Devo preoccuparmi se Axel ha spedito il 16 dicembre e non mi è ancora arrivato nulla?
Visualizzazione Stampabile
Devo preoccuparmi se Axel ha spedito il 16 dicembre e non mi è ancora arrivato nulla?
Ho acquistato diversi BD da Axel e l'attesa è sempre stata abbastanza lunga,la merce tuttavia è sempre arrivata a destinazione...
Poi considera anche la "congestione" del periodo...;)
Io da play aspetto ancora 2 BD, uno spedito il 13/12 e uno il 18/12:cry:
Baku@: Sei andato per caso al Saturn allo Zeil? Sicuramente visto i prezzi ma sai che li vicino c'e' la Borsa e la sede della Bundesbank?Adesso sai che devi stare alla larga dallo Zeil (centro commerciale di Frankfurt am Main )se esci di 10KM dalla citta' vi sono parecchi Mediamarkt(Mediaworld) a prezzi davvero ma moolto al di sotto che in Italia (ps leggi nel forum di Band of Brothers)vista la acerrima concorrenza con amazon vi si trovano gli stessi di quest'ultimo.
Io al contrario, pensando che Amazon UK avesse finito di inviare tramite corriere SDA, ho ordinato dei titoli il 23, nonostante rientri a casa il giorno 8. Ieri ho visto tramite il tracking che hanno già provato a consegnare il pacco e stamattina idem. Ora che succede? Lasceranno il pacco al centro postale più vicino? E quanti giorni resterà in giacenza? Qualcuno sa come si comportano i questi casi?Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Proveranno a fare un secondo e terzo tentativo di consegna poi rimane in centrale per circa 20gg. Poi vene rispedito al mittente se così era specificato nell'ordine di spedizione da Amazon.
Avendo il numero di tracking, ti conviene telefonare a SDA e comunicare una data certa in cui farti recapitare il pacco ;)
Mannaggia ed io che pensavo non riuscissero a consegnare prima dei canonici 15/20 giorni, con le festività di mezzo oltretutto....ora chiamo SDA.
Grazie Highlander sempre gentilissimo.
usciranno mai "Non aprite quella porta remake 2003" e "The descent" in BD italiani??? nn ci posso credere nn siano stati commercializzati in italia,sono inca**ato nero!!!
Perchè non dovrebbero uscire...pazienza che arriva "tutto"...
Mi sembra che la scelta di BD al momento non sia poi tanto male...;)
si:) ,ma sono innamorato di questi 2 film , e con la fotografia e la scelta dei colori che ha "The descent" il BD nn puo che essere spettacolare!
Infatti,guarda questi capture del BD USA LinK mi sembrano ottimi ;)
bellissimi;) spero esca al più presto!
Buon 2010 a tutti :D
E ti serve Aiuto per festeggiare ?? :confused: :confused:
:D :D :p
Ciao e auguri anche da parte mia! Sto procedendo all'acquisto di un blu ray su Amazon.com.. Non avendo mai comprato oltre oceano, volevo sapere quanto mediamente ci mette ad arrivare con la spedizione di base, quella che costa meno.. Oppure conviene usare quella intermedia, che costa poco di più?