Si, quello faceva ribrezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Cimbro
Invece questi erano ottimi. Sono identici a quelli trasmessi l'autunno scorso durante i Pixar Days.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Si, quello faceva ribrezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Cimbro
Invece questi erano ottimi. Sono identici a quelli trasmessi l'autunno scorso durante i Pixar Days.Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
i 10 min di Toy Story 2 che ho visto erano ottimi, anzi mi ci sono soffermato solo perchè la qualità mi garbava :)
Toy Story 1-2 ieri sera sono stati praticamente perfetti, dettaglio,colori e pulizia ai massimi livelli, sia su Cinema1 che 2.
X-men...solito strombazzamento per poi rifilarci un mediocre master upscalato
Ah io me lo sono visto in blu ray..... davvero spettacolare e ottimo film...:D
Cmq come succede ogni 2-3 mesi si dimenticano il master hd e poi dopo una settimana puff lo trasmettono in hd nativo....l'ultima volta è capitato con il film Io Vi troverò ad aprile se non sbaglio....
veramente vergognoso x-men ieri sera.altro che upscalato...era una schifezza e anche sfocato....:confused:
ah quindi non ero io che avevo gli occhi affaticati da 12 ore in ufficio... faceva proprio un pò schifo l'immagine... :stordita:
Per curiosità stasera gli darò un'occhiata su +24 per vedere se l'immagine è migliore (ma solo un'occhiata, che la semifinale ha la priorità :D )
Confermo:
entrambi i Toy Story davvero ottimi anche sul +24.
Per quanto riguarda Wolverine devo ammettere che abbiamo toccato davvero il fondo.
Nessuna differenza tra la trasmissione in Hd e quella sul 331 in SD.
Spero si rendano conto dell'errore perchè era davvero inguardabile
Bah, io stanotte mi sono rivisto il derby Milan Inter e vi giuro che per 2 volte ho controllato per vedere se stavo guardando con la scart,indecente. O avevo sonno o faceva veramente pieta'
il problema è che non è un errore.....:D è già successo con io vi salverò e ultimatum alla terra.annunciano il film in prima tv....non hanno il master in hd e lo mandano lo stesso(rimandarlo a quando si ha il master in hd non si farebbe migliore figura?)con un master sd pessimo e upscalato male....sono dei geni:(Citazione:
Originariamente scritto da Cooper s
anche con notte brava a las vegas e se non sbaglio con Iron ManCitazione:
Originariamente scritto da luctul
Comunque ieri quasi tutti i canali hd erano un po' sottotono.
DiscoveryHD sta trasmettendo a 1280x1088i25....
concordo con i giudizi negativi su X-Men di ieri sera: visto su Cinema, e registrato sul +1, pessimo in entrambi i casi :muro:
Visto che il prossimo passaggio (a parte stasera sul +24)) sarà per il 14 luglio, forse per quel giorno il master hd sarà disponibile....:D
concordo con voi. ieri sera davvero pessimo wolverine..