritto il Servizio Clienti Fnac e hanno messo a posto loro...adesso il mio ordine lo vedo, meno male perché ho ordinato una decina di titoli a 10 euro l'uno praticamente:)

Shrek complete

Danno in uscita l'1/12 sia l'ultimo film che la raccolta di tutti e quattro. Qualcuno sa se saranno disponibili anche singolarmente i primi due, visto che il Terzo già ce l'ho?

Sapete se "Spartacus - 50th Anniversary Edition" ha lo stesso master(che lascia a desiderare) della versione originaria, tra l'altro non uscita in italia?
Edit:mi rispondo da solo...ho scoperto che la versione in blu-ray di spartacus è in realtà una sola,che reca appunto sempre la dicitura 50th Anniversary Edition ed è uscita a maggio,ma in italia deve ancora uscire....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.