ragazzi ho installato gemote, per farlo dialogare con la tv devo fare qualcosa in particolare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho installato gemote, per farlo dialogare con la tv devo fare qualcosa in particolare?
grazie
Prima di tutto devi assicurarti che nelle opzioni della tv "Telecomando wireless" sia messo su on...
Poi basta premere un tasto su gemote e sulla tv apparira' una richiesta di autorizzazione per un nuovo telecomando...
Se non va... assicurati che gemote non sia bloccato dal firewall di windows.
firewall sbloccato, il pc e la tv si "vedono" perchè accedo ai contenuti, gemote installato, telecomando wireless impostato su on, ma non si vedono.
Avete qualche altro suggerimento? grazie
Certo se guardi solo l'ultima pagina del 3d immagino! Ne ho parlato pure io in questo 3d, come è possibile quello che affermi?Citazione:
Originariamente scritto da mdimi
Basta avere la pazienza di scorrere il 3d senza avere la pretesa di avere tutto sotto gli occhi in 2 secondi, vorrebbe dire continuare a ripetere le stesse cose per 200 pagine.
Help desk on : Riproduce mkv anche con dts sia via usb che via lan, io ce l'ho e mi trovo benissimo :)
Non riesco in alcun modo a mostrare i sottotitoli (.srt) in un film, se questi sono inclusi in un file .MKV.
Vanno messi all'esterno, con nome-file identico al film? Sarebbe abbastanza seccante...
Qualcuno conferma?
Confermo.
ragazzi sono un possessore di c6600 volevo sapere se esiste un modo per navigare in internet aprendo le pagine attraverso url....nn so un browser
Con tutti i problemi che potrebbero derivarne , meglio che per navigare usi il PC
comprati un serie D
Scusate la teresina, qualcuno sa se è stato risolto il problema di trovare il menu' nascosto con i nuovi aggiornamenti software???
Ve lo chiedo perchè la TV mi chiede ogni giorno se voglio l'aggiornamento al 3009 e io dò sempre annulla, onde evitare i problemi di cui sopra...
risposta molto utile :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da laparduni
X luca: hai una playstation3?
altro problema capitatomi con la tv oggi, si rifiuta di farmi vedere italia 1 HD, ho fatto la ricerca 4 volte, lo trova e poi me lo toglie dall'elenco. Italia 1 "normale" invece me lo fa vedere tranquillamente, così come anche canale 5 HD oppure mtv HD.
Ho provato anche a fare un aggiornamento alla versione 3.6 di maggio ma nisba.
Cosa può essere successo?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il C6000 supporta l'ARC sulle porte HDMi... vorrei sempre e cmq sentire l'audio della TV dalle casse dell'amplificatore (yamaha RX-V667) e quindi volevo capire se riesco a fare tutto con un cavo HDMI o se devo prendere anche un cavo ottico
Grazie 1000
Ciao
ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un lcd da 32 pollici e stavo pensando a questo Samsung
lo possiede già un mio amico, pertanto l'ho potuto provare per bene e
l'unico difetto che gli ho riscontrato, è un discreto effetto telenovela (credo si chiami così, quella sensazione che "l'immagine vada più veloce del normale"); mi confermate questa cosa? è tipico dei 100hz?
un altro mio amico, che ha anche lui questa tv, mi ha detto che limita tale problema semplicemente abbassando un valore (non ricordo quale).
Insomma, mi dite se c'è effettivamente un modo per attenuare questo difetto?
grazie